Vai al contenuto

Gothic 4

Zero_C@LL

Messaggi raccomandati

Un altra cosa, non avendo mai giocato ai gothic precedenti, volevo sapere se gli animali o creature che si uccidono poi non ci sono più, su risen quando per esempio si uccidevano i cinghiali in un area, per tutto il proseguo del gioco i cinghiali in quella area non c erano più, e l isola poi sembrava "vuota" accade anche nei gothic ?

Ma questo problema risiedeva neil primo Gothic, e lo avevano sistemato dal secondo capitolo, appunto per il problema da te descritto. Nel 3 non c'erano problemi di non trovare creature da uccidere, ma ben si che il mondo era troppo grande e poco utile.

Risen l'ho giochicchiato e quindi non so come si comporta il mondo attorno, ma in Gothic 4 in un'intervista diceva del ciclo giorno notte legato allo "spawn" (se così possiamo chiamarlo) continuo di creature, quindi il problema non dovrebbe esserci. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 620
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

• 2 settimane dopo...
Ma questo problema risiedeva neil primo Gothic, e lo avevano sistemato dal secondo capitolo, appunto per il problema da te descritto. Nel 3 non c'erano problemi di non trovare creature da uccidere, ma ben si che il mondo era troppo grande e poco utile.

Risen l'ho giochicchiato e quindi non so come si comporta il mondo attorno, ma in Gothic 4 in un'intervista diceva del ciclo giorno notte legato allo "spawn" (se così possiamo chiamarlo) continuo di creature, quindi il problema non dovrebbe esserci. :rolleyes:

Si dovrebbe essere tutto come hai scritto, e ti confermo che RISEN come per il primo Gothic le creature uccise non si rigenerano, solo nelle medesime zone ad inzio di ogni capitolo viene aggiunta qualche nuova creatura, più evoluta rispetto a quelle precedenti :D

http://www.mondoxbox.com/images/copertine/big/1283.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Io il gioco lo comprerò, però esso secondo me, ha parecchi difetti, tra cui l'impossibilità di nuotare e di arrampicarsi, e il difetto più importante è che le aree che hai passato non ti serviranno più per il proseguo del gioco, non come i vecchi gothic.

W gothic 1 e 2 e i PB!

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Io il gioco lo comprerò, però esso secondo me, ha parecchi difetti, tra cui l'impossibilità di nuotare e di arrampicarsi, e il difetto più importante è che le aree che hai passato non ti serviranno più per il proseguo del gioco, non come i vecchi gothic.

W gothic 1 e 2 e i PB!

E' vero, molti elementi del vero Gothic non ci sono più, pensa un po anche ai maestri ad esempio.

Ma gli sviluppator sono cambiati, come avevano promesso di tenere comunque qualcosa del cuore della saga, avevano promesso anche a delle cose aggiuntive, magari rendendo il gioco un po' più semplice aperto ad un pubblico più ampio.

A me questo "nuovo" Gothic ispira molto, confido negli SpellBound! Sarà tra i pochi, o forsel 'unico ad essere dalal loro parte, ma a me va bene così! :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Essendo un superfan di Gothic sono propenso a prenderlo, però mi sembra che molti aspetti "gothici" si siano persi, ad esempio la presenza di maestri era un qualcosa di molto importante imho ;)

Poi evdere l'amato eroe traviato da un demone mi rattrista, lui che sconfisse il Dormiente, i Draghi...

Modificato da NikoLiberty
Link al commento
Condividi su altri siti

Essendo un superfan di Gothic sono propenso a prenderlo, però mi sembra che molti aspetti "gothici" si siano persi, ad esempio la presenza di maestri era un qualcosa di molto importante imho ;)

Poi evdere l'amato eroe traviato da un demone mi rattrista, lui che sconfisse il Dormiente, i Draghi...

Un collegamento in qualche modo dovevano pur trovarlo dopo 10 anni da Gothic 3.

Inoltre non sappiamo come si svilupperà la trama, può essere che sia un demone, e poi si scopre che non lo è, ad esempio. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Inoltre non sappiamo come si svilupperà la trama, può essere che sia un demone, e poi si scopre che non lo è, ad esempio. :mrgreen:

Vedremo, comunque molto probabilmente sarà mio, ho troppa voglia di ritrovare Diego, Gorn, Lester, Milten e magari pure il caro Xardas :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho sentito su gothic italia che se giri per la città con l'arma sguainata le persone non hanno alcuna reazione, questo mi sembra grave, e pensate che gli sviluppatori hanno risposto che l'hanno tralasciato per concentrarsi sulla trama. CHE SCUSA DEL CAVOLO!!! :crazy:

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho sentito su gothic italia che se giri per la città con l'arma sguainata le persone non hanno alcuna reazione, questo mi sembra grave, e pensate che gli sviluppatori hanno risposto che l'hanno tralasciato per concentrarsi sulla trama. CHE SCUSA DEL CAVOLO!!! :crazy:

Non mi pare un problema così enorme, anche se è una mancanza banale. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Xardas il necromante ancora fra noi...

Sempre sul sito ufficiale russo di Arcania arcania-game.ru è stata pubblicata, in un articolo dell'utente Levor, un'immagine - tratta direttamente dal gioco “Arcania: Gothic 4” - che raffigura il necromante Xardas.

Riguardo ai vecchi amici dell'eroe senza nome dei precedenti capitoli della serie si è già parlato in precedenza, mostrando diversi screenshot e alcune notizie più o meno attendibili sulla loro presenza o meno nel gioco; per quanto riguarda il mentore dell'eroe salito al trono di Myrtana, Xardas, è stato detto relativamente poco. Per non offendere il nostro vecchio amico, oggi vi mostriamo come apparirà dopo tutti questi anni passati nelle Terre sconosciute (a meno che la storia scritta da Spellbound non ci darà delle smentite in merito a questo arco temporale trascorso in quel luogo).

http://i55.tinypic.com/16kzyn9.jpg

fonte: GothicItalia

Modificato da Lolloso
Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo, i maestri, come il cuocersi la carne o lo scuoiare, è qualcosa che ha sempre caratterizzato Gothic, ora ritrovato in RISEN,

ad ogni modo mancherà :D

Speriamo in bella trama che giustifichi anche la trasformazione in demone

Vedremo, comunque molto probabilmente sarà mio, ho troppa voglia di ritrovare Diego, Gorn, Lester, Milten e magari pure il caro Xardas :fischio:

Infatti sono curioso di vedere come sono cambiati :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti sono curioso di vedere come sono cambiati :D

In un paio di immagini sono apparsi Lester e Diego. Se riesco a ritrovarle le posto.

EDIT:

Ecco, Lester.

http://i53.tinypic.com/2yl0ho3.jpg

Diego:

http://i53.tinypic.com/200e1q1.jpg

E infine Gorn:

http://i55.tinypic.com/whcxno.jpg

Milten era apparso in qualche video che però non trovo.

Come non detto, è uscita proprio oggi la news con l'immagine riguardante Milten, eccola quì:

http://i54.tinypic.com/10da2av.jpg

Modificato da Lolloso
Link al commento
Condividi su altri siti

Fantastico il 24 arriva la DEMO, sep enso che dall'annuncio fatto nel 2007 lo sto apsettando questo 4 capitolo :D

http://www.mondoxbox.com/news/23603/il-24-...a-gothic-4.html

http://www.mondoxbox.com/images/shots/62/62294.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

A leggere questi commenti mi prende un pò di sconforto. Io vorrei prendere questo gioco, ma non avendo giocato ai prcedenti ho paura che i troppi collegamenti e legami con i personaggi del passato possano rovinarmi l'esperienza di gioco.

Quoto un mio vecchio post:

Gli sviluppatori sono cambiati, quindi il fattore BUG matematicamente torna a 0. Ma questo può essere un punto anche a suo sfavore per il legame con la saga "originale", ovvero quella dei Piranha Bytes e non di SpellBound.

Personalmente ritengo tutti e tre i capitoli di Gothic stupendi, anche se ques'ultimo risulta pieno di BUG, ma con la community patch oramai può essere giocato tranquillamente :teach:

Questo non toglie che il miglior Gothic è comunque il primo capitolo, vecchio e oramai con grafica datata, ma come sviluppo del proprio pg, trama, equì e quest, è un RpG con le palle!. :ph34r:

Per tutti quelli che pensano debbano sapere la trama dei vecchi Gothic, NO non è così! La trama conterrà vari elementi di Gothic come vecchi personaggi già incontrati, ma non saranno decisivi sulla trama per chi non li conosce, quindi non c'è problema. :rolleyes:

E vi prego di non paragonare Gothic a Oblivion o DA:O, non ha senso per approcco al game play, sviluppo del personaggio, quest, cutscene e trame, sopratutto quest'ultima, veramente quasi TROPPO immersiva. :loving:

Preview GameSwelt

Link al commento
Condividi su altri siti

Domani prenoto la mia copia di Gothic 4,

e da quello che ho capito qualche settimana prima esce anche Two Worlds 2

altro titolo che ho giocato il primo episodio in lungo e largo visto la sua similitudine a Gothic,

e a dispetto di quello che alcuni dicono a me è piaciuto tanto :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Risen a me è piaciuto soprattutto per l'atmosfera... su un'isola, tutto molto particolare... peccato per la durata (insomma il giusto, 33 ore contando anche l'esplorazione)... però tutto molto curato

Spero che arcania mi regali le stesse emozioni pur non essendo dei PB...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...