Vai al contenuto

Operation Flashpoint 2


ConteMax

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

A me invece la grafica non sembra affatto malaccio, anzi. Non potete paragonarmela a quella di BTBC, per me è sicuramente meglio.

Contate poi che ci dovrebbe essere una fisica fatta molto bene e non scriptata

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Il video in game non mi è piaciuto, la telecamera balla, il personaggio sembra lento e macchinoso, spero ci lavorino, anche il fumo ogni tanto "scatta" come fosse a chiazze, per il resto, realismo dei paesaggi, colori, vastità e audio ottimi :teach:

 

è work in progress, è normale che ci siano cose da perfezionare.

il personaggio lento e macchinoso invece credo che sia voluto..anche nel primo OF si sentiva molto la pesantezza del nostro alter ego, correggetemi se sbaglio ma se non ricordo male non si poteva nemmeno saltare!

Modificato da Meshuggah
Link al commento
Condividi su altri siti

L'uscita è Lulgio 09 che si traduce probabilmente in Ottobre 09

Scusa, ma che stai a dire? :??:

Se l'uscita è estate 2009, prima di tutto può anche essere giugno e secondo non vedo come possa essere ottobre :whew:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

in questo topic ci sono 6 pagine di disinformazione :fischio:

 

scusate ragazzi non predetevela a male, parlo inglese molto bene avendo vissuto a Londra un paio di anni, ma voi (ed io) ci siamo iscritti alla beta testing dei giochi Codemaster, cliccabile su quasi tutti i siti specifici dei giochi Codemaster (non solo di Op2) leggendo e rileggendo tutto quello che compiliamo in quella iscrizione non c'è nessun accenno (neanche minimo) alla beta testing di Operation Flashpoint 2, quel "form" specifica che è un "contratto di collaborazione" con Codemaster e che riguarda tutti i loro giochi e multipiattaforma (quindi non specifico per xbox360), non è un caso che in quel questionario dobbiamo specificare se siamo videogiocatori pc - xbox360 ecc... il gioco è stato ufficialmente annunciato da Codemaster stessa per questa estate e già prima di questa "rivelazione" alcune dei siti specializzati ne danno l'uscita per il mese di Luglio, ma di beta non se ne accenna da nessuna parte neanche come "rumors" perchè continuate a dire che quella iscrizione è per la beta di Operation Flashpoint 2 quando non è scritto questo in nessuna parte del "form" che compiliamo? :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
Il primo dava un'immersione totale all'ambiente e alla storia... per l'anno in cui e' uscito credo sia stato sensazionale! Speriamo che il secondo sappia rivoluzionare quanto il primo! Ma sapete se il team di lavoro e' lo stesso?

 

Allora, il primo era fantastico, per me e' stato una vera innovazione, ce l'ho ancora originale con tutte le sue espansioni. Fu sviluppato dalla bohemia interactive una neonata casa della repubblica ceca, che non so se esista ancora, ad un certo punto divorziarono dall'accordo con la codemasters e fecero uscire un sequel che non ebbe molto successo, tra l'altro con un altro nome dato che operation flashpoint come marchio e' rimasto alla codemasters, quindi no, il titolo e' in sviluppo, presumo, dato che non trovo da nessuna parte un dato certo, all'interno della codemasters stessa.

Cmq il primo operation flashpoint sarebbe ancora attuale adesso, ti sembrava di essere in guerra, mado' che sensazioni, nessun'altro titolo mi ha fatto provare una sensazione del genere.

http://card.josh-m.com/live/mondo/Avgvstvs.png
Link al commento
Condividi su altri siti

comunque questo non c'entrerà niente con il primo Operation flashpoint visto che la Bohemia sta producendo ArmA2


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

eh sì e sinceramente secondo me codemasters non ha le palle per fare un gioco simile al primo Operation Flashpoint, farà una scopiazzatura arcade


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me sto gioco sarà una cosa simile a Battlefield Bad Company...ben venga eh. Non linciatemi ma non ho mai giocato al primo Operation Flashpoint quindi non sono bene che gioco aspettarmi, poi se questo è arcade piglio questo e poi Arma II per la simulazione :mrgreen:

 

infatti non ci hai giocato....... quindi non penso che

saranno arcade ne ArmA 2 ne Operation Flashpoint Dragon Rising.....

http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io non ci ho mai giocato ma spero che codemaster non faccia venir fuori un titolo brutto :ph34r: Cioè, i numeri per fare bene ci sono, poi vedremo :rolleyes:

Se anche lo fanno un attimino più arcade per me va bene visto che non sono pratico dei titoli Hyper realistici.

Per chi comunque si volesse fare un'idea di che generi di giochi siano sappiate che sono simulazioni di guerra vera, ergo mi hanno detto che nei primi titoli capitava di farci 20 minuti a camminare nel nulla per poi essere fregata da un cecchino lontano 800 m :asd:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...