Vai al contenuto

Chi ha un Mac?


Messaggi raccomandati

Ospite Masked V hunter

Purtroppo sul sito dice che bisogna essere maggiorenni! Niente sconto quindi.

Tanto avevo già risparmiato per prenderlo a prezzo pieno.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo anni di indecisione, finalmente ho ceduto pure io ed ho preso il nuovo MacBook Pro 13.3" da 2.56 Ghz, più tardi lo provo e posto le mie impressioni.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul fisso (il pc che sto usando ora) ho XP Pro con SP2, sul portatile uso prevalentemente Ubuntu 9.04 ma ho anche 7 beta (non rc che non ho avuto tempo di installare).

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Masked V hunter

Scusate, avrei un altra piccola domanda riguardo al macbook pro che acquisterò a breve.

Se io vado in un apple store, posso chiedere di montarmi un hard disk più capiente, come accade sull' apple online store? Ovviamente aggiungendo la dovuta cifra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vai all' Apple Store (l' unico è a Roma) mi pare non te lo facciano il cambio o almeno ti consigliano di configurartelo online (è capitato ad un mio amico un paio d' anni fa), se invece ti rechi da qualche rivenditore autorizzato allora dovrebbero farti il cambio delle componenti ma non è detto che il prezzo sia lo stesso del sito Apple (per esempio per la ram solitamente si prendono di meno).

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Ciao :mrgreen: , ma è possibile collegare in internet l'ibook della mia ragazza mediante una connessione attiva su di un cellulare. Grazie :ok:

Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare

Link al commento
Condividi su altri siti

Se l'iBook ha bluetooth si può usare il telefono come modem, se ha questa funzione.

Se no si puo' usare anche con il cavo USB.

si ha il blutooth peró non riesco ad accedere ugualmente :( . Scusa ma cos'é la connessione tramite airport? :??: :??:

Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare

Link al commento
Condividi su altri siti

l'airport e' il nome con cui apple chiama le connessioni wi-fi.

 

per usare il telefono come modem, lo devi associare e dirgli di usarlo come modem, ma non mi ricordo altro, non l'ho mai fatto. ricordo che nni fa si dovevano avere gli script del telefono, ma oggi credo sia diverso...

gia' che ora si chiama tethering :ph34r:

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sono felice... sto iniziando a risparmiare per prendermi a settembre il Mac Book Pro ;)

Volevo chiedervi, siccome lo compro verso settembre riuscirò a trovare il Mac con già Snow Leopard? Se non lo trovo Snow Leopard cambia molto dal O.S che trovo in Mac non aggiornato e conviene aggiornalo? (Penso si chiami Tiger )

Chi ha fatto lo switcher ha incontrato "problemi" per i programmi?

Modificato da KX65 Matteo

I muri di cemento dividono,

i muri di casse uniscono!

Link al commento
Condividi su altri siti

tiger e' quello vecchio, attualmente i mac vengono venduti con leopard che e' splendido *_*

 

snow leopard presenta diverse nuove funzioni, che sinceramente non ho ancora avuto voglia di andarmi a spulciare. per la sua uscita ti posso confermare che e' a settembre (non so il giorno preciso), quindi ti conviene aspettare che esca ufficialmente cosi' da trovarlo gia' nel mac...

se lo prendi in un centro commerciale e' probabile che tu debba aspettare ottobre, se lo prendi online, il giorno dopo ci sono gia' quelli nuovi... o al limite te lo spediscono insieme al mac.

 

se invece lo devi prendere prima dell'uscita, ti danno quello nuovo a 10 euro quando esce.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

l'airport e' il nome con cui apple chiama le connessioni wi-fi.

 

per usare il telefono come modem, lo devi associare e dirgli di usarlo come modem, ma non mi ricordo altro, non l'ho mai fatto. ricordo che nni fa si dovevano avere gli script del telefono, ma oggi credo sia diverso...

gia' che ora si chiama tethering :ph34r:

Ma non si puo' usare la connessione wifi tra l'ibook e il telefomino?

 

Che telefono vorresti usare come modem?

Il mio nokia n97 :loving:

 

Ma fatemi capire una cosa. In caso io riesca a far andare il computer in internet mediante il cell, se sto navigando con entrambe naturalmeente mi consuma diciamo il doppio, pero' se il cell lo tengo normale senza andare in internet, ci posso andare in internet solo con il computer? Perche' non vorrei che il traffico per navigare in internet sia un esclusiva del cell.

Non ci capisco piu' una mazza, che cavolo sto dicendo, boh :drunken: :drunken:

Modificato da Nicola

Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare

Link al commento
Condividi su altri siti

che io sappia funziona via bluetooth. pero' non vorrei dire fesserie.

Certo che questi della apple fanno troppo gli ****ni, se la tirano assai :mrgreen:

Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare

Link al commento
Condividi su altri siti

Carl tu che sei esperto di Apple, non sapresti dirmi come fare ad entrare in internet collegando il mac book al cellulare?

Gracie :mrgreen:

Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare

Link al commento
Condividi su altri siti

Parliamo dell'N97 giusto? Hai già provato questo? Ad ogni modo meglio continuare il discorso sull'apposito topic dell'N97. :ok:

Grazie mille carl, si quel programma c'e' sul telefonino provero' ;-) .

Vabbeh cmq io il nome del telefonino non l'avevo nominato, io stavo parlando del ibook, è vero che qua si parla di chi ha un mac. E' stato per non aprire un altro topic. Che cattivo che sei :piange:

Modificato da Nicola

Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Ragazzi, da oggi è possibile preordinare Snow Leoard tramite Apple Store! :bow:

 

29 euro per ui già utenti Mac OSX Leopard, mentre 169 euro per tutto il pacchetto Leopard+Snow Leopard+iLife '09.

La data di rilascio del 28 Agosto si è rivelata veritiera nonostante i misteriosi anticipi/posticipi di Apple decisi all'ultimo momento. :ok:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...