ali22886 Inviato 27 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 27 Maggio 2007 Dei geni! lol Comunque se togliessero il maledetto hypervisor sulla ps3 ci sarebbe da divertirsi con linux sopra! Pensa se si potesse sfruttare la gpu... altro che beryl/compiz! maledetta nvidia peccato comunque la poca ram di sistema solo 256 non sono tantitssimi anche se e17 aiuta non poco lele non mi hai ancora detto se hai problemi con la funzione auto hide di AWN perrche a me scompaiono le icone ogni tanto Cita [00:11:45] Noce dice: fai il pirla, lo sei,ma mica sie pirla alla fine asd [21:27:20] Fabio dice: no mi do il culo jajaja Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lele85 Inviato 27 Maggio 2007 Condividi Inviato 27 Maggio 2007 La funzione hide non la utilizzo! Uso un pò di trasparenza. Comunque con la versione SVN ho problemi con il configuratore. Non mi parte! Cita http://img241.imageshack.us/img241/1329/pyzza.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ali22886 Inviato 27 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 27 Maggio 2007 (modificato) La funzione hide non la utilizzo! Uso un pò di trasparenza. Comunque con la versione SVN ho problemi con il configuratore. Non mi parte! uhm stran a me apparte questo piccolo problema (anche se potrebbe essere un problema di compiz) va tutto perfetto ps: ma non ti da fastizio che sia sempre in primo piano con alcuni programmi? Modificato 27 Maggio 2007 da ali22886 Cita [00:11:45] Noce dice: fai il pirla, lo sei,ma mica sie pirla alla fine asd [21:27:20] Fabio dice: no mi do il culo jajaja Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jack Darko Inviato 27 Maggio 2007 Condividi Inviato 27 Maggio 2007 Io h qualche problema nell'usare il joistick in mMupen64. Con jscalibrator mi trova il controller, ma su Mupen nn mi fa usare l'analogicop e le il pad nn on analogico (quello a crocce). Poi nn mi funzionano nemmeno le Hi res-texture. Vi prego nn ci sto capendo nulla. Graazie Jacopo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ali22886 Inviato 27 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 27 Maggio 2007 mi spiace jack io in questo caso non saprei come aiutarti non ho la minima idea di come funzioni questo (emulatore??) Cita [00:11:45] Noce dice: fai il pirla, lo sei,ma mica sie pirla alla fine asd [21:27:20] Fabio dice: no mi do il culo jajaja Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lele85 Inviato 27 Maggio 2007 Condividi Inviato 27 Maggio 2007 Io l'ho istallato/provato/disinstallato, il tutto in meno di 10 minuti! :mrgreen: Ho giusto settato la tastiera, ma manco con tanta perizia! Cita http://img241.imageshack.us/img241/1329/pyzza.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jack Darko Inviato 27 Maggio 2007 Condividi Inviato 27 Maggio 2007 Vabbè, grazie cmq. Intanto era solo un mio sfizio. CMq iuo sto cercando di installare Perl Audio Converter perchè vorrei far diventare tutti i miei Mp3 Mpge4 (file udio naturalmente). Non lo riesco a installare e nn ci capisco nulla. Se ne conoscete uno simile di programma ( gratis magari)... Grazie :bow: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lele85 Inviato 27 Maggio 2007 Condividi Inviato 27 Maggio 2007 Se usi amarok come player audio puoi usare gli script di conversione per lui! Io lo trovo comodissimo! Cita http://img241.imageshack.us/img241/1329/pyzza.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jack Darko Inviato 27 Maggio 2007 Condividi Inviato 27 Maggio 2007 Ora ci provo se nn ci riesco chiedo consiglio. Grazie P.S. Cercavo immagini di montagne (dolomiti) in formato 1600x1200 ma nn ne trovo su interfacit (o roba simile) Se conoscete qualche sito... Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lele85 Inviato 27 Maggio 2007 Condividi Inviato 27 Maggio 2007 www.kde-look.org :ok: Cita http://img241.imageshack.us/img241/1329/pyzza.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jack Darko Inviato 27 Maggio 2007 Condividi Inviato 27 Maggio 2007 Su kde applications punto org ho trovat un sacco di Plugins, tra cui quello del converter. Però nn me li converte in mpge4 sti maledetti mp3!!!! Ma amrok con l'ipod come si comporta? Io l'avevo trovato caotico Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ali22886 Inviato 27 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 27 Maggio 2007 scusa ma mpeg4 e un formato video non audio Cita [00:11:45] Noce dice: fai il pirla, lo sei,ma mica sie pirla alla fine asd [21:27:20] Fabio dice: no mi do il culo jajaja Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jack Darko Inviato 27 Maggio 2007 Condividi Inviato 27 Maggio 2007 No, scusa a me dice mp4 ma nn c'è il video Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ali22886 Inviato 27 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 27 Maggio 2007 mp4 e mpeg4 sono 2 cose differenti prova SoundConverter non ricordo se fa anche gli mp4 ma puoi provare Cita [00:11:45] Noce dice: fai il pirla, lo sei,ma mica sie pirla alla fine asd [21:27:20] Fabio dice: no mi do il culo jajaja Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jack Darko Inviato 27 Maggio 2007 Condividi Inviato 27 Maggio 2007 Ah ok, grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ali22886 Inviato 28 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 28 Maggio 2007 (modificato) per chi fosse interessato stanotte sono apparsi tra gli aggiornamenti i nuovi kernel 2.6.20.16 sia normale (386) che lowlatency ps:l'ultima versione attuale del kernel e 2.6.21 Modificato 28 Maggio 2007 da ali22886 Cita [00:11:45] Noce dice: fai il pirla, lo sei,ma mica sie pirla alla fine asd [21:27:20] Fabio dice: no mi do il culo jajaja Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jack Darko Inviato 28 Maggio 2007 Condividi Inviato 28 Maggio 2007 (modificato) per chi fosse interessato stanotte sono apparsi tra gli aggiornamenti i nuovi kernel 2.6.20.16 sia normale (386) che lowlatency ps:l'ultima versione attuale del kernel e 2.6.21 E posso aggiurnare pure ubuntu con questo Kernel? Cm si fa? Grazie Sono riuscito a installare a far funzionare ocn successo Wine grazie a questa guida e a quella nel wiki di Ubuntu. Funziona molto bene. Voleov chiedere se c'è il rischio ( i cd sono tutti originali) di beccarsi qualche virus con i giochi che installo. Poi volevo chiedere se installare Itunes con Wine è riuschioso in termini di virus o no. Grazie Jack Modificato 28 Maggio 2007 da Jack Darko Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lele85 Inviato 28 Maggio 2007 Condividi Inviato 28 Maggio 2007 Guarda che amarok gestisce molto bene l'ipod! Provalo! Cita http://img241.imageshack.us/img241/1329/pyzza.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jack Darko Inviato 28 Maggio 2007 Condividi Inviato 28 Maggio 2007 Amarok nn mi piace, nn lo so usare Cmq io volevo sapere se con Wine c'è il rischio di beccarsi qualche virus di Windows. Cmq per chi o volesse usare gli consiglio di usare la guida sul wiki e quella su nontipago.it ( mi sembra). Cosa importantissima è che nella configurazione dovete mettere Windows 2000 se nn parte. Fatemi sapere Jack Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ali22886 Inviato 28 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 28 Maggio 2007 E posso aggiurnare pure ubuntu con questo Kernel? Cm si fa? Grazie se hai la source.list di trevino te li trovi fra gli aggiornamenti Voleov chiedere se c'è il rischio ( i cd sono tutti originali) di beccarsi qualche virus con i giochi che installo. Poi volevo chiedere se installare Itunes con Wine è riuschioso in termini di virus o no. Grazie Jack NO! NO! NOOOOOO! tu sei fissato con sti virus la vuoi smettere e rilassarti cribbio Cita [00:11:45] Noce dice: fai il pirla, lo sei,ma mica sie pirla alla fine asd [21:27:20] Fabio dice: no mi do il culo jajaja Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jack Darko Inviato 28 Maggio 2007 Condividi Inviato 28 Maggio 2007 Allora m rilasso con i virus Allora si, mi ha installato il nuovo coso. :mrgreen: Nn riesco a entrare in Emutalk e ne ho u disperato bisogno. Che devo fare? :bow: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ali22886 Inviato 28 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 28 Maggio 2007 Nn riesco a entrare in Emutalk e ne ho u disperato bisogno. Che devo fare? :bow: mi sa che non ci riesce ad entrare nessuno ho appena provato il sito sembra down che ti serviva? Cita [00:11:45] Noce dice: fai il pirla, lo sei,ma mica sie pirla alla fine asd [21:27:20] Fabio dice: no mi do il culo jajaja Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jack Darko Inviato 28 Maggio 2007 Condividi Inviato 28 Maggio 2007 mi serviva il Rice Dedalus per Mupen 64 ( il corrispondete di Rice video Plugin per Windows) dato che vorrei far partire le hi-res texture ( quella in cel shading di Zelda). Grazie :bow: Come faccio a mettere le hi-res texture? Vi prego ci sto diventando matto! Aiuto!! Ho Mupen 64! Aiuto! :bow: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ali22886 Inviato 30 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 30 Maggio 2007 allora ragazzi ho abbandonato ubuntu (almeno finche non mettono un supporto per wi-fi decente) adesso devo decidere con quale sostituirla per adesso sto provando Dreamlinux e MCNLive (quest'ultima sembra piu promettente) se qualcuno ha consigli sono ben accetti ps:non consigliati gentoo, debian slackware pclos mandriva sabayon perche le uso gia ;-) ;-) Cita [00:11:45] Noce dice: fai il pirla, lo sei,ma mica sie pirla alla fine asd [21:27:20] Fabio dice: no mi do il culo jajaja Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lele85 Inviato 30 Maggio 2007 Condividi Inviato 30 Maggio 2007 Fedora Core 7 esce domani! Un giro ce lo farei! :mrgreen: Cita http://img241.imageshack.us/img241/1329/pyzza.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.