Vai al contenuto

Call of duty 4


Spr1ggan86

Messaggi raccomandati

Raga ma dove l'avevte letto che dura 5 ore?

Per il primo che viene sul forum a dire il gioco dura 5 ore è ufficiale voi ci credete?? :rotfl:

 

COD4 dura 30 ore contenti? :ph34r:

 

COD4 non durerà niente di più niente di meno che come il seocndo episodio, che per me andrebbe benissimo se così fosse. Ovvero giocatelo a veterano e vi durerà buone sulle 16-18 ore

 

Poi logico che arriva la pirma recensione che dice: " per i navigati di fps il gioco a normale non vi durerà più di 8 ore" ....e grazie al caz..

esatto, ecco perchè dico di aspettare il gioco prima di dare giudizi affrettati. Casomai possiamo discutere se lo stile di gioco, la grafica, la giocabilità possono piacere...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Raga ma dove l'avevte letto che dura 5 ore?

Per il primo che viene sul forum a dire il gioco dura 5 ore è ufficiale voi ci credete?? :rotfl:

 

COD4 dura 30 ore contenti? :ph34r:

 

COD4 non durerà niente di più niente di meno che come il seocndo episodio, che per me andrebbe benissimo se così fosse. Ovvero giocatelo a veterano e vi durerà buone sulle 16-18 ore

 

Poi logico che arriva la pirma recensione che dice: " per i navigati di fps il gioco a normale non vi durerà più di 8 ore" ....e grazie al caz..

 

 

ECCO

 

They report from the translation:

" Yet, despite all his qualities, including technical, Call Of Duty 4 has some default . The first of, its life: 5 hours! That, as it is said, quick and painful as they say. 5 hours is about the time it takes to complete the game in medium difficulty

 

Contento????

C'è anche la recensione PS3!

Modificato da Crazy Player
http://card.mygamercard.net/IT/mini/nico86ita.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ha un motore particolare..... sssseeeee, senti in cod di effetti di fisica sinceramente non ne ho proprio neanche lontanamente visti, e se te intendi le esplosioni ahhh beh.... sei messo maluccio.

La maggior parte dei giochi comunque gira a 30 fps per motivi di qualità non per il motore grafico, la xbox alla fine è come un computer: o qualità o fluidità o entrambe medie tali che non te ne accorgi .

Inoltre l'occhio umano riesce a vedere al max 25 fotogrammi al secondo, adesso spiegami come fai te a vedere che un gioco va a 30 e uno a 60....

 

io lo vedo.....che **** te devo dì !!!

"Solo i morti hanno visto la fine della guerra"

Platone

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo, prima meglio aspettare una recensione, ma il discorso di prima è comunque valido visto che è la tendenza del momento..

Ce l'ho qui davanti una recensione,dice che a parte il fatto che non è molto innovativo rispetto agli altri episodi(escludendo ovviamente l'ambientazione) ed il pessimo sistema di salvataggi(solo in certi punti)è un ottimo fps.

http://i45.tinypic.com/r1jt40.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ce l'ho qui davanti una recensione,dice che a parte il fatto che non è molto innovativo rispetto agli altri episodi(escludendo ovviamente l'ambientazione) ed il pessimo sistema di salvataggi(solo in certi punti)è un ottimo fps.

 

dove l hai trovata la rece ?

"Solo i morti hanno visto la fine della guerra"

Platone

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo comprerò ad occhi chiusi e ben poco mi preoccupo di chi dice che dura solo 5 ore perchè esperienza insegna che qualche giorno prima dell'uscita di un gioco esce la notizia allarmistica che dura 5 ore. Ma perchè poi 5 ore. La stessa cosa si diceva di Halo3, senza voler tornare sull'argomento Halo. Io giocherò al livello difficile, non certo al livello bambino. Sono proprio curioso di vedere se al livello iperdifficile lo finirò in meno di 10 ore.

Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8)

 

5 ore per la campagna sono ridicole ma io sono convintissimo che a Veterano ce ne vorranno almeno 15 per finirlo io lo giocherò direttamente a quella difficoltà e poi via di LIVE con gli amici del clan

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

In veterano 8-9 ore (a detta di IGN.COM)

http://www.glop.org/gamercard/card/glockman666-forumgames.png
Link al commento
Condividi su altri siti

...5 ore per la campagna offline sono qualcosa di impresentabile e vergognoso. :ph34r: :ph34r:

Maledetto live !!!!!! :prr:

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

siamo in 2 :fischio:

ma anche in 3!!!

 

...5 ore per la campagna offline sono qualcosa di impresentabile e vergognoso. :ph34r: :ph34r:

E meno male che la Infinity ci ha lavorato su questo COD4 dall'uscita del secondo episodio.....

secondo me ha lavorato molto sulla parte multi.... a discapito di chi non ha il live però

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono quasi certo del fatto che il gioco lo si possa trovare già prima di venerdì, specialmente in quel di Lugano.... :mrgreen:

Spero anch'io, ma non penso.......Ad esempio il titolare del Games Arena porta i giochi nuovi il venerdi' (solitamente li trovo disponibili sul mezzogiorno in pausa pranzo).

 

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero anch'io, ma non penso.......Ad esempio il titolare del Games Arena porta i giochi nuovi il venerdi' (solitamente li trovo disponibili sul mezzogiorno in pausa pranzo).

 

Non mi riferivo a lui....alla Manor spesso ho trovato già martedì-mercoledì giochi che dovevano uscire di venerdì...molto spesso....e costano pure meno

Link al commento
Condividi su altri siti

alla Manor spesso ho trovato già martedì-mercoledì giochi che dovevano uscire di venerdì...molto spesso....e costano pure meno

Caspita, io invece della Manor ho 2 impressioni completamente diverse: i giochi non sono mai aggiornati con l'uscita "mondiale"(arrivano cioe' 2-3 settimane dopo) e quando altrove costano 107 franchi (vedi Carrefour), li' te li fanno pagare ben 109..........

 

Vabe', comunque sia, spero di averlo almeno per venerdi'.

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...