Vai al contenuto

Operation Flashpoint 2


ConteMax

Messaggi raccomandati

infatti non ci hai giocato....... quindi non penso che

saranno arcade ne ArmA 2 ne Operation Flashpoint Dragon Rising.....

 

Potrebbe benissimo essere come dici tu, visto che Operation Flashpoint 2 usa il motore Neon che è lo stesso di Grid. Voi direte ma Grid è molto arcade, si ma volutamente, mentre nelle collisioni delle auto contro le protezioni si vedeva una fisica da far paura, gestita con una leggerezza inaudita. Quindi imho dipenderà tutto dagli sviluppatori su quale target di giocatori puntare.

Aspettiamo la demo e vedremo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • Risposte 1.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Appena visto il video, a me personalmente non dispiace come grafica, sarà che non la ritengo essenziale al fine di avere un bel gioco. Ho letto una anteprima di multiplayer e parlavano di una IA senza paragoni non che di fisica di rilevo e giocabilità OTTIMA. L'unica cosa da lamentarsi era la curva di apprendimento non proprio semplice ed immediata su console :acc:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me la grafica sugli fps nn deve essere il fattore + importante anzi ...per dirvi che ho amici sul pc che ancora giocano a cs : 2... :mrgreen: :mrgreen: .. a me interessa che il gioco sia impostato bene sul multiplayer e sulla giocabilità per il resto.... :teach:

Modificato da Sp4rtan
Link al commento
Condividi su altri siti

Appena visto il video, a me personalmente non dispiace come grafica, sarà che non la ritengo essenziale al fine di avere un bel gioco. Ho letto una anteprima di multiplayer e parlavano di una IA senza paragoni non che di fisica di rilevo e giocabilità OTTIMA. L'unica cosa da lamentarsi era la curva di apprendimento non proprio semplice ed immediata su console :acc:

 

Bè ma allora è ottimo veramente ottimo, sono il primo a chiudere un occhio sulla grafica se c'è tutto questo, compreso la curva di apprendimento :dance: :mrgreen:

poi la grafica non è certo da buttare, non brilla, ma se è funzionale, non ha bug di rilievo e scorre fluida per me va benissimo così com'è!!

 

Speriamo io sono molto fiducioso per un bel gioco!! :dance:

Modificato da fusibile
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto il video in home, non so graficamente non mi convince molto, però sembra un bel gioco....poi 200 km quadrati! :shock:

 

 

potrebbe essere uno S.T.A.L.K.E.R. in chiave militare e simulativa con un multiplayer incredibile

 

Spero non sia troppo arcade

 

http://www.stalker-game.com/en/

http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

potrebbe essere uno S.T.A.L.K.E.R. in chiave militare e simulativa con un multiplayer incredibile

 

Spero non sia troppo arcade

 

http://www.stalker-game.com/en/

Arcade OF 2? :shock: Ma se deve essere il titolo simulativo per eccellenza!!!! :mrgreen:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

non si vede niente... l'importante è che si distingua per qualcosa... se avesse una buona ia e tattica va bene...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

di giochi belli come stalker ne han fatti pochi... e ovviamente passan del tutto inosservati (o quasi... anche se su stalker ci han fatto duemila pubblicità -almeno sulle riviste specializzate- ma poi pochi se lo sono filato.. .anche perchè è parecchio pesante graficamente parlando -nonostante non sia crysis... gli effetti di luce sono incredibili...)

 

OF2 di certo (se sarà come il predecessore e come ArmA) sarà l'unico vero sparatutto simulativo (difficile) in piazza... ci credo che la curva di apprendimento sarà indecente... io giocando ad ArmA (sul pc) ci ho messo una vita non solo per pilotare l'elicottero (pare di giocare a flight simulator...) ma anche solo per sparare decentemente con il cecchino... e col MOUSE... già mi vedo con il joypad... naaah, mi sa che se lo prendo sarà per pc... la vedo veramente dura con gli stick...

Link al commento
Condividi su altri siti

di giochi belli come stalker ne han fatti pochi... e ovviamente passan del tutto inosservati (o quasi... anche se su stalker ci han fatto duemila pubblicità -almeno sulle riviste specializzate- ma poi pochi se lo sono filato.. .anche perchè è parecchio pesante graficamente parlando -nonostante non sia crysis... gli effetti di luce sono incredibili...)

 

OF2 di certo (se sarà come il predecessore e come ArmA) sarà l'unico vero sparatutto simulativo (difficile) in piazza... ci credo che la curva di apprendimento sarà indecente... io giocando ad ArmA (sul pc) ci ho messo una vita non solo per pilotare l'elicottero (pare di giocare a flight simulator...) ma anche solo per sparare decentemente con il cecchino... e col MOUSE... già mi vedo con il joypad... naaah, mi sa che se lo prendo sarà per pc... la vedo veramente dura con gli stick...

 

Concordo, imparare a pilotare i mezzi aerei era una prova di forza...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se me lo sono sognato ma il primo mi pare sia in via di conversione per 360 :ph34r:

 

ottimo ! non lo sapevo !

 

spero che mettano tutto ma proprio tutto dello S.T.A.L.K.E.R. originale

 

 

 

di giochi belli come stalker ne han fatti pochi... e ovviamente passan del tutto inosservati

 

concordo ! :mrgreen:

http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ragazzi io non ho mai giocato ne a ArmA ne a Operation Flashpoint...ma dai video (dei vecchi giochi) non mi sembrano FPS tipo CoD O BF...mi potete illustrare Operation Flashpoint 2 e ArmA 2...perché, invece, dai video del nuovo Operation Flashpoint mi sembra FPS.... :?

 

comunque l'uscita prevista di Operation Flashpoint-Dragon Rising è per il 29-05-2009 (per chi non lo sapesse)...

Modificato da ed0War
http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/TrinityWard89.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Spero che ne venga fuori un bel fps tattico, anche se cmq con le speranze ci vado cauto visto che questo gioco lo sta' sviluppando codemasters, e dopo jericho ci andrei con i piedi di piombo prima di dare qualche eventuale parere.Cmq come ha detto fusibile la grafica conta fino ad un certo punto, anche perche' dal video mostrato non e' che si possa dare qualche giudizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ragazzi io non ho mai giocato ne a ArmA ne a Operation Flashpoint...ma dai video (dei vecchi giochi) non mi sembrano FPS tipo CoD O BF...mi potete illustrare Operation Flashpoint 2 e ArmA 2...perché, invece, dai video del nuovo Operation Flashpoint mi sembra FPS.... :?

 

comunque l'uscita prevista di Operation Flashpoint-Dragon Rising è per il 29-05-2009 (per chi non lo sapesse)...

NON voglio fare pubblicità ad un sito concorrente ;) ma su multiplayer hanno fatto una bella anteprima in cui rassicurano TUTTI gli amanti della saga della buona riuscita del prodotto :drunken: Consiglio di andare a leggersela in attesa di una anteprima di mondoxbox :mrgreen:

Detto questo, provo a descrivertelo:

è un simulatore di guerra a tutti gli effetti, e come questo lo è anche Arma 2 ;) Che cosa significa? Significa simula interamente la guerra nei minimi dettagli. Sei infatti alla guida di un team di 3 uomini, un po' come in GRAW per intenderci solo che non hai tutta quella tecnologia e SOPRATTUTTO non sei così resistente! La classica scena che ti può capitare è di camminare per 20 minuti come un idiota per un bosco e di punto in bianco ritrovarti defunto perchè un cecchino da 400 metri ti ha visto e freddato! è ESATTAMENTE come avviene in guerra! :drunken: guardati qualunque film realistico di guerra e sappi che sia Arma 2 che OF 2 sono come quello ma anche un po' più esasperati :asd: NON è un gioco per tutti quindi :whew: parlano infatti di una curva di apprendimento piuttosto difficoltosa proprio per il realismo più sfrenato che c'è nel gioco.

PURTROPPO ho scoperto ieri che OF 1 non è supportato dall'emulatore :bang: quindi anche io che non conosco bene il genere non posso sapere al momento se mi piacerà o meno il gioco :??:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

è un simulatore di guerra a tutti gli effetti, SOPRATTUTTO non sei così resistente! La classica scena che ti può capitare è di camminare per 20 minuti come un idiota per un bosco e di punto in bianco ritrovarti defunto perchè un cecchino da 400 metri ti ha visto e freddato! è ESATTAMENTE come avviene in guerra!

NON è un gioco per tutti quindi :whew: parlano infatti di una curva di apprendimento piuttosto difficoltosa proprio per il realismo più sfrenato che c'è nel gioco.

 

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

 

Onestamente parlando, questo frena un pò i miei entusiasmi riguardo al gioco speriamo non sia una cosa così frustrante come la descrivi (specialmente in LIVE e magari con una vita sola) prchè il pensiero di fare ad ogni passo una ricognizione della zona per vedere se ci sono nemici/cecchini sarà senza ombra di dubbio SIMULATIVO ma alla lunga come gameplay veramente SECCANTE (parere personale ovvio)

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

 

Onestamente parlando, questo frena un pò i miei entusiasmi riguardo al gioco speriamo non sia una cosa così frustrante come la descrivi (specialmente in LIVE e magari con una vita sola) prchè il pensiero di fare ad ogni passo una ricognizione della zona per vedere se ci sono nemici/cecchini sarà senza ombra di dubbio SIMULATIVO ma alla lunga come gameplay veramente SECCANTE (parere personale ovvio)

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

è ESATTAMENTE il motivo che mi ha franato dal prenotarlo! :ph34r: La paura che sia veramente così frustrante. Cioè io già nel multi di GRAW e di R6 avevo dei problemi, figuriamoci in questo :piange:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

NON voglio fare pubblicità ad un sito concorrente ;) ma su multiplayer hanno fatto una bella anteprima in cui rassicurano TUTTI gli amanti della saga della buona riuscita del prodotto :drunken: Consiglio di andare a leggersela in attesa di una anteprima di mondoxbox :mrgreen:

Detto questo, provo a descrivertelo:

è un simulatore di guerra a tutti gli effetti, e come questo lo è anche Arma 2 ;) Che cosa significa? Significa simula interamente la guerra nei minimi dettagli. Sei infatti alla guida di un team di 3 uomini, un po' come in GRAW per intenderci solo che non hai tutta quella tecnologia e SOPRATTUTTO non sei così resistente! La classica scena che ti può capitare è di camminare per 20 minuti come un idiota per un bosco e di punto in bianco ritrovarti defunto perchè un cecchino da 400 metri ti ha visto e freddato! è ESATTAMENTE come avviene in guerra! :drunken: guardati qualunque film realistico di guerra e sappi che sia Arma 2 che OF 2 sono come quello ma anche un po' più esasperati :asd: NON è un gioco per tutti quindi :whew: parlano infatti di una curva di apprendimento piuttosto difficoltosa proprio per il realismo più sfrenato che c'è nel gioco.

PURTROPPO ho scoperto ieri che OF 1 non è supportato dall'emulatore :bang: quindi anche io che non conosco bene il genere non posso sapere al momento se mi piacerà o meno il gioco :??:

 

ok capito grazie...io volevo subito correre a prenotarlo dando indietro cod 4 e cod5 (pagandolo così 20 euro invece di 64)...ma dopo questa spiegazione...ho dei dubbi perchè io sono scarsetto (mi bloccavo a Socom :rotfl: )...ma quindi ci sarà anche l'online???

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/TrinityWard89.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ok capito grazie...io volevo subito correre a prenotarlo dando indietro cod 4 e cod5 (pagandolo così 20 euro invece di 64)...ma dopo questa spiegazione...ho dei dubbi perchè io sono scarsetto (mi bloccavo a Socom :rotfl: )...ma quindi ci sarà anche l'online???

Sì, certo che ci sarà l'online :mrgreen:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, certo che ci sarà l'online :mrgreen:

 

ok grazie...una domanda (che ho già scritto in altri topic ma non mi rispondono :piange: )...secondo voi faccio bene a darmi indietro CoD:WaW e FAR CRY 2 per prendermi questo gioco a 20 euro anziché a 64???

 

PS: se do indietro cod 5 mi sa che do via pure il 4 e mi comprerò Modern Warfare!! :rolleyes:

http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/TrinityWard89.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...