Vai al contenuto

Call of duty 4


Spr1ggan86

Messaggi raccomandati

  • Risposte 4.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

 

 

Non ho idea. Difficoltà Soldato :whew: Ok Ok provvedo a finirlo a Veterano...

 

8) 8) 8)

 

No scusa Spartan :whew: :whew: , la mia non era una critica ma solo una curiosità ed in ogni caso quante ore ci hai impiegato a livello soldato?

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Modificato da chenpho
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi... che dire.. avevo avuto la beta ma devo dire che il single player mi ha stupito.. ovvio che non sono mai stato in guerra, ma l'azione mi sembra molto realistica! lo sto giocando a difficoltà esperto ed ho finito il primo atto (su 3) in 4 ore penso (potrei comunque dire una cavolata.. questo gioco mi prende a tal punto da farmi venire la sindrome da "ancora 5 minuti")..

Ci si vede in live!!

Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8)

 

No scusa Spartan :whew: :whew: , la mia non era una critica ma solo una curiosità ed in ogni caso quante ore ci hai impiegato a livello soldato?

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

No è che non ho idea di come vedere le ore passate... :D

E' un pò che mi interessa questo gioco perchè sono amante degli FPS e volevo sapere se valeva la pena acquistarlo e anche se si può candidare per sotituire Halo 3, perchè, per problemi del disco, l' ho dovuto spedire per averne uno nuovo :rolleyes:

Non puo sostituire HAlo 3 ma è un ottimo passatempo. Il Live è ottimo. Anche se è troppo facile salire di grado... :ok:

 

 

Poi il fatto dei colori è soggettivo: a me lo stile piu sgargiante dei colri di Halo mi piace di più ma a volte un bel tocco di fotorealismo non guasta mai.

MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

No è che non ho idea di come vedere le ore passate... :D

 

Non puo sostituire HAlo 3 ma è un ottimo passatempo. Il Live è ottimo. Anche se è troppo facile salire di grado... :ok:

Poi il fatto dei colori è soggettivo: a me lo stile piu sgargiante dei colri di Halo mi piace di più ma a volte un bel tocco di fotorealismo non guasta mai.

a me non piace il colore che ha halo. sembra un cartone animato. qui regna la realtà... E' facile salire perchè sei all' inizio... ci sono 55 livelli. Certo, a giocarci tanto si arriva presto... Ma è quando uno ha sbloccato tutto che inizia il vero divertimento!!! Pensate voi che io fino a tre giorni fa giocavo a cod 2 dove non c' erano ne gradi ne obiettivi!!! Solo divertimento allo stato puro!!!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma sono io che non le ho ancora viste oppure mancano per davvero mappa su grande scala?come ad esempio nel terzo capitolo quella con il villaggietto al centro con quel piccolo cimitero su un lato! :crazy:

lascia stare il terzo capitolo. Li le mappe erano giganti perchè c' erano i mezzi. Ma era un gioco prettamente dedicato agli americani. Mira super assistita, movimenti irreali, armi super sbilanciate. Insomma non era un titolone secondo me. Molto inferiore al 2. E questo 4 batte tutti di gran lunga grazie ancora ai ragazzi di infinity ward

 

A che livello sei? Io sono appena diventato Sergente II. Sbloccato L'M4 (Viuuuuuulenza) con il mirino Red Hot (Altra Viuuuuuuuulenza)

sono a livello 23. anche io uso l'M4 ed ho sbloccato tutte le dotazioni su di esso ma non uso mirini!!! Gioco con tutte le armi senza mirino!!! Tranne il cecchino ovviamente!!!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

devi raccogliere in giro per il gioco dei computer che contengono informazioni.. ce ne sono 45. Il posot esatti di tutti non lo consoco. proverò a guardare su youtube se trovo qualcosa. Così come le televisioni.

 

Qualcuno sa invece qual'è l'obbiettivo club mile high..dice: " Plana al sicuro in modalità veterano.

Io l ho finito da poco il gioco ma non me l ha sbloccato( tutto in veterano)

Modificato da paolinodj3
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 44 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...