Vai al contenuto

Operation Flashpoint 2


ConteMax

Messaggi raccomandati

ok grazie...una domanda (che ho già scritto in altri topic ma non mi rispondono :piange: )...secondo voi faccio bene a darmi indietro CoD:WaW e FAR CRY 2 per prendermi questo gioco a 20 euro anziché a 64???

 

PS: se do indietro cod 5 mi sa che do via pure il 4 e mi comprerò Modern Warfare!! :rolleyes:

 

 

Beh, prima di poter dire una cosa del genere bisogna prima metterci mano... comunque Op. Flash. sarà molto ma molto più simulativo e realistico di Cod E Far Cry... se vuoi un semplice ammazza ammazza tieniti questi due!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Beh, prima di poter dire una cosa del genere bisogna prima metterci mano... comunque Op. Flash. sarà molto ma molto più simulativo e realistico di Cod E Far Cry... se vuoi un semplice ammazza ammazza tieniti questi due!

 

si lo so...ma il punto è che quasi sicuramente comprerò Modern Warfare 2 (e forse Battlefield:Bad Company 2)...e poi che faccio mi tengo tutti ammazza ammazza??? :? ...volevo qualcosa di diverso...se poi non me lo compro rimango con: cod4, cod5, far cry 2, (forse) battlefield:bc 2 e (quasi sicuramente) Modern Warfare 2...quindi che ne dite...lo faccio???(anche se per il momento sto aspettando ancora qualche video che mi chiarisca meglio il gioco)...

http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/TrinityWard89.png
Link al commento
Condividi su altri siti

è ESATTAMENTE il motivo che mi ha franato dal prenotarlo! :ph34r: La paura che sia veramente così frustrante. Cioè io già nel multi di GRAW e di R6 avevo dei problemi, figuriamoci in questo :piange:

Io sinceramente spero sia così almeno si potrà giocare in tranquillità senza bimbiminkia e lamer che pensano solo a far punti


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

ma questo gioco è un FPS vero??...nel senso che si gioca in prima persona giusto??? :?

si


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno che ne sa più di me su questo gioco mi spiega un paio di cose?

Cioè, abbiamo gia detto che sara un FPS ma potremmo usare un solo personaggio oppure useremo un intera squadra alternando l'uso dei vari personaggi?

Nel Multyplayer le squadriglie di 8 soldati verranno usate da un singolo giocatore?Cioè noi usiamo un giocatore e gli altri sette li guida l'IA oppure si potranno crare squadriglie composta da 8 giocatori reali nella quale ogniuno utiizza un personaggio?

Spero di essere stato esplicativo nelle mie richieste.

II Dany82 II___Federazione Italiana CAll of duty
Link al commento
Condividi su altri siti

Di sicuro questo gioco varrà solo per il multy (nel senso, SP figo ma il multy sarà da paura se è come ArmA)... io su ArmA ho giocato una volta sola su una mappa da non so quanti giocatori (tanti... ma tanti proprio...). Dico "Bon che faccio?". Mi giro attorno e vedo dei bei aerei vecchio stile (non jet o simili, proprio roba da wwII XD) e dico "Figo...". Ne prendo uno e non so come mi perdo -.-... son stato mezz'ora a girare per la mappa enorme solo per schiantarmi la prima volta contro degli alberi (mi ero stufato di vivere lol) e la seconda freddato da un cecchino che manco so dove stava...

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sinceramente spero sia così almeno si potrà giocare in tranquillità senza bimbiminkia e lamer che pensano solo a far punti

Quello è sicuro che non ci siano :asd: Più che altro però la cosa brutta è che non sarà adatto a troppe persone :ph34r:

 

Qualcuno che ne sa più di me su questo gioco mi spiega un paio di cose?

Cioè, abbiamo gia detto che sara un FPS ma potremmo usare un solo personaggio oppure useremo un intera squadra alternando l'uso dei vari personaggi?

Nel Multyplayer le squadriglie di 8 soldati verranno usate da un singolo giocatore?Cioè noi usiamo un giocatore e gli altri sette li guida l'IA oppure si potranno crare squadriglie composta da 8 giocatori reali nella quale ogniuno utiizza un personaggio?

Spero di essere stato esplicativo nelle mie richieste.

1) siamo sulla falsariga di GR/R6 per intenderci, quindi comandi una squadra di 3 uomini dandogli comandi, ecc, ma tutto in prima persona

2) Sul multi non si sa praticamente niente ma suppongo che consisterà in 2 team composti dai giocatori e che si daranno battaglia in qualche mappa bella grossa :rolleyes:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

NON voglio fare pubblicità ad un sito concorrente ;) ma su multiplayer hanno fatto una bella anteprima in cui rassicurano TUTTI gli amanti della saga della buona riuscita del prodotto :drunken: Consiglio di andare a leggersela in attesa di una anteprima di mondoxbox :mrgreen:

Detto questo, provo a descrivertelo:

è un simulatore di guerra a tutti gli effetti, e come questo lo è anche Arma 2 ;) Che cosa significa? Significa simula interamente la guerra nei minimi dettagli. Sei infatti alla guida di un team di 3 uomini, un po' come in GRAW per intenderci solo che non hai tutta quella tecnologia e SOPRATTUTTO non sei così resistente! La classica scena che ti può capitare è di camminare per 20 minuti come un idiota per un bosco e di punto in bianco ritrovarti defunto perchè un cecchino da 400 metri ti ha visto e freddato! è ESATTAMENTE come avviene in guerra! :drunken: guardati qualunque film realistico di guerra e sappi che sia Arma 2 che OF 2 sono come quello ma anche un po' più esasperati :asd: NON è un gioco per tutti quindi :whew: parlano infatti di una curva di apprendimento piuttosto difficoltosa proprio per il realismo più sfrenato che c'è nel gioco.

PURTROPPO ho scoperto ieri che OF 1 non è supportato dall'emulatore :bang: quindi anche io che non conosco bene il genere non posso sapere al momento se mi piacerà o meno il gioco :??:

 

per quanto mi riguarda questo post è assolutamente esaltante :mrgreen: ...speravo di leggere queste parole :dance:

 

 

mio al day-one ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

sul mio PC operation flashpoint 1 funziona perfettamente ma sto pensando di provare per primo ArmA 1

dato che di Flashpoint 1 ho già il CD e posso installarlo quando voglio....

 

Comunque non ho voglia di aspettare fino a maggio :piange:

 

ragazzi ma è vero che ci sarà la co-op a 4 giocatori ?

 

:ph34r:

http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se è già stato detto, ma non ci sarà nessun editor per le missioni nella versione console del gioco :whew:

Strano, in un'intervista che ho letto dicevano di sì :whew:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

ma l'intervista non specificava la piattaforma


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

ma è in prima persona???speravo fosse in terza come graw uff....e arma 2 come sarà?

Saranno tutti e due in prima persona per una questione di realismo :mrgreen: Se ci pensi infatti la visuale in terza persona permette di vedere molto di più di quello che nella realtà vedresti con i tuoi occhi ;)

Modificato da Devoti Fabio

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

io lo aspetto con ansia, come aspetto Arma 2!!

Ci ho giocato qualche volta su pc da un mio amico (ad OF) e devo dire che mi divertito parecchio!!!

 

Cioè ora come ora sono un pò pieno di sparatutto piuttosto frenetici (Halo 3 / cod 4 / cod 5 / volendo anche gears 2) ed ho proprio bisogno di uno molto tattico e realistico al massimo!

Su pc ci si immerge completamente nell'azione... almeno per me è troppo bello girare per i boschi pian piano e stare attenti a qualsiasi movimento!! Oppure cecchinare da lunga distanza :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Saranno tutti e due in prima persona per una questione di realismo :mrgreen: Se ci pensi infatti la visuale in terza persona permette di vedere molto di più di quello che nella realtà vedresti con i tuoi occhi ;)

...che orrore nascondersi dietro gli angoli e guardare senza essere visti..... hanno già rovinato Ghost Recon mettendo la visuale (anche) in terza persona, adesso basta!!!! :bboni:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 23 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...