Vai al contenuto

Guitar Hero III


Granbrakko

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Eccellente... finalmente sfiderò qualche italiano!

Sono arrivato alla battaglia finale ad Esperto.. Che dire, è davvero STRADIFFICILE, dubito che ci saranno tanti che la completeranno, distrugge completamente la mano!!! E poi non si vince mai... Oggi sono arrivato a oltre metà ma nulla da fare...

Comunque, volevo precisare una cosa: ci sono molte più chitarre (specialmente quelle strambe), più personaggi (alcuni sono davvero delle chicche), e ogni personaggio ha ben OTTO completi.

Secondo me hanno proprio fatto un ottimo lavoro alla Activision. :ok:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Schiavi.png
Link al commento
Condividi su altri siti

slaves.. dove gli hai trovati 8 completi?! io all emporio ne posso comprare 1 extra piu quei 2 che ci sono gia.. e poi si puo comprare un vestito (un look dai..) nuovo..

Hai ragione, i COMPLETI sono due, ma se guardi negli Stili all' emporio vedrai che ne puoi comprare fino ad arrivare a otto look diversi :ok:

 

Max, tu a che punto stai del gioco? Io sono riuscito nell' impresa, ho finito il gioco a ESPERTO! Infatti mi è stato consigliato di suonare in un gruppo vero... Se ci arriverete capirete la difficoltà di questa impresa... E ho provato through the fire and flames, sono arrivato ben all' UNO PER CENTO :ph34r:

Dai, quand' è che ve lo prendete anche voi altri?

http://card.josh-m.com/live/mondo/Schiavi.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi a me potrebbe interessare l'acquisto (in futuro) di un gioco simile, ma appunto sono indeciso tra questo e rock band, quali sono sommariamente le differenze tra i 2? voi cosa mi consigliereste?

Thanks!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi a me potrebbe interessare l'acquisto (in futuro) di un gioco simile, ma appunto sono indeciso tra questo e rock band, quali sono sommariamente le differenze tra i 2? voi cosa mi consigliereste?

Thanks!

Beh in rock band sono compresi anche il microfono e la batteria oltre alla chitarra, percio il costo è molto maggiore! per il resto devi vedere quale dei due ha le canzoni che ti piacciono di piu

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi a me potrebbe interessare l'acquisto (in futuro) di un gioco simile, ma appunto sono indeciso tra questo e rock band, quali sono sommariamente le differenze tra i 2? voi cosa mi consigliereste?

Thanks!

O Quentin, dipende da cosa cerchi da un gioco del genere. Nel senso, se giochi solitamente da solo o con un amico soltanto allora ti RACCOMANDO Guitar Hero, sia il 2 che il 3; se invece hai la possibilità di giocare con altre tre persone allora ti può interessare Rock Band, poichè in quel gioco si suona proprio come se fosse un gruppo vero, in cui ognuno ha la sua parte. Personalmente la tracklist di Rock Band non mi entusiasma molto, mentre quella di Guitar Hero 3 è davvero da sbavare (non c' è UNA canzone che per ora mi ha annoiato, e poi ci sono delle canzoni più famose e "importanti" come One, Number of the Beast, Suck My Kiss, Knights of Cydonia ecc...). La difficoltà di GH è, per ciò che ho letto, più alta soprattutto a livelli alti.

Secondo me potresti fare una bella cosa: ti prendi Guitar Hero 2 e 3 tutti e due in bundle con la chitarra (nel caso in cui hai un altro con cui giocare) e in questo modo ti diverti davvero per un sacco di tempo- ah, i due GH hanno ciascuno una settantina di canzoni, Rock Band ne ha una cinquantina...

Spero di esserti stato utile :ok:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Schiavi.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti! di rock band infatti mi interessava soprattutto la batteria, che mi é decisamente piu' congeniale :mrgreen:

Ci pensero' :mrgreen: Grazie ancora.

 

Per il gruppo di pirla ci sarebbe anche.. certo non oso pensare chi possa usare il microfono.. credo che moriremmo di risate all'istante..

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse venerdì mi unisco anche io a voi per qualche partitina...Ma sicuramente non sarò molto bravo visto che è la 1° volta che gioco a GHIII completo...Per ora ho provato solo la demo (col pad per giunta :ph34r: ) e ho finito The Metal in Esperto all'87%...Quindi mi raccomando, andateci piano con me :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/DergasteR.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi a me potrebbe interessare l'acquisto (in futuro) di un gioco simile, ma appunto sono indeciso tra questo e rock band, quali sono sommariamente le differenze tra i 2? voi cosa mi consigliereste?

Thanks!

 

io ho avuto x molto guitar 2 davvero bello..stavolta xò prenderò l'altro xchè ha la batteria ed il microfono..quindi sostanzialmente strumenti diversi..anche xchè io suono la chitarra ed almeno così cambio strumenti... :mrgreen:

TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto una news (anche se trattava di PS3 :?) dove si dice che la chitarra di Guitar Hero III non è compatibile con Rock Band... e secondo gli sviluppatori di Rock Band la "colpa" non sarebbe del loro titolo ma di Guitar Hero III. Tutto questo per chiedervi se per caso su X360 la situazione è diversa o è la stessa cosa? E se è così, la situazione vista al contrario invece com'è (usare la chitarra di Rock Band per giocare a Guitar Hero III)?

Sarebbe bello avere una sola chitarra e poter giocare a due differenti giochi!

 

Grazie

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto una news (anche se trattava di PS3 :?) dove si dice che la chitarra di Guitar Hero III non è compatibile con Rock Band... e secondo gli sviluppatori di Rock Band la "colpa" non sarebbe del loro titolo ma di Guitar Hero III. Tutto questo per chiedervi se per caso su X360 la situazione è diversa o è la stessa cosa? E se è così, la situazione vista al contrario invece com'è (usare la chitarra di Rock Band per giocare a Guitar Hero III)?

Sarebbe bello avere una sola chitarra e poter giocare a due differenti giochi!

 

Grazie

Ciao

Mis embra di aver letto che per 360 la chitarra di GH3 funziona anche su rock band, mentre quella di rock band non funziona su GH3

Link al commento
Condividi su altri siti

Mis embra di aver letto che per 360 la chitarra di GH3 funziona anche su rock band, mentre quella di rock band non funziona su GH3

Esatto, la chitarra di GH3 va con rock band, quella di Rock Band non va su GH3 perchè ha anche altri tastini di cui ignoro la funzione per cui non viene riconosciuta la periferica. Comunque secondo me se vai a vedere in giro per internet trovi le risposte, magari su siti americani perchè Rock Band è già uscito lì... :ok:

 

Ragazzi avete visto la news in home? domani la musica di Halo 2 sarà disponibile per il download giocabile in GH3! :ok:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Schiavi.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 37 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...