Vai al contenuto

Operation Flashpoint 2


ConteMax

Messaggi raccomandati

Le ultime messe su Mondoxbox,le ultime due.Non ho citato CoD4...

Lo so che non hai citato COD 4, ho detto però che per me quelle immagini tengono una grafica se non superiore almeno al pari di COD 4 ;)

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Buone sono buone,però cavoli,manco fossimo in hold-gen.Io le vedo tutte smussate e fatte male...

 

sviluppare un gioco tipo of su 360 non si può arrivare a pretendere grafica da urlo!molto meglio un buonissimo frame rate e pochissima lag che avere armi superdettagliate e poi si gioca di cacca!cmq non mi sembra sia cosi' old

Link al commento
Condividi su altri siti

occhio

 

Non credo di aver capito...

 

sviluppare un gioco tipo of su 360 non si può arrivare a pretendere grafica da urlo!molto meglio un buonissimo frame rate e pochissima lag che avere armi superdettagliate e poi si gioca di cacca!cmq non mi sembra sia cosi' old

 

Beh,non intendevo propio old alla vecchia maniera,ho esagerato.Intendo dire che sicuramenteun gioc di così tanta fama sicuramente si potrebbe permettere un pò più della grafica attualmente in uso.

Modificato da Hidan Il Sacrificatore

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

ei burba guarda che ti si fa sbalzare !

 

Parla potabile grazie :crazy: ...

 

no..... è che dalla versione 360 e PS3 hanno tolto

l 'editor ...... Come per esempio se togliessero l 'editor a FarCry 2 e la fucina di Halo 3.....

 

Si hai ragione,diventerebbe un pò spoglio...

Modificato da Hidan Il Sacrificatore

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusa ho detto che sei una burbaccia...cosa c'è di non potabile ? Ti faccio sbalzare se non ti metti in riga e fai 100 flessio ! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

Suppongo sia qualcosa di simpatico,ma...scusami,anchio possiedo un pò d'ignoranza umana e non so cosa significhi burba e/o burbaccia :rolleyes: ...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me parlare di grafica brutta o bella in questo gioco è sbagliato. Questo è un gioco che non punta su questa ma punta su ben altro come la vasttità e la realtà, quindi....

 

Sono d'accordo.

I giochi con alla base un concept elaborato come OF2 non hanno bisogno di motori grafici da urlo perchè l'utenza che andrà ad utilizzare il prodotto cerca ben altro che modelli pompati di poligoni e scenari mozzafiato. Operation flashpoint: Coldwar crisis è un gioco vecchio di 8 anni e pure molte persone ancora ci giocani perchè dopo così tanto tempo resta una delle simulazioni di guerra più realistiche in assoluto. Spero solo che il passaggio da Bohemia a Codemasters non danneggi la serie. Intanto sono rimasto deluso dal ritiro di ArmA II dalle console da parte di bohemia, sarebbe stata una bella gara fra i due devteams

 

Link al commento
Condividi su altri siti

FINALMENTE con l'E 3 abbiamo un primo video ingame:

http://www.jeuxvideo.tv/video/operation-fl...tml#view:288082

 

Come notate la grafica non è proprio pompatissima ma comunque molto curata nei dettagli :mrgreen: Sentire poi i colpi che ti arrivano addosso senza manco vedere di preciso CHI ti spara ma solo capire più o meno da dove ti spara, NON HA PREZZO :drunken:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Grafica non superlativa, ma tatticismo e realismo al massimo! :dance:

Una cosa che non mi piace proprio e' il fumo: inguardabile (sopratutto nell'ultima parte quando si vede il villaggio in lontananza......)

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...