Vai al contenuto

Condemned 2: Bloodshot

EsOasis

Messaggi raccomandati

• Risposte 548
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

La modalità soggettiva è la più divertente anche se si toglie tutta la tensione (visto che ormai i colpi di scena ce li siamo già visti finendo il gioco per sbloccarla) In pratica hai munizioni infinite e spesso inizi il livello con un'arma da fuoco

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

dato che molti di voi l'hanno sbloccato, qualcuno mi sa dire come si fa l'obbiettivo "investigatore"?

la descrizione dice "avete intrapreso i più duri e li avete battutti al loro stesso gioco", ma che vuol dire?

per chi l'ha sbloccato ora la descrizione dovrebbe essere più chiara..

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti,son nuovo!!!

avrei bisogno di un aiuto

sono nella fabbrica delle bambole,nel punto in cui serve il codice per aprire la saracinesca,però non riesco a trovare il codice guardando sui muri con il lettore blu,qualcuno può aiutarmi?

grazie :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vado a molto a memoria (quindi potrei sbagliare)

17-10-23 in ogni caso lo trovi facilmente il codice in ufficio vicino a degli scatoloni

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

dato che molti di voi l'hanno sbloccato, qualcuno mi sa dire come si fa l'obbiettivo "investigatore"?

la descrizione dice "avete intrapreso i più duri e li avete battutti al loro stesso gioco", ma che vuol dire?

per chi l'ha sbloccato ora la descrizione dovrebbe essere più chiara..

up

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono molto indeciso se prenderlo, il primo mi era anche piaciuto mi affido al commento di viga il mio zietto :ok:

Se vuoi leggi i miei commenti qualche pagina piu' indietro.......ora ti dico solo una cosa: se il primo ti era piaciuto......questo compralo a occhi chiusi!!!!!!

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

lore91

micheal valhorn era un presunto amico nel primo episodio...finito poi per essere un parente (zio se non erro) dell ultimo serial killer da uccidere,infatti alla fine del gioco sceglievi se uccidere o salvare il killer con valhorn che ti implorava di non farlo...

LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word!

FALLOUT 3 is the best game ever

Link al commento
Condividi su altri siti

lore91
micheal valhorn era un presunto amico nel primo episodio...finito poi per essere un parente (zio se non erro) dell ultimo serial killer da uccidere,infatti alla fine del gioco sceglievi se uccidere o salvare il killer con valhorn che ti implorava di non farlo...

grazie mille comunque giocando viene spiegata la storia del primo capitolo

http://card.josh-m.com/live/mondo/lore91.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao volevo chiedervi un piccolo aiutino,come fare per sconfiggere il mago ?grazie a tutti ciao

devi prendere le bottiglie che trovi a fine palco in uno scatolo, devi tirargliele addosso quando compare, vedi che dopo che l'hai fatto un paio di volte, te lo trovi sopra la gabbia chiusa in alto (dove sotto c'è il tavolo chiodato) quando e la, aprila con la leva ke trovi li vicino...
Modificato da fr4

frawheat.png

Link al commento
Condividi su altri siti

io lo sto giocando ed il single player è molto più bello e vario del primo capitolo! il live è noioso sia al primo approccio.. non oso immaginare a lungo andare.. e cmq.. la longevità nel live di c2 sta solo nel fatto che ci vuole un pò per sbloccare gli obbiettivi del multiplayer unico motivo per cui giocarlo... cmq sottolineo che la storia è carismatica e d'atmosfera e la grafica non è da meno!

"Wise men talk because they have something to say; fools, because they have to say something."

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 150 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...