Vai al contenuto

Call of duty 4


Spr1ggan86

Messaggi raccomandati

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! evvvvvvvvvvvai!!!

ce l'ho fatta a sbloccare MILE HIGH CLUB a veterano!!!!!!!!!!!!!

evvai!!!

me ne mancano 2!!!!!!

siiiiiiiiiiiiii!!!!

PS: scusate il mio entusiasmo ma sono davvero felice!!!!

 

che dire..ti stringo virtualmente la mano..e ti dico che dovresti fare qualcosa per il mondo..perchè uno che fa quella missione a veterano ha qualcosa di speciale

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

io ho 1.87 di ratio, ma non è da questo ke si vede se uno è bravo o meno..

Addatemi tu ed il cesa e poi postiamo le impressioni dei rispettivi giocatori sul forum :D

p.s. cesa ma a che scopo fai il prestigio si può sapere?

matt io mi ricordo di te e so che sei forte. abbiamo giocato parecchio a cod 2 insieme. Mi pare che cantavi sempre canzoni rap tipo fabri fibra in cuffia eheheheh

Faccio la modalità prestigio per dare più gusto alle vittorie prendendo i punti. Poi mi piace ogni volta sbloccare le armi e fare le 150 kill con ogni arma....

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

che dire..ti stringo virtualmente la mano..e ti dico che dovresti fare qualcosa per il mondo..perchè uno che fa quella missione a veterano ha qualcosa di speciale

 

 

:rotfl: Concordo. Bravo Ovation. :ok:

grazie a tutti!!!!

 

 

ma voi ce l'avete fatta? :mrgreen:

 

 

 

 

scusate ma io tv spazzatura non ce la faccio a farlo......... mi date guide non postate in precedenza?per favore......

Modificato da ovation
http://card.josh-m.com/live/mondo/ActiveSlayer.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti ma la patch in arrivo si scarica o è automatica? tipo quella di halo3?

perchè nella rotazione delle mappe del deatmatch a squadre ci sono 2 mappe in piu per intenderci spettacolo e quella sull anave che non mi ricordo come si chiama

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti ma la patch in arrivo si scarica o è automatica? tipo quella di halo3?

perchè nella rotazione delle mappe del deatmatch a squadre ci sono 2 mappe in piu per intenderci spettacolo e quella sull anave che non mi ricordo come si chiama

anche in quartier generale ci sono quelle 2 mappe. però non ne da altre....

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

La percentuale cambia decisamente dalle modalità e dal modo in cui uno gioca...se si gioca a quartier generale o dominio spesso si fa da kamikaze perchè si ha il martirio,e pur di non far prendere l'obiettivo al nemico ci si fa saltare ...

Anche se è più facile far salire il ratio a quartier generale, se capita la mappa che dico io mi scappano anche 40 kill....

20 delle quali sono fatte tutte con un colpo alla testa al cesa e a maury....

Modificato da Xboxboy

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, ieri finalmente ho preso COD4. Bhe che dire, davvero un giocone. Mi manca poco per finire la missione a Cernobill, con Price. Mi sta prendendo tantissimo la campagna. Appena finia la campagna, mi dedicherò a ore e ore di Live :mrgreen:

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, ieri finalmente ho preso COD4. Bhe che dire, davvero un giocone. Mi manca poco per finire la missione a Cernobill, con Price. Mi sta prendendo tantissimo la campagna. Appena finia la campagna, mi dedicherò a ore e ore di Live :mrgreen:

Questo gioco è FA VO LO SO!!! Davvero pauroso ragazzi non riesco a dedicarmi completamente alla campagna in singolo perché il Live spacca di brutto!!! :ph34r:

TheX83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo gioco è FA VO LO SO!!! Davvero pauroso ragazzi non riesco a dedicarmi completamente alla campagna in singolo perché il Live spacca di brutto!!! :ph34r:

 

 

per completare il single basta avere la console di **** che nn và il live...molto facile

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se è più facile far salire il ratio a quartier generale, se capita la mappa che dico io mi scappano anche 40 kill....

20 delle quali sono fatte tutte con un colpo alla testa al cesa e a maury....

mah... si starà a vedere!!! Io ho la testa ben protetta e mi butto allo sbaraglio!!! Ora vado per le 10000 kill...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

io devo ancora iniziarla la campagna...per fortuna c'e mio fratello che pensa a quella....io gioco solo in live...è troppo bello...

amico mio vivi come l'acqua perche l'acqua si adatta alle situazioni...l'acqua puo fluire oppure puo distruggere...quindi prendi l'acqua come esempio di vita [bruce Lee]

KTM 690 SM...DIVERTIMENTO ALLO STATO PURO!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...