ConteMax Inviato 5 Aprile 2008 Condividi Inviato 5 Aprile 2008 mmmm... l ho quasi finito.. diciamo che è moooolto cinematografico.. e quindi molto fighe le cut scene.. una missione però non mi è piaciuta per niente molto caotica.. (per chi lo ha finito.. o comunque è abbastanza avanti)Spoiler! --Clicca per mostrare-- il lago nero... non mi è piaciuta per niente quella missione... poi mi ricordava tantissimo l ultima o pen ultima missione del primo condemned.. quella parte dove devi cercare i cavi nella casa è identica... Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/pc/Conte%20Max%20ITA.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jigsaw Inviato 5 Aprile 2008 Condividi Inviato 5 Aprile 2008 Il primo era un vero thriller ,questo mi sembra piu sull'horror.Peccato che il gioco sia diventato piu' macchinoso rispetto al primo episodio... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ConteMax Inviato 5 Aprile 2008 Condividi Inviato 5 Aprile 2008 raga.. l ho finito.. molto carino.. i pezzi finali mi ricordano tanto half life volevo chiedere.. per chi lo ha finito...Spoiler! --Clicca per mostrare--cosa c***o c'è scritto sul messaggio per il presidente!? Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/pc/Conte%20Max%20ITA.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valentina Inviato 5 Aprile 2008 Condividi Inviato 5 Aprile 2008 E' in dirittura d'arrivo la recensione grazie al mio immenso sforzo, tuuuuutto per voi !!!!! Cita http://card.psnprofiles.com/1/ValeMX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fusibile Inviato 6 Aprile 2008 Condividi Inviato 6 Aprile 2008 Vi è mai capitato un bug assurdo che all'improvviso vi vedete come di fronte allo specchio e in terza persona, senza la testa, e il personaggio che non può più muoversi ma solo dare randellate a vuoto??! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lennox Inviato 6 Aprile 2008 Condividi Inviato 6 Aprile 2008 Vi è mai capitato un bug assurdo che all'improvviso vi vedete come di fronte allo specchio e in terza persona, senza la testa, e il personaggio che non può più muoversi ma solo dare randellate a vuoto??! Mai capitato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ConteMax Inviato 6 Aprile 2008 Condividi Inviato 6 Aprile 2008 nemmeno a me però mi è capitato che sono rimasto bloccato in un punto dove avrebbero dovuto arrivare dei nemici e aprirmi una porta.. ma... niente.. poi ho riavviato il checkpoint.. e sono arrivati Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/pc/Conte%20Max%20ITA.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jigsaw Inviato 7 Aprile 2008 Condividi Inviato 7 Aprile 2008 Sono bloccato alla fabbrica di bambole,nn riesco a uscire! Dopo che raggiungo la valvola per chiudere la fiamma che devo fare? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viga69 Inviato 7 Aprile 2008 Condividi Inviato 7 Aprile 2008 Sono bloccato alla fabbrica di bambole,nn riesco a uscire!.....uno che porta un nikname ( ) "impegnativo" come il tuo, non dovrebbe nemmeno chiederle ste cosette..... Quale valvola dici? Se non ricordo male ce ne sono 2 Spoiler! --Clicca per mostrare--(Il pezzo con l'ascensore da aggiustare l'hai gia' passato?) Cita "......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jigsaw Inviato 7 Aprile 2008 Condividi Inviato 7 Aprile 2008 .....uno che porta un nikname ( ) "impegnativo" come il tuo, non dovrebbe nemmeno chiederle ste cosette..... Quale valvola dici? Se non ricordo male ce ne sono 2 Spoiler! --Clicca per mostrare--(Il pezzo con l'ascensore da aggiustare l'hai gia' passato?)No,ora son bloccato proprio dentro l'ascensore! Che devo fare? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ConteMax Inviato 7 Aprile 2008 Condividi Inviato 7 Aprile 2008 Spoiler! --Clicca per mostrare-- guarda in alto! Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/pc/Conte%20Max%20ITA.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viga69 Inviato 7 Aprile 2008 Condividi Inviato 7 Aprile 2008 No,ora son bloccato proprio dentro l'ascensore! Che devo fare? Spoiler! --Clicca per mostrare--per i fili, guarda la scatola elettrica sulla parete opposta e copia i collegamenti, quando invece devi cambiare il fusibile, devi uscire dalla botola in alto all'ascensore e troverai i fusibili in un ufficio poco distante.... Cita "......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alecine Inviato 7 Aprile 2008 Condividi Inviato 7 Aprile 2008 Ragazzi chi mi aiuta grazie?? Spoiler! --Clicca per mostrare--Sono nel museo,ho fatto l'indagine dove c'è la macchia di sangue e dopo giro sempre a vuoto non riesco a capire cosa bisogna fare Cita SOUSA FOR PRESIDENT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viga69 Inviato 7 Aprile 2008 Condividi Inviato 7 Aprile 2008 Ragazzi chi mi aiuta grazie?? Spoiler! --Clicca per mostrare--Sono nel museo,ho fatto l'indagine dove c'è la macchia di sangue e dopo giro sempre a vuoto non riesco a capire cosa bisogna fare Spoiler! --Clicca per mostrare--Sali la scala a fianco della macchia di sangue, esamina le telecamere della sorveglianza, e poi scavalca la barriera di legno...... Cita "......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alecine Inviato 7 Aprile 2008 Condividi Inviato 7 Aprile 2008 Spoiler! --Clicca per mostrare--Sali la scala a fianco della macchia di sangue, esamina le telecamere della sorveglianza, e poi scavalca la barriera di legno...... Grazie viga stasera riprovo ma. . .Spoiler! --Clicca per mostrare--ero già salito sulla scala e non mi faceva attraversare,forse perchè non avevo analizzato le telecamere Grazie ancora ciao Cita SOUSA FOR PRESIDENT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jigsaw Inviato 7 Aprile 2008 Condividi Inviato 7 Aprile 2008 Spoiler! --Clicca per mostrare--per i fili, guarda la scatola elettrica sulla parete opposta e copia i collegamenti, quando invece devi cambiare il fusibile, devi uscire dalla botola in alto all'ascensore e troverai i fusibili in un ufficio poco distante....Sei stato chiarissimo...fatto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viga69 Inviato 7 Aprile 2008 Condividi Inviato 7 Aprile 2008 Grazie viga stasera riprovo ma. . .Spoiler! --Clicca per mostrare--ero già salito sulla scala e non mi faceva attraversare,forse perchè non avevo analizzato le telecamereMi sa proprio che e' per quello.......infatti poco piu' avanti troverai la sala registrazioni dove ti chiedera' di Spoiler! --Clicca per mostrare--scegliere quale registrazione inviare a Rosa, e quindi e' indispensabile analizzare almeno una telecamera Cita "......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alecine Inviato 7 Aprile 2008 Condividi Inviato 7 Aprile 2008 Grazie sei un grande ora ho capito Cita SOUSA FOR PRESIDENT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 7 Aprile 2008 Condividi Inviato 7 Aprile 2008 Attenzione che in quel punto a me non è apparso il pulsante per gli indizi e ho dovuto ricaricare Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viga69 Inviato 8 Aprile 2008 Condividi Inviato 8 Aprile 2008 (modificato) Domanda: come si fa ad aumentare gli indicatori di attacco speciale in alto a destra? (intendo le barrette verdi......). Io ne ho sempre 1 sola, mentre ho visto su youtube che qualcuno, al secondo livello, ne aveva gia' 3........ Modificato 8 Aprile 2008 da viga69 Cita "......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiro Inviato 8 Aprile 2008 Condividi Inviato 8 Aprile 2008 ho bisogno di aiuto per i club di combattimento: Spoiler! --Clicca per mostrare--nel primo livello (quello dove bisogna difendere i polizziotti dall'alto con i mattoni...) quanti secondi devo impiegarci per sbloccare il livello successivo? avete anche qualche tattica per finirlo in fretta? io al massimo ho fatto 76,8 secondi... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lore1908 Inviato 8 Aprile 2008 Condividi Inviato 8 Aprile 2008 (modificato) Ciao ragazzi e ragazze,sono bloccato Spoiler! --Clicca per mostrare--nella chiatta nel punto in cui sei fermo con una specie di pistola e ti assalgono un sacco di mostri,riesco ad ucciderli poi appare in lontananza una creatura su una passarella e mi uccide sempre,voi come avete fatto?grazie mille per l'aiuto!!! Modificato 8 Aprile 2008 da Shadowlord utilizzare lo spoiler Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lennox Inviato 8 Aprile 2008 Condividi Inviato 8 Aprile 2008 Ciao ragazzi e ragazze,sono bloccato Spoiler! --Clicca per mostrare--nella chiatta nel punto in cui sei fermo con una specie di pistola e ti assalgono un sacco di mostri,riesco ad ucciderli poi appare in lontananza una creatura su una passarella e mi uccide sempre,voi come avete fatto?grazie mille per l'aiuto!!! Spara come un dannato, senza mai smettere. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lore1908 Inviato 8 Aprile 2008 Condividi Inviato 8 Aprile 2008 Chiedo scusa per il non utilizzo dello spoiler,grazie per il consiglio ho superato quel punto e finito il livello. Grande sfortuna ero arrivato a meta' del livello successivo e mi ha perso i salvataggi in pratica ora dal menu principale mi fa iniziare dal primo livello... dato che non ho voglia di iniziare da capo e ho paura che succeda ancora lo stesso problema,mi mancava molto alla fine'?in spoiler qualcuna mi sa dire il finale? grazie mille a tutti! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viga69 Inviato 8 Aprile 2008 Condividi Inviato 8 Aprile 2008 Grande sfortuna ero arrivato a meta' del livello successivo e mi ha perso i salvataggi in pratica ora dal menu principale mi fa iniziare dal primo livello... Tragica notizia...... Cita "......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.