Vai al contenuto

Guitar Hero III


Granbrakko

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

In occasione del giorno del Ringraziamento, verrà rilasciato sul Marketplace statunitense uno contenuto esclusivo per Guitar Hero III; il file, distribuito gratuitamente, proporrà il tema principale della colonna sonora di Halo 3, remixata da Steve Vai.

 

Marty O’Donnell, compositore e direttore audio di Bungie Studios ha commentato:

 

"E' un vero piacere poter ascoltare all'interno di Guitar Hero III uno dei brani simbolo dell'universo di Halo. Essendo grandi fans di questo franchise musicale, poter collaborare con Neversoft e Activision/RedOctane per questo entusiasmante contenuto, è stato davvero fantastico."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero che la canzone di Halo sia la versione di Steve Vai, mi sono scaricato quel famoso video che mentre suona Halo usa una edizione speciale di Ibanez con i led azzurri :loving:

Infatti avevo ragione :) la canzone è già disponibile scaricate scaricate.

 

Sul marketplace Usa non ho trovato nulla. Mi dici il percorso da seguire per scaricare il pezzo?? :rolleyes:

 

ps forse bisogna avere già Guitar Hero III oppure la si può eseguire anche sul II?? :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Wow :loving:

 

Ho comprato oggi GHIII :ph34r:

 

Ammazza se spacca, è divertentissimo! (anche se io sono ancora n00bbo da paura, oggi appena presa la chitarra in mano non ne azzeccavo una di nota ._.)

Almeno ora sono un po' meglio rispetto a prima e ho già battuto Morello e Slash...

Se qualcuno mediamente bravo vuole fare qualche sfida, io ci sono :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/DergasteR.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Wow :loving:

 

Ho comprato oggi GHIII :ph34r:

 

Ammazza se spacca, è divertentissimo! (anche se io sono ancora n00bbo da paura, oggi appena presa la chitarra in mano non ne azzeccavo una di nota ._.)

Almeno ora sono un po' meglio rispetto a prima e ho già battuto Morello e Slash...

Se qualcuno mediamente bravo vuole fare qualche sfida, io ci sono :ok:

Ciao, la mia tag è Schiavi, io gioco a esperto ma possiamo fare qualche cooperativa o sfida a medio o facile :ok:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Schiavi.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Wow :loving:

 

Ho comprato oggi GHIII :ph34r:

 

Ammazza se spacca, è divertentissimo! (anche se io sono ancora n00bbo da paura, oggi appena presa la chitarra in mano non ne azzeccavo una di nota ._.)

Almeno ora sono un po' meglio rispetto a prima e ho già battuto Morello e Slash...

Se qualcuno mediamente bravo vuole fare qualche sfida, io ci sono :ok:

 

Io sono uno scarsone... :mrgreen: al momento gioco con il II. Domani compro il III, però potrò dedicarmi solo a fine mese (maledetto studio :piange: ). Se vuoi aggiungermi ai tuoi contatti la mia tag è Markolx. Ciao!

Modificato da markol
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi...

Io a GHII mi sono bloccato alla maledetta freya dell'ultimo livello perchè mi tira scemo.

 

Attendo questo giorno da 2 mesi con la prenotazione in mano! Spero che non mi facciano brutti scherzi, dicendomi che non è arrivato... Andro' al negozio in pausa pranzo.

 

Poi, se mi volete aggiungere... la mia tag è gingleman

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui a Genova le più grandi catene a ieri non sapevano se lo avrebbero avuto in vendita oggi, il dayone!!! Una delle due anzi ha dato quasi certezza sul NO!Ma come è possibile io non so!!

In giro per l'Italia come è la situazione al GS e MW?!

 

Quoto, appena tornato dalla Fnac la quale non aveva il suddetto gioco e non mi ha saputo dire l' arrivo, forse il 28......

ma cos'è sta storia??

Modificato da daxy

http://mypsn.eu.playstation.com/psn/profile/Sjc_Dax.png

Link al commento
Condividi su altri siti

I negozianti di Genova sono degli asini!!!Soprattutto quelli dei piccoli negozi che manco per miracolo riescono ad avere il gioco al dayone..

Però confidavo nelle grandi catene..

Ad ogni modo GStop dell'iper ha detto che forse per le 16 lo hanno..ora sento un mio amico che lavora al Gstop in fiumara e ti dirò se puoi andarlo a prende li oggi oppure aspettare i prossimi giorni...

 

 

Aggiornamento: A Genova è arrivato..Fiumara..mille mila copie!

Modificato da Sephyrot81
Link al commento
Condividi su altri siti

I negozianti di Genova sono degli asini!!!Soprattutto quelli dei piccoli negozi che manco per miracolo riescono ad avere il gioco al dayone..

Però confidavo nelle grandi catene..

Ad ogni modo GStop dell'iper ha detto che forse per le 16 lo hanno..ora sento un mio amico che lavora al Gstop in fiumara e ti dirò se puoi andarlo a prende li oggi oppure aspettare i prossimi giorni...

Aggiornamento: A Genova è arrivato..Fiumara..mille mila copie!

 

Si ma la Fnac mica è un buco.. assurdo..

cmq la fiumara dove, mw o l' altro.. (non mi ricordo il nome, cmq è sempre li dentro)..

il prezzo è 99 eurazzi giusto?

 

Grazie Sephyrot81

Modificato da daxy

http://mypsn.eu.playstation.com/psn/profile/Sjc_Dax.png

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno che ha avuto l'opportunità di provare sia la chitarra del 2 e del 3 mi sa dire, alla mano, che differenza c'è tra le due?

e poi come si carica la chitarra del 3?

grazie

La chitarra del 3 ha 2 vantaggi: è smontabile ed è wireless. Però ha uno svantaggio molto fastidioso: non è ricaricabile, va a pile e quando si scaricano bisogna cambiarle! Consiglio vivamente di usare una chitarra di GH2!!!

 

Mi rivolgo ora a quelli di Genova che non riescono a trovare una copia: io la mia l'ho trovata da [riferimento a e-commerce non consentito], dalle altre parti non c'era.

 

Ci ho giocato tutto il giorno (a expert) e confermo l'impressione precedentemente data da Slaves, all'inizio è parecchio facile per chi ci sa già giocare, ma verso la fine secondo me il livello di difficoltà supera quello di GH2. I pezzi li ho fatti tutti tranne raining blood che mi sta dando serissimi problemi, e poi mi resta ancora the devil went down to georgia.

 

Il multiplayer ancora non l'ho provato ma lo farò presto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...