Vai al contenuto

Call of duty 4


Spr1ggan86

Messaggi raccomandati

  • Risposte 4.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

ma , o sono ottusa io o che ne so......, ma non riesco ad impostare la partita, cioè entro sempre in una stanza predefinita dove hanno già impostato la mappa, ma se voglio creare io una partita e mettere una mappa che voglio, come devo fare? o cioè soltanto di limitare la ricerca ad una mappa che voglio io?

Link al commento
Condividi su altri siti

Preso oggi pomeriggio....che dire...speravo nel capolavoro, ma sono pochi i titoli che entrano nel firmamento dei videogiochi...di certo COD4 aveva le possibilità per farlo ma secondo me non c'è l'ha fatta!

 

PRO: Carina l'idea del "moderno" e della trama, coinvolgenti le missioni!

 

CONTRO: Troppi difetti grafici: con l' hardware della 360 potevano ottenere molto di + (vedi i 3 capolavori quali Bioshock, Halo e GOW), le texture non sono nulla di strabiliante addirittura alcune volte fanno pena, poi delle ombre neanche ne voglio parlare, inutile sparare sulla croce rossa...

Quando ti muovi con la squadra (ad es.: nella Nave) devi esssere sempre l'ultimo a muoverti perchè i tuoi compagni ti "spingono" e molte volte ti trovi incastrato tra porte e ostacoli vari...molto fastidioso anche perchè si perde il bello dell'azione!

 

IL MIO VOTO: 8

 

PS: Sicuramente lo rivendo tra un paio di giorni....a chi è interessato mi contatti in MP :)

Modificato da JecKo81
http://img687.imageshack.us/img687/3559/jeckostyle.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ma , o sono ottusa io o che ne so......, ma non riesco ad impostare la partita, cioè entro sempre in una stanza predefinita dove hanno già impostato la mappa, ma se voglio creare io una partita e mettere una mappa che voglio, come devo fare? o cioè soltanto di limitare la ricerca ad una mappa che voglio io?

 

Devi andare su Xbox Live e poi partita personalizzata. Non so se si sbloccava con un certo grado come altre cose...

Preso oggi pomeriggio....che dire...speravo nel capolavoro, ma sono pochi i titoli che entrano nel firmamento dei videogiochi...di certo COD4 aveva le possibilità per farlo ma secondo me non c'è l'ha fatta!

 

PRO: Carina l'idea del "moderno" e della trama, coinvolgenti le missioni!

 

CONTRO: Troppi difetti grafici: con l' hardware della 360 potevano ottenere molto di + (vedi i 3 capolavori quali Bioshock, Halo e GOW), le texture non sono nulla di strabiliante addirittura alcune volte fanno pena, poi delle ombre neanche ne voglio parlare, inutile sparare sulla croce rossa...

Quando ti muovi con la squadra (ad es.: nella Nave) devi esssere sempre l'ultimo a muoverti perchè i tuoi compagni ti "spingono" e molte volte ti trovi incastrato tra porte e ostacoli vari...molto fastidioso anche perchè si perde il bello dell'azione!

 

IL MIO VOTO: 8

 

PS: Sicuramente lo rivendo tra un paio di giorni....a chi è interessato mi contatti in MP :)

>Come non quotarti. Bello ma lontanto dai gioch citati da te. :ok:

Modificato da Spartan 2
MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ma , o sono ottusa io o che ne so......, ma non riesco ad impostare la partita, cioè entro sempre in una stanza predefinita dove hanno già impostato la mappa, ma se voglio creare io una partita e mettere una mappa che voglio, come devo fare? o cioè soltanto di limitare la ricerca ad una mappa che voglio io?

se fai la partita personalizzata scegli però non sblocchi nulla. Ma ti conviene entrare e buttarti a caso, tanto le mappe e le modalità sono tutte belle!!!

 

RAGA IL LIVE RENDE ?

rende alla stragrande!!!! è li che il gioco vale!!! soprattutto la modalità veterano il cerca e distruggi dove se muori non rientri e basta un colpo assestato bene per andare giù!!! Poi niente mappa, fuoco amico, niente crocetta che aiuta per vedere dove si spara. Veramente il top!!! Sto diventando una bestia a sto gioco!!!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Preso oggi pomeriggio....che dire...speravo nel capolavoro, ma sono pochi i titoli che entrano nel firmamento dei videogiochi...di certo COD4 aveva le possibilità per farlo ma secondo me non c'è l'ha fatta!

 

PRO: Carina l'idea del "moderno" e della trama, coinvolgenti le missioni!

 

CONTRO: Troppi difetti grafici: con l' hardware della 360 potevano ottenere molto di + (vedi i 3 capolavori quali Bioshock, Halo e GOW), le texture non sono nulla di strabiliante addirittura alcune volte fanno pena, poi delle ombre neanche ne voglio parlare, inutile sparare sulla croce rossa...

Quando ti muovi con la squadra (ad es.: nella Nave) devi esssere sempre l'ultimo a muoverti perchè i tuoi compagni ti "spingono" e molte volte ti trovi incastrato tra porte e ostacoli vari...molto fastidioso anche perchè si perde il bello dell'azione!

 

IL MIO VOTO: 8

 

PS: Sicuramente lo rivendo tra un paio di giorni....a chi è interessato mi contatti in MP :)

Come non quotarti.

 

davvero mi trovo d'accordo con quello che hai detto

mi aspetavo un capolavoro ma graficamente non e superiore ne a bioshok ne a Halo e GOW

ma cmq ottimo

Credo che il meglio di sto gioco sia il live che e spettacolare

http://img213.imageshack.us/img213/2586/mgs301im3wp2.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

rende alla stragrande!!!! è li che il gioco vale!!! soprattutto la modalità veterano il cerca e distruggi dove se muori non rientri e basta un colpo assestato bene per andare giù!!! Poi niente mappa, fuoco amico, niente crocetta che aiuta per vedere dove si spara. Veramente il top!!! Sto diventando una bestia a sto gioco!!!

 

Ieri ho provato il gioco in live nella modalita deathmatch a squadre e mi fa un po' cacare :mrgreen: ... non mi piace quella modalità.

Che modalità è quella che dici tu dove muori una sola volta e basta ? A me piace quel genere li...tipo gears

 

Link al commento
Condividi su altri siti

è semplicemente spettacolare x me invece..... x me sale sull'olimpo xiixixixix... e io li ho passati tutti Bio, H3, GoW..... x me modestamente è meglio d H3... è + divertente sopratutto d H3!!!! (GoW è irraggiungibile.....da chiunque.. forse solo il 2 riuscirà a pareggiarlo...)

 

ora magari la grafica nn è eccezzionale.. ma a me personalmente m ha fatto inchiodà allo schermo!!! :mrgreen: :mrgreen:

 

e il live è troppo divertente... e poi diciamolo ... è CALL oF Duty!! cioè no pugnette!!! :loving: :loving: :loving: :loving: :loving:

http://img504.imageshack.us/img504/8007/firma8fg7.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga mi sono bloccato e penso di non uscirne più.. dato che molti di voi l'hanno finito, volevo sapere se c'è qualcuno che mi può aiutare.. leggete solo se siete arrivati alla missione da cecchino:

 

Sono alla missione del cecchino, ho appena portato il mio compagno in spalla fino alla ruota panoramica ed ora iniziano ad arrivare centinaia di nemici e ogni volta mi fanno fuori dopo pochi secondi.. sono sopravvissuto alla prima ondata, ma ora che arrivano gli elicotteri carichi di soldati, appena nasco muoio.. chi mi può consigliare una buona tattica per superare questo pezzo?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

E' bellissimo sono commosso:°) hanno fatto un grandissimo lavoro gli Infinity Ward... ho ancora fatto pochissimo della campagna perché il live è una droga...

Potrei vendere tutti i giochi che ho... tanto staranno a prendere polvere e basta

Se usi il linguaggio SMS sei un bimbominkia

http://img42.imageshack.us/img42/2387/biancap.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo averlo provato in lungo e in largo, devo dire Single Player mi sta piacendo moltissimo, e in Multy altrettanto, l'unica pecca a mio avviso è che il Matchmaking non avviene con una sorta di criterio che tipo Halo dove ti ritrovi in stanza gente del tuo stesso Livello e con più o meno le tue stesse abilità, infatti, ieri appena ho iniziato a giocare, quindi Lv1, la prima partita mi sono ritrovato tra Lv 25 e 49, ed è stata troppo dura, comunque non mi lamento.

Il percorso di Allenamento l'ho teminato in poco più di 24 secondi, devo migliorarmi :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho provato il gioco in live nella modalita deathmatch a squadre e mi fa un po' cacare :mrgreen: ... non mi piace quella modalità.

Che modalità è quella che dici tu dove muori una sola volta e basta ? A me piace quel genere li...tipo gears

veterano a squadre mi pare che si chiami!!! Ma la sblocchi ad un determinato livello!!! sudatela prima e goditi il TOP!!!

 

E' bellissimo sono commosso:°) hanno fatto un grandissimo lavoro gli Infinity Ward... ho ancora fatto pochissimo della campagna perché il live è una droga...

Potrei vendere tutti i giochi che ho... tanto staranno a prendere polvere e basta

STRAQUOTO!!!!!

 

ragazzi ma x chiamare elicotteri ed aerei nel multiplayer devo salire di grado?

per chiamare il radar devi fare 3 kill di fila, per gli aerei 5 kill e per l'elicottero 7 kill di fila. non importa il livello, devi solo killare di seguito!!!

 

secondo me è molto superiore call of duty 4 di ghost recon..IMHO :ok:

ma alla grande!!!! poi è in prima persona e da una sensazione quando si spara unica!!! in graw non mi sembra di sparare poichè è in terza persona e si vede il pallino senza emozioni. IMHO

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga mi sono bloccato e penso di non uscirne più.. dato che molti di voi l'hanno finito, volevo sapere se c'è qualcuno che mi può aiutare.. leggete solo se siete arrivati alla missione da cecchino:

 

Sono alla missione del cecchino, ho appena portato il mio compagno in spalla fino alla ruota panoramica ed ora iniziano ad arrivare centinaia di nemici e ogni volta mi fanno fuori dopo pochi secondi.. sono sopravvissuto alla prima ondata, ma ora che arrivano gli elicotteri carichi di soldati, appena nasco muoio.. chi mi può consigliare una buona tattica per superare questo pezzo?

 

Allora io ho fatto così:

 

 

Se hai resistito al primo attacco adesso che arrivano gli elicotteri vatti a piazzare più sulla destra, diciamo tra la ruota panoramica e la giostra (credo sia quella degli autoscontro, è coperta...) Vedi che davanti a questa giostra c'è una lamiera abbastanza grande dove puoi rimanere protetto. Da qui puoi mirare a quelli che si calano dalla corda sull'elicottero lontanto, ma se anche non li prendi lascia stare, mira a quelli dell'elicottero centrale. Presto faranno un giro dalla tua destra (avendo la ruota panoramica appena sulla sinistra), sta molto attento, cerca di ceccarli intanto che si avvicinano, e intanto indietreggia fino ad arrivare sulla sinistra dell'autoscontro.

Ora avrai gli alberi per proteggerti. Da dietro non potranno venire, tieni solo attenzione al tenere sgombro l'autoscontro, e quelli che salgono sulla ruota panoramica.

Continua ad indietreggiare fino a portarti dietro l'autoscontro, ora dovrai solo tenere d'occhio quelli che arrivano da qui(staattento a non indietreggiare troppo se vedi tutto sfocato è perchè sei entrato sulla zona radioattiva), e se avrai fatto tutto con "calma" nel giro di 10 secondi l'elicottero ti dirà di correre!

Col tuo Ak47 che avrai preso in precedenza :mrgreen: da uno ucciso, fai delle raffiche brevi davanti a te, riportandoti sulla sinistra della giostra (in pratica fai il percorso inverso) ci saranno solo un paio che arriveranno dall'autoscontro, sparali, corri dietro l'albero prima della ruota, altri due sulla ruota, sparali.

Avanza, Corri a prendere McMillian che è sulla sinistra.

Adesso taglia al centro ce la farete :mrgreen:

 

Modificato da fusibile
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...