Vai al contenuto

Condemned 2: Bloodshot


EsOasis

Messaggi raccomandati

  • Risposte 566
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Preso Sabato mattina grazie alla dritta di Cose Di Moto.

 

Graficamente bello,leggermente migliore del primo ma niente di miracoloso.

Il gameplay mi piace e il sistema di combattimento corpo a corpo non mi sembra complicato come era stato detto.

Il live l'hò provato poco comunque nessun lag con americani o altri ma mi pare che ci siano poche modalità.

Comunque stasera o domani spero di giocarci un pò di più per poter dare qualche info ancora,se avete domande chiedete pure

SOUSA FOR PRESIDENT

Link al commento
Condividi su altri siti

Lennox, tu che sei gia' avanti.....niente problemi con il salvataggio?

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi guardando dei video di condemned mi è venuta la voglia di mettere via i soldi e comprarmelo,è valido o no questo giochetto?ho sentito che può dare dei problemi,purtroppo io ho appena avuto una rottura di palle con BULLY,rischio?spero in una vostra risposta anche perchè sono nuovo a questo forum ed è da poco che guardo i siti per xbox 360.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi guardando dei video di condemned mi è venuta la voglia di mettere via i soldi e comprarmelo,è valido o no questo giochetto?ho sentito che può dare dei problemi,purtroppo io ho appena avuto una rottura di palle con BULLY,rischio?spero in una vostra risposta anche perchè sono nuovo a questo forum ed è da poco che guardo i siti per xbox 360.

Ti consiglio di prendere il primo condemned, e poi condemned 2...altrimenti non capisci la storia...

frawheat.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Giocato un altro paio di ore e diventa sempre più bello,adesso mi hanno dato gli strumenti di investigazione che all'inizio non hai e devi cercare di essere il più preciso possibile nel valutare gli indizzi che poi dovrai inviare alla centrale.

Ancora non sono riuscito a testare per bene il live :x

Per i salvataggi per ora nessun problema

SOUSA FOR PRESIDENT

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io ieri sera ho effettuato la prima indagine sul

cadavere del poliziotto che si e' trascinato morente nei corridoi dell'albergo

Mi piace il fatto che devi decidere tra alcune opzioni, in modo da personalizzare un po' gli indizi e cercare di valutarli bene. Nulla di trascendentale, pero' questo metodo investigativo e' un po' piu' intrigante del primo.

Modificato da viga69

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io ieri sera ho effettuato la prima indagine sul
cadavere del poliziotto che si e' trascinato morente nei corridoi dell'albergo

Mi piace il fatto che devi decidere tra alcune opzioni, in modo da personalizzare un po' gli indizi e cercare di valutarli bene. Nulla di trascendentale, pero' questo metodo investigativo e' un po' piu' intrigante del primo.

 

Più avanti capiteranno anche interrogatori in cui devi rispondere cercando di ricordare dinamiche precise al fine di ricostruire gli eventi...le possibilità di scelta sono piuttosto bastarde perché ti inducono a fare confusione facilmente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Più avanti capiteranno anche interrogatori in cui devi rispondere cercando di ricordare dinamiche precise al fine di ricostruire gli eventi...le possibilità di scelta sono piuttosto bastarde perché ti inducono a fare confusione facilmente...

Ottimo!!!!!!

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

è stata diffusa oggi la notizia che il problema dei salvataggi si presenta nel 99% dei casi verso la penultima missione e l'unico modo per terminare il gioco è di ricominciarlo da capo.

mentre per la versione ps3 non è ancora stato riscontrato questo problema

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

fonte: spesc.d'aprilgames.com

Modificato da Kiro
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi il gioco mi sembra molto più cagherrimo del primo (nel senso di farsela sotto :D ) sto provando una certa ansia in alcune situazioni!!

I combattimenti secondo me sono fatti molto meglio del primo e le investigazioni finalmente sono interessanti e prendere perfetto non è facile, perchè bisogna osservare bene i dettagli.

E' come se questo capitolo abbiano avuto finalmente il tempo per realizzarlo a dovere mettendoci tutte le cose che avevano in mente di inserire nel primo.

Per adesso nessun problema coi salvataggi.

Bello bello bello :dance:

Modificato da fusibile
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi il gioco mi sembra molto più cagherrimo del primo (nel senso di farsela sotto :D ) sto provando una certa ansia in alcune situazioni!!

I combattimenti secondo me sono fatti molto meglio del primo e le investigazioni finalmente sono interessanti e prendere perfetto non è facile, perchè bisogna osservare bene i dettagli.

E' come se questo capitolo abbiano avuto finalmente il tempo per realizzarlo a dovere mettendoci tutte le cose che avevano in mente di inserire nel primo.

Per adesso nessun problema coi salvataggi.

Bello bello bello :dance:

Dice che è stato sviluppato in base alle lamentele dei giocatori del primo capitolo

SOUSA FOR PRESIDENT

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi aiuto!

sono al terzo livello quando sei sulla rotaia e devi trovare una via di fuga perche' i tuoi compagni ti hanno abbandonato , ma c'e a sinistra il fuoco e a destra l'elettricita! cosa faccio!!
Link al commento
Condividi su altri siti

vuoi dire che ti trovi su quella specie di balcone? devi tornare indietro e troverai una porta con un buco, e di fronte vedrai una porta con una sedia davanti...usa un mattone per spostarla, poi torna ancora indietro per aprire quella porta che hai sbloccato
Ragazzi aiuto!
sono al terzo livello quando sei sulla rotaia e devi trovare una via di fuga perche' i tuoi compagni ti hanno abbandonato , ma c'e a sinistra il fuoco e a destra l'elettricita! cosa faccio!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 21 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...