Vai al contenuto

Call of duty 4


Spr1ggan86

Messaggi raccomandati

  • Risposte 4.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

io l ho creato.. e dato che neural diceva che bisogna avere un gold... ho preso 3 codici che avevo... 2 (quelli di 48 ore) mi dicevano che non erano codici per xbox live... (ed ho iniziato ad incazzarmi) poi ho preso quello che mi è arrivato in regalo con la web cam... eeee... "codice gia riscattato" ..... li mi son arrabbiato :rotfl: allora mi son iscritto con la carta di cretito per un mese :( bom.. ma per cod questo ed altro.. speriamo meriti..

http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/pc/Conte%20Max%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi mi date il sito che mi vorrei registrare ?

Com'è sta beta ?????

 

Ragazzi sono andato nel sito ed oltre a darmi un errore dopo l'iscrizionemi dice che ho sia l'username che la pasword SONO già in uso.....che é ?me devo inca**à ? mamma mia cheppalle ste cagate de registrazioni....se lo mettevano sul marketplace non era mejo ? uffffffffffffffffffffffffffffffffffffff

http://card.josh-m.com/live/mondo/JuniorKiller.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi mi date il sito che mi vorrei registrare ?

Com'è sta beta ?????

 

Ragazzi sono andato nel sito ed oltre a darmi un errore dopo l'iscrizionemi dice che ho sia l'username che la pasword SONO già in uso.....che é ?me devo inca**à ? mamma mia cheppalle ste cagate de registrazioni....se lo mettevano sul marketplace non era mejo ? uffffffffffffffffffffffffffffffffffffff

c'e un problema con certe tipi di email una volta dato l'ok compare un errore dopodiche registra si i tuoi dati ma non ti fa piu loggare io ho dovuto tentare con 3 email e alla terza :dance: :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

c'e un problema con certe tipi di email una volta dato l'ok compare un errore dopodiche registra si i tuoi dati ma non ti fa piu loggare io ho dovuto tentare con 3 email e alla terza :dance: :rotfl:

 

Grazie mille.......già che io co ste cose sono stitico poi ci si mettono gli errori....uffà...........esce a novembre..................ariuffa !!!!!

 

 

 

Com'è stò gioco bello ? dico il gameplay ?!?!?!?!? aiuto impazziscoooooooooooooooooooooooooooooooooooo :drunken:

http://card.josh-m.com/live/mondo/JuniorKiller.png
Link al commento
Condividi su altri siti

a me è capitato una sola volta non so dirti :(

 

Da quello che ho sentito domani dovrebbe iniziare la beta europea e da quello che dicono.. ci dovrebbe essere posto per tuttti...

 

a presto per giocare tutti insieme :D

 

Magari sarebbe veramente un bel week-end.

 

Ma dove l'hai sentita questa notizia?

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora anche a me ieri mi hanno mandato il codice per la beta, la cosa che salta subito all'okkio è il numero di gente online dalle 3000 alle 4000. Come numero è un po bassino ma forse perchè ho giocato alle 5Pm in ITA, comq. il gioco è una ficata il sistema di rank per una volta è decente e funzionale. A livello grafico per essere in muliplayer scatta poche volte, le texture sono di buona risoluzione, effetti di luce ci sono ecc. A livello di giocabilità è un mix tra AA e GRAW, si gioca bene e veloce i + bravi fanno un sakko di kill con il coltello. E' un gioco furbo tipo se 6 in una casa con il pavimento in legno, non conviene correre se no ti sentiranno anche le persone del piano di sopra :)

Conclusioni è davvero un bel game, io lo prenderei solo per giocare online (ci ho passato 5 ore di fila^^) per i filmati su youtube qualcosa gira.

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari sarebbe veramente un bel week-end.

 

Ma dove l'hai sentita questa notizia?

 

 

su un altro forum.. si dice che la beta euro partirà a giorni e che tra pochissimo inizieranno a mandare i codici.

 

Allora anche a me ieri mi hanno mandato il codice per la beta, la cosa che salta subito all'okkio è il numero di gente online dalle 3000 alle 4000. Come numero è un po bassino ma forse perchè ho giocato alle 5Pm in ITA, comq. il gioco è una ficata il sistema di rank per una volta è decente e funzionale. A livello grafico per essere in muliplayer scatta poche volte, le texture sono di buona risoluzione, effetti di luce ci sono ecc. A livello di giocabilità è un mix tra AA e GRAW, si gioca bene e veloce i + bravi fanno un sakko di kill con il coltello. E' un gioco furbo tipo se 6 in una casa con il pavimento in legno, non conviene correre se no ti sentiranno anche le persone del piano di sopra :)

Conclusioni è davvero un bel game, io lo prenderei solo per giocare online (ci ho passato 5 ore di fila^^) per i filmati su youtube qualcosa gira.

 

 

ho notato anche io che ci sono poche persone.. forse non hanno dato molte key..

cmq è un vero spettacolo sia per il sistema di XP che ti sprona a livellare...sia per le skill che ci sono... rendono il gioco molto tattico ed adatto ad ogni stile.

Mi sta prendendo tantissimo... calcolando che con la beta di halo avrò fatto 10 ore di gioco per tutta la durata ... qui sto a 10 ore in 2 giorni..FANTASTICO

Link al commento
Condividi su altri siti

su un altro forum.. si dice che la beta euro partirà a giorni e che tra pochissimo inizieranno a mandare i codici.

ho notato anche io che ci sono poche persone.. forse non hanno dato molte key..

cmq è un vero spettacolo sia per il sistema di XP che ti sprona a livellare...sia per le skill che ci sono... rendono il gioco molto tattico ed adatto ad ogni stile.

Mi sta prendendo tantissimo... calcolando che con la beta di halo avrò fatto 10 ore di gioco per tutta la durata ... qui sto a 10 ore in 2 giorni..FANTASTICO

 

 

La voglio anch io :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...