Vai al contenuto

Call of duty 4


Spr1ggan86

Messaggi raccomandati

ma allora non serve a niente

si, in effetti si.. è solo un modo per vantarsi in live diciamo.. e da anche soddisfazione però.. dipende, ad alcuni può interessare come ad altri no ma comunque ha avuto successo come cosa e molti lo fanno il prestigio.. anche io l'ho fatto, anche se alla fine cambia solo il simbolo del livello mi piace come cosa..

http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

si, in effetti si.. è solo un modo per vantarsi in live diciamo.. e da anche soddisfazione però.. dipende, ad alcuni può interessare come ad altri no ma comunque ha avuto successo come cosa e molti lo fanno il prestigio.. anche io l'ho fatto, anche se alla fine cambia solo il simbolo del livello mi piace come cosa..

 

In realtà il prestigio aumenta parecchio la (ri)giocabilità del comparto multy del titolo.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà il prestigio aumenta parecchio la (ri)giocabilità del comparto multy del titolo.

Penso che Hidan abbia colpito nel cuore dell'esistenza del prestigio! Infatti è nata per rendere longevo il multiplayer perchè si sa un gioco senza più gradi da raggiungere a poco a poco perde d'interesse invece il prestigio tiene sempre alto l'interesse nell'avanzare d grado anche se poi il risultato è avere un simbolo cambiato oppure mi pare fatti tutti i vari prestigi, le armi d'oro!

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che Hidan abbia colpito nel cuore dell'esistenza del prestigio! Infatti è nata per rendere longevo il multiplayer perchè si sa un gioco senza più gradi da raggiungere a poco a poco perde d'interesse invece il prestigio tiene sempre alto l'interesse nell'avanzare d grado anche se poi il risultato è avere un simbolo cambiato oppure mi pare fatti tutti i vari prestigi, le armi d'oro!

 

 

le armi d'oro le ottieni in un'altro modo:

 

ad es. per la classe principale, quella doce c'è l'm4 e l'm16 pe r intenderci, se completi tutte le sfide con le varie armi di quella classe ti sbloccherà la mimetica d'oro per l'ak47.

ricordati che ogni classe ha solo un'arma d'oro

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Salve a tutti ragazzi, ho appena preso (anche con un po' di ritardo tecnico) cod 4!!!!

Mi sto accorgendo che leggendo in giro per internet, giocare in singolo è pressoche' sprecato il gioco mentre in multiplayer......scusate l'ignoranza, il multiplayer significa online???? Ed ancora, è veramente cosi' corto e rapido da finire giocando in singolo????

Grazie a tutti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti ragazzi, ho appena preso (anche con un po' di ritardo tecnico) cod 4!!!!

Mi sto accorgendo che leggendo in giro per internet, giocare in singolo è pressoche' sprecato il gioco mentre in multiplayer......scusate l'ignoranza, il multiplayer significa online???? Ed ancora, è veramente cosi' corto e rapido da finire giocando in singolo????

Grazie a tutti!!!

 

io il single player l' ho fatto in 2 pomeriggi scarsi

http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Stanotte mi sono rimesso a giocare la famigerata ultima missione sull'aereo a veterano, non sopportavo vedere scritto 980G nella lista giochi, specialmente dopo tutta la fatica fatta per finirlo a veterano!

Ebbene, dopo tre ore e non so quanti tentativi, e a distanza di più di un anno dall'ultima volta che toccai questa dannata missione, ce l'ho fatta!! :hot: :drunken:

Maledetto club mile high! Una cosa assurda, ero arrivato 4 volte davanti all'ostaggio e l'ho ucciso per sbaglio :bang: , anche se secondo me c'era qualche bug perchè sparavo tra le gambe per colpire il tizio dietro e mi uccideva quello davanti :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Stanotte mi sono rimesso a giocare la famigerata ultima missione sull'aereo a veterano, non sopportavo vedere scritto 980G nella lista giochi, specialmente dopo tutta la fatica fatta per finirlo a veterano!

Ebbene, dopo tre ore e non so quanti tentativi, e a distanza di più di un anno dall'ultima volta che toccai questa dannata missione, ce l'ho fatta!! :hot: :drunken:

Maledetto club mile high! Una cosa assurda, ero arrivato 4 volte davanti all'ostaggio e l'ho ucciso per sbaglio :bang: , anche se secondo me c'era qualche bug perchè sparavo tra le gambe per colpire il tizio dietro e mi uccideva quello davanti :crazy:

 

i miei compliment xD...non ci provo piu io perche l'ultima volta la povera e cara xbox stava facendo un volo di 3 piani..quindi...meglio evitare xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Stanotte mi sono rimesso a giocare la famigerata ultima missione sull'aereo a veterano, non sopportavo vedere scritto 980G nella lista giochi, specialmente dopo tutta la fatica fatta per finirlo a veterano!

Ebbene, dopo tre ore e non so quanti tentativi, e a distanza di più di un anno dall'ultima volta che toccai questa dannata missione, ce l'ho fatta!! :hot: :drunken:

Maledetto club mile high! Una cosa assurda, ero arrivato 4 volte davanti all'ostaggio e l'ho ucciso per sbaglio :bang: , anche se secondo me c'era qualche bug perchè sparavo tra le gambe per colpire il tizio dietro e mi uccideva quello davanti :crazy:

Guarda che se spari alle gambe ti dice "i veterani sparano solo alla testa" o qualcosa del genere,quindi non avresti nemmeno dovuto provarci lol

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

Con solo 2 anni di ritardo :asd: (e mentre tutto il mondo è su MW2) ho preso cod4, visto che finalmente posso giocarre in live. Devo ammettere che è assolutamente fantastico, online poi sembra una droga, nonostante siano passati già 2 anni, trova in un attimo le partite, addirittura più velocemente di halo 3 :shock: . Graditissima scoperta! :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Anche io l'ho preso con 2 anni di ritardo, perchè ho finalmente il Live, e vedendo i commenti pare sia MW che MW2 siano dei capolavori, e per goderseli appieno bisogna giocarci online. Dato che non avevo ancora giocato il primo capitolo, ho rimediato. quando l'avrò finito, se lo finirò mai a veterano :mrgreen: , mi prenderò l'ultimo uscito.

Comunque le prime impressioni sono buonissime. La grafica per essere di 2 anni fa non è niente male, anzi.

Già solo la prima missione sulla nave è bellissima :loving:. Finora ho solo fatto in tempo ad iniziare la seconda missione, dopo il video iniziale, ma già mi piace.

Una delle cose migliori è il fatto di vivere tutte le scene in prima persona, il coinvolgimento è sempre alto, ti porta nel vivo dell'azione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Con solo 2 anni di ritardo :asd: (e mentre tutto il mondo è su MW2) ho preso cod4, visto che finalmente posso giocarre in live. Devo ammettere che è assolutamente fantastico, online poi sembra una droga, nonostante siano passati già 2 anni, trova in un attimo le partite, addirittura più velocemente di halo 3 :shock: . Graditissima scoperta! :dance:

 

 

Anche io l'ho preso con 2 anni di ritardo, perchè ho finalmente il Live, e vedendo i commenti pare sia MW che MW2 siano dei capolavori, e per goderseli appieno bisogna giocarci online. Dato che non avevo ancora giocato il primo capitolo, ho rimediato. quando l'avrò finito, se lo finirò mai a veterano :mrgreen: , mi prenderò l'ultimo uscito.

Comunque le prime impressioni sono buonissime. La grafica per essere di 2 anni fa non è niente male, anzi.

Già solo la prima missione sulla nave è bellissima :loving:. Finora ho solo fatto in tempo ad iniziare la seconda missione, dopo il video iniziale, ma già mi piace.

Una delle cose migliori è il fatto di vivere tutte le scene in prima persona, il coinvolgimento è sempre alto, ti porta nel vivo dell'azione...

 

Oddio non mi ci fate pensare, io la notte ancora mi sogno la fantastica mimetica oro dell'AK-47 .. :mrgreen:

MW1 lo finii sul pc, poi lo cominciai in multiplayer e una sfida prima di sbloccare la mimetica oro per l'AK ridai indietro il gioco. Quasi quasi me lo riprendo e lo finisco al 101% perchè ogni volta che risento COD4 mi riviene in mente la mia stupidità nel ridarlo indietro praticamente quando mi mancava un passo alla vetta. Che coglionata che ho fatto ragazzi :bang:

Modificato da Efore

http://card.josh-m.com/live/mondo/Efore.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Con solo 2 anni di ritardo :asd: (e mentre tutto il mondo è su MW2) ho preso cod4, visto che finalmente posso giocarre in live. Devo ammettere che è assolutamente fantastico, online poi sembra una droga, nonostante siano passati già 2 anni, trova in un attimo le partite, addirittura più velocemente di halo 3 :shock: . Graditissima scoperta! :dance:

Ma la smettete di paragonare il matchmaking di Halo 3 (qualitativamente superiore) a quello di CoD? Quello di CoD è semplicemente più veloce perchè ti fa entrare anche in partite già incominciate, cosa che Halo 3 non fa.

"Può accompagnare solo."

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io l'ho preso con 2 anni di ritardo, perchè ho finalmente il Live, e vedendo i commenti pare sia MW che MW2 siano dei capolavori, e per goderseli appieno bisogna giocarci online. Dato che non avevo ancora giocato il primo capitolo, ho rimediato. quando l'avrò finito, se lo finirò mai a veterano :mrgreen: , mi prenderò l'ultimo uscito.

Comunque le prime impressioni sono buonissime. La grafica per essere di 2 anni fa non è niente male, anzi.

Già solo la prima missione sulla nave è bellissima :loving:. Finora ho solo fatto in tempo ad iniziare la seconda missione, dopo il video iniziale, ma già mi piace.

Una delle cose migliori è il fatto di vivere tutte le scene in prima persona, il coinvolgimento è sempre alto, ti porta nel vivo dell'azione...

confermate che il live è ancora frequentato ?..lo avevo trovato in un negozietto a pochi euro..visto che adesso mi sono deciso ad andare sul live ci stavo facendo un pensierino ma avevo paura che fosse stato abbandonato come gioco...

Modificato da Djblack
http://card.josh-m.com/live/mondo/black992.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...