sonozombie Inviato 11 Maggio 2009 Condividi Inviato 11 Maggio 2009 no no sono solo per bellezza! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ex DvL NoSc0p3 Inviato 11 Maggio 2009 Condividi Inviato 11 Maggio 2009 (modificato) e per farsi trovare più facilmente . l'unica arma d'oro che ho ottenuto è stato il mini uzi e sono al 10° prestigio da settembre scorso solo che ora si è rotto il disco e non ci posso giocare più :piange: Modificato 11 Maggio 2009 da ex DvL NoSc0p3 Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/detail4/360/xPrO%20ScOutzZ.png[/url][/img] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc1gNolo Inviato 22 Maggio 2009 Condividi Inviato 22 Maggio 2009 forse è stato gia detto, ma come si supera la missione chernobil? è impossibile!!! aiutatemi Cita VENDO GOW2 CERCO COD4 trovato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oO 610 Oo Inviato 22 Maggio 2009 Condividi Inviato 22 Maggio 2009 forse è stato gia detto, ma come si supera la missione chernobil? è impossibile!!! aiutatemi Annche a me è ritornata la scimmia per Cod 4. L'ho reiniziato, non sono ancora arrivato a quel punto ma spero che questa videoguida a veterano ti sia di aiuto:Cliccami Cita "La verità è che non abbiamo capito un ****!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meshuggah Inviato 23 Maggio 2009 Condividi Inviato 23 Maggio 2009 forse è stato gia detto, ma come si supera la missione chernobil? è impossibile!!! aiutatemi il pezzo della ruota panoramica intendi? mettiti nell' angoletto vicino alle macchine a scontro. sdraiati per terra e resisti un po'.. quando poi arriva l' elicottero prega Cita http://i37.tinypic.com/n1clnb.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oO 610 Oo Inviato 23 Maggio 2009 Condividi Inviato 23 Maggio 2009 (modificato) il pezzo della ruota panoramica intendi? mettiti nell' angoletto vicino alle macchine a scontro. sdraiati per terra e resisti un po'.. quando poi arriva l' elicottero prega Un'altra possibilità: deposita il cecchino vicino alla ruota panoramica. Ora, hai 30 secondi per piazzare c4 e claymore...Lasciandoti alle spalle la ruota panoramica, sulla destra delle mappa trovi un edificio con un portone, proprio a delimitare il lato destro della mappa. Davanti al portone c'è un angoletto del palazzo antistante. Piazzate le claymore lì intorno (ovvero verso il corridoio per la ruota panoramica e verso il punto da cui provenivi con il cecchino sulle spalle), ti metti in quell' angolo, in modo da avere il muro alle spalle e sulla destra il portone. Il portone in questione si apre nel caso in cui arrivino gli elicotteri nemici, in modo da poter recuperare il portatile all'interno. Ma, se ti piazzi nell'angolo che ti ho indicato, il portone non si aprirà...Toccherà rifare il capitolo, magari a "facile", se vuoi recuperare il portatile con le informazioni. Il punto è che se ti piazzi in quell'angolo, nove volte su dieci, NESSUN nemico ti viene a dare fastidio. Se ci provano, le claymore faranno il loro dovere. L'unico svantaggio è che, giunto l'elicottero dei soccorsi, devi uscire dall'angolo e tornare a prendere il cecchino vicino alla ruota panoramica, dovendo affrontare tutti i nemici che non sono finiti sulle claymore...Questo è un modo (anche se forse è più difficile da spiegare), altrimenti fai come nel video, la missione è ALL Ghillied UP del secondo atto oppure fai come Meshuggah, che quoto soprattutto per l'ultima frase: effettivamente c'è molto da pregare...E i 1000 G in CoD 4 sono una bella conquista! Modificato 23 Maggio 2009 da oO 610 Oo Cita "La verità è che non abbiamo capito un ****!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sonozombie Inviato 24 Maggio 2009 Condividi Inviato 24 Maggio 2009 forse è stato gia detto, ma come si supera la missione chernobil? è impossibile!!! aiutatemi altrimenti, ci sono due cabine telefoniche, mettiti in quella a destra rispetto al capitano straiati la dentro e quasi tutte le granate restano fuori dalla cabine, se ne entra qualcuna, la rilanci! io ho fatto così Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 26 Maggio 2009 Condividi Inviato 26 Maggio 2009 ho ripreso a giocarci stasera con amici.... E' sempre un grande capolavoro, in attesa del 2 io consiglio di giocarci ancora!!! Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CICCIO88 Inviato 27 Maggio 2009 Condividi Inviato 27 Maggio 2009 Anch'io l'ho riniziato a veterano per ingannare l'attesa di MW2, proprio ieri ho superato la missione quella della ruota, se proprio volete pregate io dopo la 12 volta che mi uccidevano mentre cercavo di raggiungere l'elicottero ho iniziato a Imprecare pesantemente e alla fine ce l'ho fatta Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/detail5/360/braveheartebast.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ex DvL NoSc0p3 Inviato 31 Maggio 2009 Condividi Inviato 31 Maggio 2009 sapete il prezzo di cod 4 nuovo "edizione gioco dell'anno"? Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/detail4/360/xPrO%20ScOutzZ.png[/url][/img] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sonozombie Inviato 31 Maggio 2009 Condividi Inviato 31 Maggio 2009 allora, purtroppo non so come aiutarti! comunque ti dico che se riesci a trovare quell'edizione sei un vero ricercatore fortunato! ormai è quasi impossibile trovare call of duty 4 in vendita e nemmeno usato! prova a guardare sul sito del gamestop. comunque usato ti costa tra i 40 e i 45 euro... quell'edizione di cui parli non lo so! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 31 Maggio 2009 Condividi Inviato 31 Maggio 2009 sapete il prezzo di cod 4 nuovo "edizione gioco dell'anno"? Guarda,anchio volevo prendermi quell'edizione...comunque nuovo,il titolo in sè,costa 50 euro,mentre usato tra i 40 euro e i 45 euro.Insomma,siamo li...per l'edizione che dici tu credo che costi lo stesso tanto,dopo tutto siamo ad anni di distanza e non possono certo metterlo ad un prezzo superiore. Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 6 Giugno 2009 Condividi Inviato 6 Giugno 2009 Ragazzi,avrei una domanda da farvi.E' un problema che oramai mi perseguita da tempo e che non riesco a risolvere.Avete presente il Menù Trucchi che dovrebbe uscire una volta terminato il gioco?Ebbene,a me è comparso per un giorno,ovviamente appena finito il gioco e il giorno dopo non lo più visto ne trovato fino ad oggi.Ecco,io vorrei utilizzarlo perchè so che qualcosina si può fare insomma,per divertirsi.Il problema è che non so come vederlo,come trovarlo...avete soluzioni? Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ale tuning Inviato 6 Giugno 2009 Condividi Inviato 6 Giugno 2009 Ragazzi,avrei una domanda da farvi.E' un problema che oramai mi perseguita da tempo e che non riesco a risolvere.Avete presente il Menù Trucchi che dovrebbe uscire una volta terminato il gioco?Ebbene,a me è comparso per un giorno,ovviamente appena finito il gioco e il giorno dopo non lo più visto ne trovato fino ad oggi.Ecco,io vorrei utilizzarlo perchè so che qualcosina si può fare insomma,per divertirsi.Il problema è che non so come vederlo,come trovarlo...avete soluzioni? Ma intendi i trucchi quelli che si sbloccano trovando i computer dell'intelligence???Se si basta fare start durante una missione qualsiasi e c'è la sezione "trucchi" Cita http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PlzMuck Inviato 6 Giugno 2009 Condividi Inviato 6 Giugno 2009 Ragà due cose: la prima è una domanda sulla campagna, la seconda un'amara costatazione... 1) Sto facendo la campagna veterano e sono arrivato al punto della Stazione Televisiva. Come diavolo si fa a passare il punto in cui si fa irruzione al piano di sotto ? Dove devo dirigermi ? Sono giorni che sto lì a bestemmiare :piange: (se volete spoilerate la risposta please, ma liberatemi da quest'angoscia anche perchè la campagna è molto più bella rispetto al W@W e mi rode non riuscire a godermela ) 2) Sbaglio o il live si sta riempiendo di camperoni allucinanti (di notte è praticamente irritante) ? Fino all' uscita del W@W non era così... (specifico che gioco solo veterano)... Grazie a chi vorrà rispondere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tupakamaru Inviato 6 Giugno 2009 Condividi Inviato 6 Giugno 2009 Ragà due cose: la prima è una domanda sulla campagna, la seconda un'amara costatazione... 1) Sto facendo la campagna veterano e sono arrivato al punto della Stazione Televisiva. Come diavolo si fa a passare il punto in cui si fa irruzione al piano di sotto ? Dove devo dirigermi ? Sono giorni che sto lì a bestemmiare :piange: (se volete spoilerate la risposta please, ma liberatemi da quest'angoscia anche perchè la campagna è molto più bella rispetto al W@W e mi rode non riuscire a godermela ) 2) Sbaglio o il live si sta riempiendo di camperoni allucinanti (di notte è praticamente irritante) ? Fino all' uscita del W@W non era così... (specifico che gioco solo veterano)... Grazie a chi vorrà rispondere Allora per la prima domanda, stai tranquillamente all'ingresso dello stanzone, entrando ogni tanto e sparando qui e li...l'importante è che arretri velocemente perchè ti arriveranno un sacco di granate...dopo una decina di minuti vedrai che i nemici diminuiscono parecchio e potrai avanzare con relativa tranquillità..io ho usato questo metodo e ha funzionato sempre...magari ci sono metodi più rapidi, boh. per la seconda, beh...ormai è cosi da tempo, non è una novità. Cita La disumanita' del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PlzMuck Inviato 6 Giugno 2009 Condividi Inviato 6 Giugno 2009 grazie mille ! Farò sapere al più presto come è andata :dance: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oO 610 Oo Inviato 7 Giugno 2009 Condividi Inviato 7 Giugno 2009 Ragà due cose: la prima è una domanda sulla campagna, la seconda un'amara costatazione... 1) Sto facendo la campagna veterano e sono arrivato al punto della Stazione Televisiva. Come diavolo si fa a passare il punto in cui si fa irruzione al piano di sotto ? Dove devo dirigermi ? Sono giorni che sto lì a bestemmiare :piange: (se volete spoilerate la risposta please, ma liberatemi da quest'angoscia anche perchè la campagna è molto più bella rispetto al W@W e mi rode non riuscire a godermela ) 2) Sbaglio o il live si sta riempiendo di camperoni allucinanti (di notte è praticamente irritante) ? Fino all' uscita del W@W non era così... (specifico che gioco solo veterano)... Grazie a chi vorrà rispondere 1) Io ho fatto così: Spoiler! --Clicca per mostrare--parlo del punto al piano terra con le balconate da cui sparano i soldati armati di lanciarazzi. Entro e vado a destra, mi trovo quindi: 1) sulla destra uno stanzino e 2) sulla sinistra le scrivanie. Lancio delle granate accecanti (senza farmi accecare) anche un paio e corro dritto e svolto subito a destra, poi, di nuovo a destra e ASPETTO che i miei commilitoni liberino la stanza, stando attento che i nemici non facciano capolino (raramente, ne appare uno). In pratica mi vado a rintanare in un angolo dal quale ho DAVANTI a me la porta a doppia anta segnata come meta per il check-point. Quando vedo apparire i miei commilitoni, torno nella stanza con i monitor alle pareti e sparo a tutte le TV per sbloccare l'obiettivo. Clicca per vedere come fare. c'è una videoguida, ma io, come ti ho descritto, me la sono data a gambe e ho aspettato. 2) Sì, ma più che camperoni, ci sono dei veri esperti del gioco. Il punto di forza del titolo, a mio parere, è che gli obiettivi sono legati SOLO alla campagna in singolo. In questo modo, nonostante i mostri sacri che girano sul Live, puoi goderti l'online di questo splendido titolo, senza rammaricarti più di tanto per le sconfitte, prendile come un DURO battesimo del fuoco. Qui c'è una videoguida, piuttosto utile, te lo dice uno che dopo due anni di imprecazioni ha raggiunto i 1000/1000... Cita "La verità è che non abbiamo capito un ****!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legend Inviato 7 Giugno 2009 Condividi Inviato 7 Giugno 2009 Se qualcun ogni tanto vuole fare una partita io ci sto.(Faccio su e giù da Gears però) Uso l'arma meno usata il mio amato Pompa :loving: Cita Seguo sempre ma scrivo poco! Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 7 Giugno 2009 Condividi Inviato 7 Giugno 2009 Ma intendi i trucchi quelli che si sbloccano trovando i computer dell'intelligence???Se si basta fare start durante una missione qualsiasi e c'è la sezione "trucchi" Ti parlo del Menù Trucchi che in teoria dovresti trovare al menù princiaple del gioco ogni qual volta ti ci trovi.E poi nemmeno in pausa mi esce il menù trucchi,è un problema generico insomma. Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dar10 Inviato 8 Giugno 2009 Condividi Inviato 8 Giugno 2009 tornato a giocare qualche partitina in live dopo almeno 6 mesi... giù il cappello Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 8 Giugno 2009 Condividi Inviato 8 Giugno 2009 Qualcuno mi sa dare una soluzione al problema?Ma percaso devo avere tutte le valigette intelligence?Perchè oltre a darmi 45 invece di 30 da trovare,non ricordo se li ho prese tutte... Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legend Inviato 9 Giugno 2009 Condividi Inviato 9 Giugno 2009 Raga oggi sono entrato in una partita privata fra italiani,tutti mi sparavano addosso ma non morivo,ho provato anche a stare fermo ed ero non so come diventato immortale,ballavo fra i colpi Ho finito la partita con 19 uccisioni e 0 morti Ha fine partita mi hanno pombardato di insullti,dicendomi che ero un glitcer etc ma io non avevo fatto niente. Poi sono entrato nel gruppo e glielò spiegato. Volevo sapere vi è mai successo?? Cita Seguo sempre ma scrivo poco! Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 9 Giugno 2009 Condividi Inviato 9 Giugno 2009 Raga oggi sono entrato in una partita privata fra italiani,tutti mi sparavano addosso ma non morivo,ho provato anche a stare fermo ed ero non so come diventato immortale,ballavo fra i colpi Ho finito la partita con 19 uccisioni e 0 morti Ha fine partita mi hanno pombardato di insullti,dicendomi che ero un glitcer etc ma io non avevo fatto niente. Poi sono entrato nel gruppo e glielò spiegato. Volevo sapere vi è mai successo?? Ehm no,mai... Ragazzi,per l'ennessima volta,a costo di sembrare maleducato,vorrei ricevere una risposta,anche ad esito negativo,riguardo il Menù Trucchi,grazie. Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xboxboy Inviato 9 Giugno 2009 Condividi Inviato 9 Giugno 2009 Ti parlo del Menù Trucchi che in teoria dovresti trovare al menù princiaple del gioco ogni qual volta ti ci trovi.E poi nemmeno in pausa mi esce il menù trucchi,è un problema generico insomma. mentre fai la missione metti in pausa e c'è il menu, non lo trovi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.