Vai al contenuto

Linux [Topic Ufficiale]


Messaggi raccomandati

Ho aggiornato anche io il file sources.list come consigliato da Teo , ma ho un errore per un repo :

Impossibile ottenere http://www.kiberpipa.org/~gandalf/ubuntu/f...6/./Packages.gz 404 Not Found

 

E' normale e non ci sono problemi o devo fare qualcosa per correggerlo?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 822
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Anch'io ho aggiornato la lista dei repository con quella di Trevino (a prop. chi è? Scusate l'ignoranza :mrgreen: ), installando il pacchetto proposto da Lele. :bow:

 

Ce ne sono un bel po' senza firma però... voi li avete autenticati tutti? :??:

Qua in ufficio sono dietro ad un proxy e non riesco ad usare il terminale per connettermi... :acc:

 

Altra domanda, ma in kubuntu non c'è più il pannello di controllo di KDE? Non riesco a trovarlo? :whew:

Ho provato ad installare compiz (va con KDE???) ma non trovo modo di provare ad attivarlo... :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

Altra domanda, ma in kubuntu non c'è più il pannello di controllo di KDE? Non riesco a trovarlo? whew.gif

Ho provato ad installare compiz (va con KDE???) ma non trovo modo di provare ad attivarlo... whew.gif

 

Il "pannello di controllo" io ce l'ho sotto system settings! Comunque non ho una feisty fresca ma ho aggiornato da edgy!

Per attivare compiz da kde dai da terminale il comando:

 

compiz --replace

Link al commento
Condividi su altri siti

Il "pannello di controllo" io ce l'ho sotto system settings! Comunque non ho una feisty fresca ma ho aggiornato da edgy!

Anche io! Anzi, la versione installata era la 6.06 (come si chiamava più? Dapper?) aggiornata a Edgy e poi aggiornata a Feisty. :mrgreen:

 

Btw, cerco meglio in quel menù, anche se mi pare di non averlo trovato... alla mala parata come si chiama che lo avvio da console? :??:

 

Per attivare compiz da kde dai da terminale il comando:

 

compiz --replace

Proverò, grazie! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda la segnalazione dopo apt-get update (di rifare nuovamente apt-get update) mi dice che trova duplicati i repository di trevino. Come gia' ti avevo accennato li avevo inseriti in Synaptic e da terminale ma adesso non so quali andare ad eliminare.

 

elimina quelli che vuoi e indifferente

 

Amsn non va mi chiede di installare tls mi chiede di poterlo fare in automatico, si connette ma mi da errore e non scarica nulla.

Installato avant window navigator ma mi incasina completamente tutto. Brasato dopo 2 minuti

amsn in versione cvs ha molti problemi tio consiglio di installare emesene (per sapere come fare leggi il mio post nella discussione su amsn)

 

 

Ho aggiornato anche io il file sources.list come consigliato da Teo , ma ho un errore per un repo :

Impossibile ottenere http://www.kiberpipa.org/~gandalf/ubuntu/f...6/./Packages.gz 404 Not Found

 

E' normale e non ci sono problemi o devo fare qualcosa per correggerlo?

 

probabilmente il server e down (anche se mi sembra strano che sia quello di gandalf) ma dovrebbe essere momentaneo

 

EDIT: e stato aggiornato avant window navigator finalmente hanno messo l'auto-hide

[00:11:45] Noce dice: fai il pirla, lo sei,ma mica sie pirla alla fine asd

[21:27:20] Fabio dice: no mi do il culo jajaja

Link al commento
Condividi su altri siti

Cantato vittoria troppo presto. Amule continua a dare problemi. Io i server li pesco da qua:

 

http://ocbmaurice.dyndns.org/pl/slist.pl/s.../server-max.met

 

E' corretto o ce ne sono di migliori??

 

sono quelli che uso io quindi perfetti

 

ma da console non ti da errori??

[00:11:45] Noce dice: fai il pirla, lo sei,ma mica sie pirla alla fine asd

[21:27:20] Fabio dice: no mi do il culo jajaja

Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai il danno è fatto.

Non mi si apre piu nessun sistema operativo.

Butto il pc :piange: :piange: .

O al massimo lo do a un tecnico. :piange: :piange:

Cmq nn mi apre piu nessun sistema operativo.

Accendo il pc compare una schermata, poi error e poi si spenge.

Ora sto riprovando a rinstallare linux su tt il pc :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 31 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...