Vai al contenuto

Operation Flashpoint 2


ConteMax

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

...che orrore nascondersi dietro gli angoli e guardare senza essere visti..... hanno già rovinato Ghost Recon mettendo la visuale (anche) in terza persona, adesso basta!!!! :bboni:

Bè, dai, per i "nababbi" come me che non avevano mai giocato ad un titolo Ghost Recon forse forse è stata la cosa migliore. :fischio: Ammetto infatti che senza quelle agevolazioni non sarei mai riuscito a godermi un titolo così bello! :mrgreen: Per me hanno fatto solo bene a renderlo un po' più arcade in quanto hanno sicuramente aumentato il bacino d'utenza :ok:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema di questi giochi su pc è sempre stata la lunga lista di bug....tra crash del sistema..scatti del gioco...ai rincoglionita...non abbiamo mai goduto appieno di questi simulatori.

Speriamo che l'approccio su console, possa definitivamente superare questi ostacoli.

beh un simulatore con la mira assistita tipica degli fps su console è un po' un controsenso comunque. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora :acc: , sull'intervista di multiplayer hanno detto che ci sarà :rolleyes:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

AZZ! :acc: Come non detto! :bang: :bang: :bang: :bang:

Mi chiedo però a questo punto che cavolo gli abbiano detto a quelli di multiplayer :?:

Modificato da Devoti Fabio

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

AZZ! :acc: Come non detto! :bang: :bang: :bang: :bang:

Mi chiedo però a questo punto che cavolo gli abbiano detto a quelli di multiplayer :?:

quelli di multiplayer parlavano della versione pc!


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi siccome non ho voglia di prendere un prodotto incompleto allora mi butto su Arma sperando che abbia

l ' editor.....

 

Non mi piace questo modo di trattare gli utenti console come clienti di serie B mentre sulla versione PC l 'editor

c'è eccome.....

http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Un buon modo per rilasciar 2 mappe a 800 MP e farci il doppio dei soldi, comunque se aspetti ArmA2 allora hai tempo per riflettere! :D

Modificato da Jokeris

Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

ma hanno rimandato l'uscita o è sempre prevista per il 29-05-09??? :?

Sembra che l'abbiano rimandata :ph34r:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

bene, anche st'estate tutti al mare!


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

Fonte?

A quanto pare lo hanno detto i negozianti del GS :acc:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi.Questo non l'avevo mai visto,voi?http: //www.youtube.com/watch?v=kFVKGH-q10A&eurl=http%3A%2F%2Fwww%2Earmaholic%2Ecom%2Findex%2Ephp%3Fc%3Dnews%5Farma%5F2&feature=player_embedded Cacchio non è stupendo????

Modificato da Raggi77
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi.Questo non l'avevo mai visto,voi?http: //www.youtube.com/watch?v=kFVKGH-q10A&eurl=http%3A%2F%2Fwww%2Earmaholic%2Ecom%2Findex%2Ephp%3Fc%3Dnews%5Farma%5F2&feature=player_embedded

la codemasters ha detto che lo sfondo non è del gioco


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

Un buon modo per rilasciar 2 mappe a 800 MP e farci il doppio dei soldi, comunque se aspetti ArmA2 allora hai tempo per riflettere! :D

 

tanto non compro mai le mappe ...... o gratis o nulla.....

 

con quei soldi ci compro altri giochi..... per esempio per Burnout e Gears 1 ho solo le mappe gratis del marketplace....

 

:mrgreen:

http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

tanto non compro mai le mappe ...... o gratis o nulla.....

 

con quei soldi ci compro altri giochi..... per esempio per Burnout e Gears 1 ho solo le mappe gratis del marketplace....

 

:mrgreen:

QUOTO!!!! MAI prese mappe a pagamento e MAI le prenderò :mrgreen:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

QUOTO!!!! MAI prese mappe a pagamento e MAI le prenderò :mrgreen:

 

ecco perchè far cry e far cry 2 rimangono tra i miei preferiti....

 

inoltre ho letto che il vecchio flashpoint Elite su vecchia xbox aveve il map editor ! ebbene si avete letto bene.....

 

a quanto pare vogliono che paghiamo le mappe a peso d' oro.......

 

Ma come ho già detto meglio un gioco nuovo piuttosto che 2 squallide mappe pagate a peso d' oro.....

 

ps: Fabio dai una occhiata al forum ufficiale di Flashpoint Dragon Rising vedi che non sono il solo a pensarla cosi

tra gli utenti PS3 e 360.....

Modificato da smitty
http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Forse è piu facile comprarlo x Pc... come farò io :fischio:

Non se a casa hai solo mac e linux :asd:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 26 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...