Vai al contenuto

Call of duty 4


Spr1ggan86

Messaggi raccomandati

la cosa assurda è che c'era gente che si lamentava del fatto che halo durasse solo 10 ore...è anche lui ha forte componente online...anzi a dirla tutta sicuramente maggiore rispetto a quello di cod.Con tutto il rispetto per quest'ultimo che diventerà il gioco su mi baserò principalmente.

io in quel gioco da te citato non la trovo una forte componente online... cioè, ce l'ha ma non quando cod... poi sono gusti eh!!! per me un omino con un colpo massimo 2 ben assestati deve andare giù!!!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

io dico che se dura 5 ore a liv normal siamo messi malino...a me interessa molto in un gioco anche la parte single player visto che cmq costa 60 bolle...Il multy si sa gia' che sara' spettacolare, almeno per chi ha provato la beta, ma 5 ore di campagna mi sembra una presa per il culo.Spero vhe quindi siano almeno 2 livelli di difficolta' oltre al normale tipo difficile e realistico che possano portare la campagna ad una decina di ore anche se sono fortemente dubbioso sulla cosa..Io mi sono rotto di giochi che cmq vengono palesemente fatti per il multiplayer tralasciando ore di single player.Con questo mercoledi' dovrei riuscire ad averlo per via di un amico che lo porta fuori dal magazzino, non dal negozio.I negozi probabilmente verranno riforniti nella giornata di giovedi' e qualche furbetto potrebbe venderlo con un giorno di anticipo.In bocca al lupo...

Link al commento
Condividi su altri siti

io dico che se dura 5 ore a liv normal siamo messi malino...a me interessa molto in un gioco anche la parte single player visto che cmq costa 60 bolle...Il multy si sa gia' che sara' spettacolare, almeno per chi ha provato la beta, ma 5 ore di campagna mi sembra una presa per il culo.

io penso che al giorno d'oggi i programmatori puntino più sul live che sul single player... volendo facevano un gioco che durava 25 ore ma senza l'on-line...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto è che l'online rende di più e costa meno.. le mappe sono quelle, non c'è bisogno di mettere su chissà quali sceneggiature e, ultimo ma non ultimo, un online divertente fa si che chi lo compra sia meno portato a rivenderlo.

Putroppo passano tutto il tempo a mettere su poligoni ed effetti e a ottimizzare le risorse, si dice che i videogiochi si stanno avvicinando al mondo del cinema ma lo fanno nel modo peggiore, con la mentalità delle grandi produzioni tutta scena niente sostanza..

 

 

Se un gioco per SNES mi fosse finito così in fretta mi sarei messo a piangere.. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

io penso che al giorno d'oggi i programmatori puntino più sul live che sul single player... volendo facevano un gioco che durava 25 ore ma senza l'on-line...

ma guarda che non è necessario fare uno sparatutto che duri 25 ore senza dovere esplorare nulla eh?...anzi una cosa oltre le 12 ore per un gioco simile diventa troppo.In rainbow six vegas esiste il multiplayer e se giochi la campagna in mod realistica nn lo fini sci in meno di 12 ore.Possono benissimo far bene entrambe le cose..obbiettivamente, 5 o 6 ore di single player sono una minkiata assurda.Mi piacerebbe sentire chi non ha il live come possa essere felice di cio'.

 

Il fatto è che l'online rende di più e costa meno.. le mappe sono quelle, non c'è bisogno di mettere su chissà quali sceneggiature e, ultimo ma non ultimo, un online divertente fa si che chi lo compra sia meno portato a rivenderlo.

Putroppo passano tutto il tempo a mettere su poligoni ed effetti e a ottimizzare le risorse, si dice che i videogiochi si stanno avvicinando al mondo del cinema ma lo fanno nel modo peggiore, con la mentalità delle grandi produzioni tutta scena niente sostanza..

Se un gioco per SNES mi fosse finito così in fretta mi sarei messo a piangere.. :rolleyes:

quotone

Link al commento
Condividi su altri siti

 

si infatti....sai, stavo facendo un giro sul web, per trovare questo gioco a buon prezzo......ma adesso che conosco la durata di questo titolo in single player .....beh....sinceramente, se lo possono ficcare dritto dritto su per il C**O!!!!! 65-70 euro per 5 ore di gioco.....che vergogna........ :? ....cioè da 13 a 14 €/x1ora............

Modificato da Crazy Player
http://card.mygamercard.net/IT/mini/nico86ita.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordiamoci che la campagna si dura 5 ore ma gli achievements sono solo li, in + c'è la modalità arcade che da quello che ho capito si devono fare tot punti a livello, di cose ce ne da fare offline. Online ci sono + di 15 mappe se non sbaglio con una decina di metodi diversi tra cui le solite bandiere e conquista zona.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordiamoci che la campagna si dura 5 ore ma gli achievements sono solo li, in + c'è la modalità arcade che da quello che ho capito si devono fare tot punti a livello, di cose ce ne da fare offline. Online ci sono + di 15 mappe se non sbaglio con una decina di metodi diversi tra cui le solite bandiere e conquista zona.

 

La solita pappa!!!..insomma....

...Ma la tipica campagna di 15-20 ore, dove cavolo è finita????

A me non mi frega nulla delle varie modalità(che poi negli fps sono tutte uguali alla fine....) a me come a molti altri, interessa una solida e duratura Campagna da giocare........il resto è un contorno.....una cosa in +..........

Questi fenomeni fanno i giochi al contrario....si concentrano sul superfluo e tralasciano il fondamentale.....dai....siate realisti.....Cribbiooo!! :ph34r: :mrgreen:

http://card.mygamercard.net/IT/mini/nico86ita.png
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Ricordiamoci che la campagna si dura 5 ore ma gli achievements sono solo li, in + c'è la modalità arcade che da quello che ho capito si devono fare tot punti a livello, di cose ce ne da fare offline.

 

Si ma non è quello che fa il gioco per me.. sono punti di vista

 

Tieni presente che visto il sistema di gradi penso che molti obiettivi si sbloccheranno via Live (che non è necessariamente un male), ma il fatto che ci siano da sbloccare degli obiettivi non giustifica a fare un gioco corto, ci sarebbero stati gli stessi punti su un gioco da 15 ore, quindi non vedo le motivazioni.. che sia rigiocabile d'accordo, ma lo è anche il 2 che dura parecchio di più...

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

La solita pappa!!!..insomma....

...Ma la tipica campagna di 15-20 ore, dove cavolo è finita????

A me non mi frega nulla delle varie modalità(che poi negli fps sono tutte uguali alla fine....) a me come a molti altri, interessa una solida e duratura Campagna da giocare........il resto è un contorno.....una cosa in +..........

Questi fenomeni fanno i giochi al contrario....si concentrano sul superfluo e tralasciano il fondamentale.....dai....siate realisti.....Cribbiooo!! :ph34r: :mrgreen:

io preferisco il multi... se era un gioco per ds o per play 2 ti capivo e ti straquotavo. Certo è che se non hai il live questo gioco è uno spreco. 5 ore sono davvero poche.

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

io preferisco il multi... se era un gioco per ds o per play 2 ti capivo e ti straquotavo. Certo è che se non hai il live questo gioco è uno spreco. 5 ore sono davvero poche.

 

ma io potrei anche usare il Live...ma non lo prediligo come "tipo di gioco"...... il mio concetto di VG e quello della Campagna singola...e non del multi....

Nei VG con i maroni, i menù erano tipo questo

 

-Campagna

-Multiplayer

-Opzioni

 

adesso potrebbero apparire in questo modo:

 

 

-Campagna(presa per il culo per giustificare 70 euro)

-Multiplayer

-Opzioni

 

cioè..il gioco in se è passato sfacciatamente in secondo piano.....

http://card.mygamercard.net/IT/mini/nico86ita.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ma io potrei anche usare il Live...ma non lo prediligo come "tipo di gioco"...... il mio concetto di VG e quello della Campagna singola...e non del multi....

Nei VG con i maroni, i menù erano tipo questo

 

-Campagna

-Multiplayer

-Opzioni

 

adesso potrebbero apparire in questo modo:

-Campagna(presa per il culo per giustificare 70 euro)

-Multiplayer

-Opzioni

 

cioè..il gioco in se è passato sfacciatamente in secondo piano.....

quello è vero... Però io prima di snobbare lo proverei. Magari a livello alto dura di più. Se ci pensi bene anche gears è corto, però è un gioco ultra piaciuto (non da me)!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

quello è vero... Però io prima di snobbare lo proverei. Magari a livello alto dura di più. Se ci pensi bene anche gears è corto, però è un gioco ultra piaciuto (non da me)!

 

magari usato, si potrebbe anche prendere.....a questo punto sicuramente, prendo subito Uncharted(ps3) almeno quello 15 ore dovrebbe durare....salvo improvvisi tagli.... :ph34r: :ph34r:

http://card.mygamercard.net/IT/mini/nico86ita.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma qui nessuno dice la cosa più importante un gioco che dura nella campagna in singleplayer solo 5 ore vale 70,00euro?fra poco faranno solo giochi online meno lavoro,meno risorse e più guadagno tutto qui

io finchè non l'avrò finito non dirò che dura 5 ore. la durata è soggettiva poi

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

io penso che al giorno d'oggi i programmatori puntino più sul live che sul single player... volendo facevano un gioco che durava 25 ore ma senza l'on-line...

si chiama anche rispetto per coloro magari nn hanno live...certo io punto praticamente solo sul live, ma per coloro che non ne possono usufruire?o che cmq interessa maggiormente la componente single?

 

patate...

www.net-generation.org

La prima vera community italiana per tornei di CoD - GoW - Fifa.

Link al commento
Condividi su altri siti

si chiama anche rispetto per coloro magari nn hanno live...certo io punto praticamente solo sul live, ma per coloro che non ne possono usufruire?o che cmq interessa maggiormente la componente single?

 

patate...

ma se leggi bene io in un posto ho scritto anche per chi non aveva il live...

 

carote...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordiamoci che la campagna si dura 5 ore ma gli achievements sono solo li, in + c'è la modalità arcade che da quello che ho capito si devono fare tot punti a livello, di cose ce ne da fare offline. Online ci sono + di 15 mappe se non sbaglio con una decina di metodi diversi tra cui le solite bandiere e conquista zona.

so ok ma qui si parla di un single che ti lasci qualcosa...il single di cod son sempre stati belli cm esperienza di gioco single (almeno fino al 2 IMHO).Adesso troncare del tutto questa sezione per favorire l'online...beh io che quasi esclusivamente all'online posso anche nn storcere il anso più di tanto...ma (ridico) pensiamo a coloro che nn possono/vogliono usufruirne.

 

ma se leggi bene io in un posto ho scritto anche per chi non aveva il live...

 

carote...

si ok am figurati nn è un attacco contro di te.Tu non hai colpe...e solo un forma di stizza verso gli sviluppatori.

 

ma io potrei anche usare il Live...ma non lo prediligo come "tipo di gioco"...... il mio concetto di VG e quello della Campagna singola...e non del multi....

Nei VG con i maroni, i menù erano tipo questo

 

-Campagna

-Multiplayer

-Opzioni

 

adesso potrebbero apparire in questo modo:

-Campagna(presa per il culo per giustificare 70 euro)

-Multiplayer

-Opzioni

 

cioè..il gioco in se è passato sfacciatamente in secondo piano.....

ecco cosa intendo.

www.net-generation.org

La prima vera community italiana per tornei di CoD - GoW - Fifa.

Link al commento
Condividi su altri siti

so ok ma qui si parla di un single che ti lasci qualcosa...il single di cod son sempre stati belli cm esperienza di gioco single (almeno fino al 2 IMHO).Adesso troncare del tutto questa sezione per favorire l'online...beh io che quasi esclusivamente all'online posso anche nn storcere il anso più di tanto...ma (ridico) pensiamo a coloro che nn possono/vogliono usufruirne.

si ok am figurati nn è un attacco contro di te.Tu non hai colpe...e solo un forma di stizza verso gli sviluppatori.

non preoccuparti. ma infatti ti do ragione eh!!! Se guardassi il gioco in single sarei inca..atissimo. Per fortuna ho il live e mi interessa quella parte. Se ad esempio un gioco tipo assassin's creed o mass effect che non hanno il live durano 5 ore, io mi indigno!!!

 

so ok ma qui si parla di un single che ti lasci qualcosa...il single di cod son sempre stati belli cm esperienza di gioco single (almeno fino al 2 IMHO).Adesso troncare del tutto questa sezione per favorire l'online...beh io che quasi esclusivamente all'online posso anche nn storcere il anso più di tanto...ma (ridico) pensiamo a coloro che nn possono/vogliono usufruirne.

si ok am figurati nn è un attacco contro di te.Tu non hai colpe...e solo un forma di stizza verso gli sviluppatori.

ecco cosa intendo.

e infatti sono d'accordo anche io

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè dai raga...tanto i giochi sono fatti... e non possiamo farci nulla....chi era interessato al gioco inteso come campagna(e così deve essere) potrà prenderlo usato a 40 euro....che secondo me, e il prezzo che dovrebbero applicargli...da nuovo...perchè questo vale..........

 

carote

patate

fagioli

piselli( :ph34r: )

lattuga

.....................ops :mrgreen: :mrgreen:

Modificato da Crazy Player
http://card.mygamercard.net/IT/mini/nico86ita.png
Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè dai raga...tanto i giochi sono fatti... e non possiamo farci nulla....chi era interessato al gioco inteso come campagna(e così deve essere) potrà prenderlo usato a 40 euro....che secondo me, e il prezzo che dovrebbero applicargli...da nuovo...perchè questo vale..........

 

carote

patate

fagioli

piselli( :ph34r: )

lattuga

.....................ops :mrgreen: :mrgreen:

si magari sarà breve ma intenso e rigiocabile. Ragazzi proviamo ad aspettare prima di giudicare il gioco da una notizia. Anche se hai ragione a dire che lo potrai sapere solo dopo aver speso le 69 euro. casomai aspetta un giorno dopo il lancio che qualcuno l'avrà finito ed avrà postato le proprie idee!!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ma dove l'avevte letto che dura 5 ore?

Per il primo che viene sul forum a dire il gioco dura 5 ore è ufficiale voi ci credete?? :rotfl:

 

COD4 dura 30 ore contenti? :ph34r:

 

COD4 non durerà niente di più niente di meno che come il seocndo episodio, che per me andrebbe benissimo se così fosse. Ovvero giocatelo a veterano e vi durerà buone sulle 16-18 ore

 

Poi logico che arriva la pirma recensione che dice: " per i navigati di fps il gioco a normale non vi durerà più di 8 ore" ....e grazie al caz..

Modificato da fusibile
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...