Vai al contenuto

Guitar Hero III


Granbrakko

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

a gamestop di sassari come uno scemo ho quasi coro fino al negozio per farmi dire:

IL CORRIERE NON è PASSATO, RIPASSA LUNEDI O MARTEDI SERA

ecco il mio stato d'animo adesso: :x :bang: :piange:

 

Ma sei andato li solo perchè l'avevi prenotato?

Penso che si possa trovare tranquilamente da altre parti, domattina ti saprò dire

 

What became of the man that started

All are gone and their souls departed

Left me here in this place

So all alone

 

Link al commento
Condividi su altri siti

comprato poco fa ... beh che dire,per essere bello è bello ... peccato che sono paurosamente una chiavica

Bella Asso! Anche io ho intenzione di prenderlo a breve... ne vale la pena vero? Dai commenti vari mi sembra proprio di si!

No fear, The Judge is here.. XBOX360, iPhone and my Triumph Street Triple!
Link al commento
Condividi su altri siti

Preso anch'io!

 

Che dire...Spettacolo! Ci sono delle canzoni bellissime...Black Magic Woman, Welcome To The Jungle, One...Un sogno divenuto realtà! :dance:

 

Poi l'online è spettacolare! Assenza di lag, peccato che per connettersi ci voglia più di un tentativo...Ma ci si può passare sopra! :mrgreen:

 

Cmq ragazzi...Ieri sera sono divenuto l'uomo più felice del mondo. Stavo facendo qualche sfida online e mi arriva un tizio che mi sfida a fare "Impulse" a livello difficile...Una bestia questo tipo, ma alla fine l'ho sconfitto per tipo 2000 punti. Sento poi, alla fine della partita, che mi fa (in inglese).."Hey, I didn't think I made this so hard!"...Pensavo fosse un delirante...Invece mi appare -> Obiettivo sbloccato: "TI MANDO AL CREATORE". Non capendo cosa fosse, spingo il tasto guida e nella descrizione appare:"SCONFITTO UNO DEI CREATORI DI GUITAR HERO III AL SUO STESSO GIOCO"!!! Sono rimasto così -> :ph34r: ...E poi -> :dance: :dance: :dance:

 

Che spettacolo ragazzi!! :mrgreen:

 

Per chi volesse aggiungermi la tag è: Dunn Hero

http://i400.photobucket.com/albums/pp90/Peppebar/4f39c874-fafc-4ba4-b2f7-c26de8e2654f.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

una domanda..non sono mai stato un appassionato di questa serie, però ultimamente un po' di curiosità m' è venuta..

il gioco è venduto solo con la chitarra?

se la risposta è no..con il joypad è comunque divertente?

lo vendono anche senza chitarra ma con il joypad non ci puoi giocare... Senza chitarra è per chi ha gia quella del 2...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

una domanda..non sono mai stato un appassionato di questa serie, però ultimamente un po' di curiosità m' è venuta..

il gioco è venduto solo con la chitarra?

se la risposta è no..con il joypad è comunque divertente?

 

Il gioco, volendo, è venduto anche in versione senza chitarra. Se ti posso dire però, con tutta sincerità, senza chitarra perde MOOOOOOLTO del suo fascino, anche se suonare certe canzoni rimane comunque molto soddisfacente. :eek:

 

Il massimo potenziale, ribadisco, risiede comunque nella chitarra. :rulez:

http://i400.photobucket.com/albums/pp90/Peppebar/4f39c874-fafc-4ba4-b2f7-c26de8e2654f.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

e quanto verrebbe a costare gh3 + chitarra?

lo sapevo che non dovevo venire su questo topic..ora mi sale la scimmia anche per questo gioco

 

il gioco è bellissimo fidati, io l'ho avuto per ps2...rende al meglio con gli amici... :mrgreen:

 

io non l'ho prendo, aspetto rockband...dovrò acquistare la batteria e la chitarra è molto meglio di questa di GH3...ha i tasti in basso per i soli, molto più realistico e coinvolgente.

Modificato da Brian May
“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

e quanto verrebbe a costare gh3 + chitarra?

lo sapevo che non dovevo venire su questo topic..ora mi sale la scimmia anche per questo gioco

89,90, però è una meraviglia stò gioco; dalla ps2 che lo prendo, è una droga se inizi non ti fermi più e ti sale l' adrenalina a 1000.

Fidati prendilo !!!

La mia chitarra è bianca, ma quella che si trova nella confezione è nera, trooooppo bella.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq ragazzi...Ieri sera sono divenuto l'uomo più felice del mondo. Stavo facendo qualche sfida online e mi arriva un tizio che mi sfida a fare "Impulse" a livello difficile...Una bestia questo tipo, ma alla fine l'ho sconfitto per tipo 2000 punti. Sento poi, alla fine della partita, che mi fa (in inglese).."Hey, I didn't think I made this so hard!"...Pensavo fosse un delirante...Invece mi appare -> Obiettivo sbloccato: "TI MANDO AL CREATORE". Non capendo cosa fosse, spingo il tasto guida e nella descrizione appare:"SCONFITTO UNO DEI CREATORI DI GUITAR HERO III AL SUO STESSO GIOCO"!!! Sono rimasto così -> :ph34r: ...E poi -> :dance: :dance: :dance:

 

Miticissimo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi volevo chiedervi ma nel gioco ci sono i Lordi? tra l'altro ho sentito dire che ci si può creare la propria band, penso sia un'idiozia anche perchè sennò ci sarebbe l'obbiettivo :crazy: :crazy:

 

ti rispondo io...dato che qua la gente pare ignorare le richieste altrui...

no niente Lordi...basterebbe anche solo controllare la lista delle track nel sito...peccato però...una Hard Rock Halleluja me la suonavo volentieri xD

Mondoxbox

si mi pare si possa creare ma solo per un fattore puramente estetico...nel due era veramente deprimente girare con le stesse maledette persone...quel bassista barbuto mi stava sulle balle...il batterista non ne parliamo e il cantante forse si salvava...

 

ora pongo una domanda io...

ho la chitarra del due...vorrei prendere il tre...è così tanto speciale la nuova Gibson da farmi spendere ben 20 euro in più? E' meglio aspettare e prendermi gioco e guitar quando sarà calata di prezzo? Consiglio veloce ^^

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...