Vai al contenuto

Call of duty 4

Spr1ggan86

Messaggi raccomandati

• Risposte 4.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

cavolo vuoi cominciarlo a veterano? io ci sto provando è umano ma ti assicuro che devi essere forte negli fps in alcuni punti :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

fai il penultimo livello se vuoi una cosa già un po dura

No in alcuni punti l'essere forti non c'entra assolutamente nulla,semplicemente alcuni pezzi sono fatti malissimo,sono troppo frustranti,il resto del gioco a veterano invece è dannatamente appagante.

http://i45.tinypic.com/r1jt40.png
Link al commento
Condividi su altri siti

No in alcuni punti l'essere forti non c'entra assolutamente nulla,semplicemente alcuni pezzi sono fatti malissimo,sono troppo frustranti,il resto del gioco a veterano invece è dannatamente appagante.

quoto..è uno dei maggiorni difetti del gioco. In alcuni punti sei al limite della frustrazione con sto gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto anche io.......in alcuni punti dovrai avere alcune cose:

una caraffa di camomilla e tanta ma tanta di quella fortuna e abilita'!!!

http://card.josh-m.com/live/mondo/ActiveSlayer.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine più che bravura secondo me è memoria..devi imparare i percorsi dei nemici,il tempo e poi agisci di conseguenza...

in un pezzo del penultimo livello comincia un pezzo in cui devi correre,fermarti,sparare ad un tizio che esce col pompa,lanciare una granata avanti per far esplodere dei tubi così nn ti vedono dal corridoio centrale,correre,alzarti sparare a quelli nel corridoi aldilà delle casse,tornare un pò indietro lanciare un fumogeno nel corridoio laterale(a tua scelta)prendere il lanciagranate M4,passare di corsa davanti al corridoi opposto e beccare il tizio che si nasconde ditero ad un muro e poi torni ...e così per altri 3 minuti...

Se me l'ho memorizzato cosa c'entra l'abilità negli FPS?E penso di essere abile,anche perkè nel live la prima partita sono arrivato fra i primi pure se c'era gente di livello 30 o simile...si,sono d'accordo con Manospeed alcuni pezzi sono fatti male...

Poi mi spiegate che bisogno c'era di mettere l'ultima missione col tempo limite di 1 minuto??Si,a difficoltà facile nn ci vorrà nulla...ma a veterano?D'altronde uno può dire che se no nn si chiamava veterano...Però è veramente snervante...

Modificato da Berseker
Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine più che bravura secondo me è memoria..devi imparare i percorsi dei nemici,il tempo e poi agisci di conseguenza...

Poi mi spiegate che bisogno c'era di mettere l'ultima missione col tempo limite di 1 minuto??Si,a difficoltà facile nn ci vorrà nulla...ma a veterano?D'altronde uno può dire che se no nn si chiamava veterano...Però è veramente snervante...

si ma se prima giochi a soldato e poi a veterano i nemici fanno altre cose....quindi dovresti morire circa 5 volte a veterano per imparare i percorsi!!!!!

io non ce la faccio a fare l'ultima missione....ci provo 2 3 volte e poi tiro dolcemente fuori il cd ( se no lo spacco in due se non mi calmo ) e spengo la console!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi trovo molto bene coi fucikli d'assalto,le altre categorie faccio fatica a digerirle,secondo me i rifle sono adatti un po a tutte le situazioni.

In particolare io uso una roba tipo cosi:

-MAPPE "STRETTE",quelle con interni,tipo la mappa "Vacante" uso l'AK-47,lanciagranate,nessun mirino,combinato a Neutralizza e Martirio...

l'AK 47 non è granchè preciso ma è molto dannoso da vicino!

-MAPPE "MEDIE" tipo Schianto o più o meno quelle in medio oriente,uso M16A (quello che spara a 3 colpi) mirino RED HOT,squadra bomba,salute e martirio

Un'ottimo fucile,preciso e potente (meno dell'ak),idelae sulle medie distanze

-MAPPE AMPIE,DA IMBOSCATI....Sempre M16A ma con mirino ACOG,mira stabile

In questo modo diventa un fucile semi-cecchino,ottimo per impallinare dalla distanza...

ieri ho sbloccato il G3,che sento dire da alcuni sia ottimo,dovrò iniziare a usarlo cosi da sbloccare i mirini...

:teach:

boh..fino adesso (sono a livello 36) il G3 è la peggior arma del gioco secondo me..

magari mi sbaglio ma come rateo di fuoco è ridicolo e non fa neanche tanti danni

Link al commento
Condividi su altri siti

boh..fino adesso (sono a livello 36) il G3 è la peggior arma del gioco secondo me..

magari mi sbaglio ma come rateo di fuoco è ridicolo e non fa neanche tanti danni

Che perks usi? Io uso il Neutralizza bonus e ti assicuro che, pur avendo il silenziatore, il 2 colpi ( massimo tre se ha il Juggernout ) il nemico va giù. Per quanto riquarda il rateo di fuoco io mi ci trovo benissimo, basta allenarsi a non tenere il grilletto premuto finceè in nemico non muore ma a premere più volte il grilletto velocemente.

Link al commento
Condividi su altri siti

il G3 è un'arma per esperti. Ti assicuro che con il neutralizza bonus fa male... A volte basta un colpo... A me non piace il g36c, non riesco proprio a usarlo...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

il G3 è un'arma per esperti. Ti assicuro che con il neutralizza bonus fa male... A volte basta un colpo... A me non piace il g36c, non riesco proprio a usarlo...

Quoto, il g36c non riesco ad usarlo, ha un rinculo fastidiosissimo!

il g3 è buono ma va saputo usare!

ora sto facendo il gioco in veterano :piange: lanciano 5 granate ogni 5 secondi è incredibile!

la mia tattica è una sola..........fai fare tutto agli altri, poi quando restano pochi nemici ci pensi tu. e il gioco scorre anche abbastanza bene!

charlie non fa surf nella stazione televisiva è stata un pò dura! :mrgreen:

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

xboxboy,poi quando ti toccherà fare le missioni a tempo nelle quali i compagni ti copriranno le spalle,nel senso che ti stanno dietro,torna a postare :mrgreen: poi voglio vedere se dici che scorre bene...

Ovation,magari morissi solo 5-6 volte...non hai nemmeno uan vaga idea...e cmq è uan cosa da malati farsela in veterano...io lo faccio perkè nn ho il live pre un pò..

Modificato da Berseker
Link al commento
Condividi su altri siti

xboxboy,poi quando ti toccherà fare le missioni a tempo nelle quali i compagni ti copriranno le spalle,nel senso che ti stanno dietro,torna a postare :mrgreen: poi voglio vedere se dici che scorre bene...

Ovation,magari morissi solo 5-6 volte...non hai nemmeno uan vaga idea...e cmq è uan cosa da malati farsela in veterano...io lo faccio perkè nn ho il live pre un pò..

Sono all'ultima quella dove devi andare verso la stanza "dei bottoni" per disinnescare la testata nucleare! 8 minuti!

inizio supero il primo passo ma poi mi blocco poco dopo le scale!

avete qualche consiglio per quella missione?

impossibile è anche Calore!!!

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

lo stai facendo a veterano ??se si allora sparati :piange: no dai skerzo!!

Allora alla stanza dei bottoni è tutta una questione di velocita e cordinazione inoltre devi imparare a memoria come si muovono i terroristi. Per aiutarti ti posto i link di due video su come superare ste missione a livello veterano spero ti siano di aiuto

livello CALORE:

Livello stanza dei bottoni:

spero ti serva

http://card.josh-m.com/live/mondo/rangermary.png
Link al commento
Condividi su altri siti

lo stai facendo a veterano ??se si allora sparati :piange: no dai skerzo!!

Allora alla stanza dei bottoni è tutta una questione di velocita e cordinazione inoltre devi imparare a memoria come si muovono i terroristi. Per aiutarti ti posto i link di due video su come superare ste missione a livello veterano spero ti siano di aiuto

livello CALORE:

Livello stanza dei bottoni:

spero ti serva

Grazie veramente molto gentile!

i movimenti avversari li conosco a memoria, ma molte volte sono loro a killarmi! "il bello è che poi continuano a spararti da morto"

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

No,io devo capì perchè a quello nel video ad un certo punto nn gli sono arrivati più i nemici alla fattoria...a me se respawnavano in continuazione...

cmq io ho rinunciato a fare l'ultima missione sull'aereo...sarò morto un centinaio di volte...

Link al commento
Condividi su altri siti

No,io devo capì perchè a quello nel video ad un certo punto nn gli sono arrivati più i nemici alla fattoria...a me se respawnavano in continuazione...

cmq io ho rinunciato a fare l'ultima missione sull'aereo...sarò morto un centinaio di volte...

e' fin poco un centinaio di volte!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 275 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...