kombatant Inviato 12 Aprile 2008 Condividi Inviato 12 Aprile 2008 è davvero bello sto cond 2..... io sono arrivato al teatro.....comunque è il gameplay ad essere vincente, tutti gli scontri fisici sono decisamente adrenalinici e divertenti... qualcuno di voi sa dirmi cosa è la modalità soggettiva? si dovrebbe sbloccare al termine del gioco.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 12 Aprile 2008 Condividi Inviato 12 Aprile 2008 La modalità soggettiva è la più divertente anche se si toglie tutta la tensione (visto che ormai i colpi di scena ce li siamo già visti finendo il gioco per sbloccarla) In pratica hai munizioni infinite e spesso inizi il livello con un'arma da fuoco Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lore91 Inviato 12 Aprile 2008 Condividi Inviato 12 Aprile 2008 che fico..e la difficoltà è maggiore? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/lore91.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 12 Aprile 2008 Condividi Inviato 12 Aprile 2008 Mi sembra, almeno io ho giocato a livello normale e mi pare di ricevere più danni Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lore91 Inviato 12 Aprile 2008 Condividi Inviato 12 Aprile 2008 mi stavo chiedendo chi è Spoiler! --Clicca per mostrare-- michael vanhorn?? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/lore91.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diavol90 Inviato 13 Aprile 2008 Condividi Inviato 13 Aprile 2008 ma conviene prendere prima l'uno e poi il due o prendere subito il 2????? Cita giochi finiti 2008: mass effect,cod4,devil may cry 4,assassin's creed,Naruto ROAN. giochi finiti 2007:bioshock,gears of war,halo3. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lore91 Inviato 13 Aprile 2008 Condividi Inviato 13 Aprile 2008 io ho preso subito il 2 Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/lore91.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiro Inviato 14 Aprile 2008 Condividi Inviato 14 Aprile 2008 dato che molti di voi l'hanno sbloccato, qualcuno mi sa dire come si fa l'obbiettivo "investigatore"? la descrizione dice "avete intrapreso i più duri e li avete battutti al loro stesso gioco", ma che vuol dire? per chi l'ha sbloccato ora la descrizione dovrebbe essere più chiara.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilie13 Inviato 14 Aprile 2008 Condividi Inviato 14 Aprile 2008 ciao, scusate l'intromissione....Spoiler! --Clicca per mostrare--sono nella fabbrica di bambole.... la donna manichino che mi lancia le bambole esplosive come la uccido? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lore91 Inviato 14 Aprile 2008 Condividi Inviato 14 Aprile 2008 ciao, scusate l'intromissione....Spoiler! --Clicca per mostrare--sono nella fabbrica di bambole.... la donna manichino che mi lancia le bambole esplosive come la uccido? Spoiler! --Clicca per mostrare--ci sono delle bambole esplosive dove sei tu trovale e usale per ucciderla Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/lore91.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mf Inviato 14 Aprile 2008 Condividi Inviato 14 Aprile 2008 ciao a tutti,son nuovo!!!avrei bisogno di un aiutoSpoiler! --Clicca per mostrare--sono nella fabbrica delle bambole,nel punto in cui serve il codice per aprire la saracinesca,però non riesco a trovare il codice guardando sui muri con il lettore blu,qualcuno può aiutarmi?grazie Cita http://www.glop.org/gamercard/card/tama%20bg-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 15 Aprile 2008 Condividi Inviato 15 Aprile 2008 Vado a molto a memoria (quindi potrei sbagliare) Spoiler! --Clicca per mostrare-- 17-10-23 in ogni caso lo trovi facilmente il codice in ufficio vicino a degli scatoloni Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiro Inviato 15 Aprile 2008 Condividi Inviato 15 Aprile 2008 dato che molti di voi l'hanno sbloccato, qualcuno mi sa dire come si fa l'obbiettivo "investigatore"? la descrizione dice "avete intrapreso i più duri e li avete battutti al loro stesso gioco", ma che vuol dire? per chi l'ha sbloccato ora la descrizione dovrebbe essere più chiara.. up Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viga69 Inviato 15 Aprile 2008 Condividi Inviato 15 Aprile 2008 Sono molto indeciso se prenderlo, il primo mi era anche piaciuto mi affido al commento di viga il mio zietto Se vuoi leggi i miei commenti qualche pagina piu' indietro.......ora ti dico solo una cosa: se il primo ti era piaciuto......questo compralo a occhi chiusi!!!!!! Cita "......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HHH_is_god Inviato 15 Aprile 2008 Condividi Inviato 15 Aprile 2008 lore91 Spoiler! --Clicca per mostrare-- micheal valhorn era un presunto amico nel primo episodio...finito poi per essere un parente (zio se non erro) dell ultimo serial killer da uccidere,infatti alla fine del gioco sceglievi se uccidere o salvare il killer con valhorn che ti implorava di non farlo... Cita LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word! FALLOUT 3 is the best game ever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lore91 Inviato 16 Aprile 2008 Condividi Inviato 16 Aprile 2008 lore91 Spoiler! --Clicca per mostrare--micheal valhorn era un presunto amico nel primo episodio...finito poi per essere un parente (zio se non erro) dell ultimo serial killer da uccidere,infatti alla fine del gioco sceglievi se uccidere o salvare il killer con valhorn che ti implorava di non farlo... grazie mille comunque giocando viene spiegata la storia del primo capitolo Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/lore91.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viga69 Inviato 17 Aprile 2008 Condividi Inviato 17 Aprile 2008 Il livello del teatro fa molto "Bioshock"......Spoiler! --Clicca per mostrare--Sopratutto quando arriva il mago....... Cita "......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bassera1 Inviato 19 Aprile 2008 Condividi Inviato 19 Aprile 2008 ciao volevo chiedervi un piccolo aiutino,come fare per sconfiggere il mago ?grazie a tutti ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fr4 Inviato 19 Aprile 2008 Condividi Inviato 19 Aprile 2008 (modificato) ciao volevo chiedervi un piccolo aiutino,come fare per sconfiggere il mago ?grazie a tutti ciaoSpoiler! --Clicca per mostrare--devi prendere le bottiglie che trovi a fine palco in uno scatolo, devi tirargliele addosso quando compare, vedi che dopo che l'hai fatto un paio di volte, te lo trovi sopra la gabbia chiusa in alto (dove sotto c'è il tavolo chiodato) quando e la, aprila con la leva ke trovi li vicino... Modificato 19 Aprile 2008 da fr4 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiro Inviato 19 Aprile 2008 Condividi Inviato 19 Aprile 2008 (modificato) spoiler per favore anche se io l'ho finito, c'è gente che deve ancora farlo Modificato 19 Aprile 2008 da Kiro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fr4 Inviato 19 Aprile 2008 Condividi Inviato 19 Aprile 2008 sorry, credevo di averlo "spoilerato"...cqm ho modificato.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bassera1 Inviato 19 Aprile 2008 Condividi Inviato 19 Aprile 2008 sorry, credevo di averlo "spoilerato"...cqm ho modificato.. grazie tante,ora provo,perche'son partito subito con livello difficile e questo non mi aiutava molto a capire questo passaggio,grazie ancoraciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fr4 Inviato 19 Aprile 2008 Condividi Inviato 19 Aprile 2008 grazie tante,ora provo,perche'son partito subito con livello difficile e questo non mi aiutava molto a capire questo passaggio,grazie ancoraciao figurati Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-= BioShock =- Inviato 20 Aprile 2008 Condividi Inviato 20 Aprile 2008 Ero interessato a prenderlo, visto che mi è piaciuto molto l'1 ... Conviene ?? Anche dato che dal mio negoziante costa 55€, e nn 69€ Cita Xfire - Xbox 360 - Wii Si offrono lezioni PC di base, riparazioni HW/SW e sviluppo di siti web. Anche a domicilio. Inviare un PM per dettagli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Baldasar Inviato 20 Aprile 2008 Condividi Inviato 20 Aprile 2008 io lo sto giocando ed il single player è molto più bello e vario del primo capitolo! il live è noioso sia al primo approccio.. non oso immaginare a lungo andare.. e cmq.. la longevità nel live di c2 sta solo nel fatto che ci vuole un pò per sbloccare gli obbiettivi del multiplayer unico motivo per cui giocarlo... cmq sottolineo che la storia è carismatica e d'atmosfera e la grafica non è da meno! Cita "Wise men talk because they have something to say; fools, because they have to say something." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.