Vai al contenuto

Call of duty 4


Spr1ggan86

Messaggi raccomandati

devi raccogliere in giro per il gioco dei computer che contengono informazioni.. ce ne sono 45. Il posot esatti di tutti non lo consoco. proverò a guardare su youtube se trovo qualcosa. Così come le televisioni.

 

Qualcuno sa invece qual'è l'obbiettivo club mile high..dice: " Plana al sicuro in modalità veterano.

Io l ho finito da poco il gioco ma non me l ha sbloccato( tutto in veterano)

 

a veterano l' hai già finitO??

ti stimo tantissimo..

io ad esperto in alcuni punti ho tirato giù tutti i santi..e sono a metà circa..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Qualcuno sa invece qual'è l'obbiettivo club mile high..dice: " Plana al sicuro in modalità veterano.

Io l ho finito da poco il gioco ma non me l ha sbloccato( tutto in veterano)

 

Devi aspettare che finiscono i titoli di coda ........... :fischio: :fischio: :fischio: sorpresina :mrgreen:

 

**** boia ho finito il gioco adesso e quell'obiettivo a veterano pe me è impossibile!!!

 

60 secondi sono troppo pochi per tuffarsi dall'aereo :piange: riesco ad arrivare al secondo piano ma dove c'è la svolta a sinistra scade sempre il tempo :piange: :piange:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

a veterano l' hai già finitO??

ti stimo tantissimo..

io ad esperto in alcuni punti ho tirato giù tutti i santi..e sono a metà circa..

io l'ho iniziato ma ho fatto appena la prima missione a livello semplice. Cioè, non è che l'ho preso per il single player :mrgreen:

5 ore? a me durerà 5 anni!!!!! Però on-line sto andando come le bombe!!!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Come stima orientativa direi che in veterano mi è durato tra le 15-18 ore credo :??: boh in ogni caso mi è sembrato bello lungo pure più dei precedenti e in ogni caso anche più tosto, ho tirato veramente giù di tutto nell'ultima missione

quella prima della fuga quando bisogna disattivare i missili

S. Gennaro che era accanto a me mi ha suggerito di rimettere anche la mira assistita se no cominciavamo a stare stretti nella stanzetta :ph34r: :sniper: :drunken: :lol:

Modificato da fusibile
Link al commento
Condividi su altri siti

devi raccogliere in giro per il gioco dei computer che contengono informazioni.. ce ne sono 45. Il posot esatti di tutti non lo consoco. proverò a guardare su youtube se trovo qualcosa. Così come le televisioni.

 

Qualcuno sa invece qual'è l'obbiettivo club mile high..dice: " Plana al sicuro in modalità veterano.

Io l ho finito da poco il gioco ma non me l ha sbloccato( tutto in veterano)

 

grazie, io sul tubo non ho trovato niente ma se qualcuno sa qualcosa sulle posizioni si faccia avanti

http://card.josh-m.com/live/mondo/NSC%20Ali3n%20Gu3sT.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ne ho letti solo 7-8 di tutti sti post, nn so se e' stato gia chiesto

ma devo sapere sta cosa senno' non lo posso comprare

 

nel multiplayer si puo' giocare con schermo condiviso (con due profili diversi gold ovviamente) come in tutti i giochi Decenti esistenti?

Lo chiedo perche' mi sono giunte notizie contrastanti. Io ho un fratello ed a tutti i giochi ci devo giocare in contemporanea con lui in multi, quindi se non si puo' fare il gioco puo' stare sullo scaffale.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma su call of duty 4 sulla campagna si puo giocare a due? come ad halo?

no, non si può fare.

 

Ragazzi qualcuno se esiste qualche sito per cod 4 dove si vedono i propri risultati online? io mi ero iscritto a charlieoscardelta.com ma li mi da che sono un private di livello 1...in realtà sono al 25!vabbè se qualcuno con calma sa qualcosa me lo dica!!!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

In veterano è praticamente impossibile O_O Certi scontri li passo solo dopo averci provato per più di un'ora O_O


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

se a qualcuno interessa, come Halo3 anche CoD4 è un gioco in bassa risoluzione, precisamente intorno a 600p nativo...

non che questo cambia qualcosa, ma solo per dovere di cronaca, visto che non mi pare abbiano postato questa notizia... :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

se a qualcuno interessa, come Halo3 anche CoD4 è un gioco in bassa risoluzione, precisamente intorno a 600p nativo...

non che questo cambia qualcosa, ma solo per dovere di cronaca, visto che non mi pare abbiano postato questa notizia... :ok:

Fontr Ale?

Ps: Ancora la pubblicità su SKY Sport 205. E solo per 360. Niente PS3! :D

Modificato da Spartan 2
MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

se a qualcuno interessa, come Halo3 anche CoD4 è un gioco in bassa risoluzione, precisamente intorno a 600p nativo...

non che questo cambia qualcosa, ma solo per dovere di cronaca, visto che non mi pare abbiano postato questa notizia... :ok:

 

 

A me non interessa......... :fischio:

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

non avete notato che nel primo momento della storia vi trattano come foste un imbecille? O_O tutte le volte io mi ficcavo davanti alla porta così quando l'apriva io facevo irruzione...invece mi sorpassavano, prendevano tutti e io rimanevo senza far nulla per un po'. Poi più avanti non lo fa più però è abbastanza fastidioso, fanno quasi tutto loro, sembra una gara di velocità...io voglio i miei tempi, non devo fare di corsa perchè altrimenti ne ammazzo uno solo...

 

a parte questo un gioco straordinario.

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite massiluca
se a qualcuno interessa, come Halo3 anche CoD4 è un gioco in bassa risoluzione, precisamente intorno a 600p nativo...

non che questo cambia qualcosa, ma solo per dovere di cronaca, visto che non mi pare abbiano postato questa notizia... :ok:

 

 

 

sapevo del vecchio call of duty ma questo è sviluppato a 720p ancorato a 6o fps fissi :ph34r: ....sia in singolo che in multi...l'unico neo è la differenza di texture

in certe situazioni...ma questo è solo un dettaglio..il gioco è bellissimo con una gestione di luci ed ombre incredibile..

Link al commento
Condividi su altri siti

bene ho appena letto da altri forum dove sono stati cosi' gentili da rispondermi che non si puo' giocare in due sulla stessa console in multi

 

ora mi permetto di dire che questa è la piu' grossa cazzata che mai ho visto (su un gioco dalla simile attesa e del simile calibro)

adesso io che dovrei fare visto che ho la fortuna di avere un fratello, con cui voglio e pretendo di giocare....

bah

 

Link al commento
Condividi su altri siti

bene ho appena letto da altri forum dove sono stati cosi' gentili da rispondermi che non si puo' giocare in due sulla stessa console in multi

ora mi permetto di dire che questa è la piu' grossa cazzata che mai ho visto (su un gioco dalla simile attesa e del simile calibro)

adesso io che dovrei fare visto che ho la fortuna di avere un fratello, con cui voglio e pretendo di giocare....

bah

 

cippo...abbassa il tono, se nessuno ti ha risposto non è perchè non consideriamo gli utenti, è perchè nessuno l'ha ancora provato probabilmente! Io sono figlio unico e i miei amici non vengono tutti i giorni da provare se funziona in due. Poi le tue pretese non importano a nessuno, se non hanno messo questa possibilità un motivo c'è, non sono nemmeno tenuti a dirtelo, di conseguenza se vuoi giocare assieme a tuo fratello ti prendi un altro gioco.

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...