Vai al contenuto

Operation Flashpoint 2


ConteMax

Messaggi raccomandati

Io ho giocato il rpimo e se il secondo mantiene lo stesso livello di coinvolgimento............ sarà un capolavoro.

 

Ricordo sul primo proprio questo aspetto........... ti faceva sentire davvero un soldato............alcune missioni erano veramente fatte bene....

 

Tra tutte la missioni che siamo vestiti da civili e la missione nelle linee nemiche.................... quelle due missioni mi sono rimaste impresse in modo incredibile.

 

Per chi ci ha giocato le ricorderà sicuramente............... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Io ho giocato il rpimo e se il secondo mantiene lo stesso livello di coinvolgimento............ sarà un capolavoro.

 

Ricordo sul primo proprio questo aspetto........... ti faceva sentire davvero un soldato............alcune missioni erano veramente fatte bene....

 

Tra tutte la missioni che siamo vestiti da civili e la missione nelle linee nemiche.................... quelle due missioni mi sono rimaste impresse in modo incredibile.

 

Per chi ci ha giocato le ricorderà sicuramente............... :mrgreen:

 

 

spero sia come dici te... il video anche se non in game è molto promettente... e molto simulativo.. l'splosione fatta veramente bene e realistica con tanto di detriti...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

Ciao ragazzi si hanno notizie ? Io sono 4 anni che gioco con un clan ad OF per PC ed, secondo me, il miglior simulatore di guerra mai esistito. E' veramente una cosa spaziale. COD 4 sarebbe da buttare nel cestino rispetto ad Flash point operation. Avanzare da soli senza cercare il nemico è roba da matti, graficamente non era un granchè, ma era di un coinvolgente senza precedenti. Pensate che erano riprotti territori REALI, per esempio c'era l'Isola di Baska ( croazia ) e una volta in gioco si poteva girare TUTTA !!! Roba da metterci un'ora e mezza per andare da un punto all'altro a piedi. Si potevano utilizzare TUTTI i veicoli che si trovavano, le case se bombardate crollavano, le gomme dei mezzi si bucavano e il veicolo cedeva sulla ruota forata...

Le battaglie...sembra di essere in guerra. Si ha paura a fare un passo falso. Il suono, l'atmosera...una cosa strepitosa. Mi commuovo solo a parlarne.

 

Per chi non avesse idea di cosa stiamo parlando propongo questi video.

 

 

http://it.youtube.com/watch?v=cGb2UGTl8UM

 

http://it.youtube.com/watch?v=r0Hezfuzbhk&...feature=related

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...

Girando x internet ho trovasto questa "news" un pò vecchia del 20/03/08..... speriamo bene :ok:

 

"Operation Flashpoint 2 arriverà nel 2008

News | 20 marzo 2008

Codemasters ha ricordato oggi a tutti i suoi fedeli seguaci che lo sviluppo del titolo Operation Flashpoint 2: Dragon Rising procede come da tabella, e che questo inverno il gioco, sequel di un titolo uscito ormai secoli or sono (videoludicamente parlando), sarà sugli scaffali il prossimo inverno.

 

Dal punto di vista tecnico Codemastersha precisato che OF2 utilizza il motore di gioco NEON, già visto nel titolo Dirt della stessa software house, che aveva destato ottime impressioni per fluidità e interazione con gli ambienti; quindi buone premesse per questo nuovo capitolo del franchise bellico.

 

Peraltro lo stesso motore dovrebbe essere alla base del prossimo gioco di guida della Codemasters, GRID, evidentemente intenzionata a sfruttarlo appieno."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me lasceranno stare, troppo poco hype... Alla fine su console possiamo prenderci solo gli arcadoni, non c'è speranza...


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

invece no velo gharantisco avendo un amico che conosce uno che ci lavora dentro alla casa di creazione di OFP2 e ogni tanto gli spoffera dei picoli segretucini..

 

ma l'unica cosa che il mio amico mi ha voluto dire e stata che nel gioco si useranno dsia comandi vocali come accade in end war e raimbow six vegas 2 per il singolo e per il multi si potra usare anche una tastiera insieme al joypad oppure addiritura un mous :rotfl:

 

ps la tastiera va bene anche quella della xbox360 per msn ^^ quindi credo che restera simulativo fino in fondo almeno sempre se nun ha sparato na buffala il mio amico ma nun ci giurerei mica tando che sia na bufala

 

Modificato da Skylab
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Nuove immagini...

Se le immagini nuove rispecchiano la grafica in-game,ed il gameplay sarà simulativo...IMHO sarà uno dei giochi più belli usciti fin'ora... :loving:

 

http://img91.imageshack.us/img91/6049/blg1tl8.jpg

 

http://img253.imageshack.us/img253/4291/blg2ml3.jpg

 

http://img75.imageshack.us/img75/9823/blg3pt8.jpg

 

http://img354.imageshack.us/img354/6640/blg4uv7.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente non sono immagini in game però si capisce che la struttura del gioco dovrebbe rimaner la stessa, ovvero spazi ampi!


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

Se il gioco è come quello su PC direi che gli altri giochi di guerra li butteremo dalla finestra :mrgreen:

 

Io vorrei solo che fosse simulativo..vale a dire:

Un colpo al torace;mezzo morto

Un colpo alla gamba;non puoi muoverti

Un colpo al braccio;non puoi sparare

 

Vorrei anche un sistema di copertura...e un sonoro decente:e per me cod e compagnia bella possono davvero sparire :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il sonoro conta molto... Molto molto molto... Speriamo bene


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

km nn quotarvi tutti :ok:

 

simulativo, mappe immense, varietà di mezzi, molte armi e accessori, molte classi, obbiettivi della campagna e nel multi realistici!!!!

dite che è chiedere troppo :crazy: :crazy:

 

Il sonoro conta molto... Molto molto molto... Speriamo bene

:ok: :ok: :ok: quando sparo una raffica il suono mi deve gasare, nn ke sembra ke ho in mano il mitra ad aria compressa :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti OF è così. Un uomo ferito non si risana da solo ma deve chiamare il medico. Un uomo ferito grave striscia solo e non cammina, un uomo ferito ha una mira poco precisa...

 

OF è un simulatore .... gli altri giochi, anche se carini, non sono manco paragonabili AL MIGLIOR GIOCO DI GUERRA.

 

Avete idea cosa voglia dire fare una campagna militare su un'isola REALE COMPLETAMENTE VISITABILE ?

 

Qua c'è il sito

 

http://www.ofp2.pl/

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...