Vai al contenuto

Guitar Hero III


Granbrakko

Messaggi raccomandati

Dunque, se non sbaglio il primo pwer up sta nel punto in cui ci sono le note a terzine velocissime, lì devi per forza prenderlo... Se ti lancia come primo attacco il Sovraccarico amp sei fortunatissimo, perchè basta sapere a memoria la parte che tra l' altro è sempre uguale fino al tuo solo veloce che va sempre con le stesse note :ok:

Comunque, Lou cede dopo un pò, i primi power ups li devi usare per prevenire i suoi, dopo diventa tutta una serie di attacchi lanciati contro di lui se tutto ti va bene! Comunque l' attacco che gli fa più male è Vibrato o Corda Rotta :ok:

Sì, si può anche suonare quella musica, a patto che tu abbia il live per scaricarla gratuitamente :ok:

Io te lo straconsiglio, ti dura parecchio e non ti stanca mai, almeno a me succede così!

Grazie Slaves, vado a riprovarci:D

http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2green/Pdps.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Io nella vita vera suono il violino, ma ho sempre avuto una forte predisposizione ai rhythm games... Infatti sono stato primo a boom boom rocket, ho strafinito beatmania sulla ps1, gioco a medio in sala giochi a DDR a prima vista ecc...

E' un fenomeno nella musica !!!

Quasi quasi comincio ad essere gelosa :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

:rotfl: Ahhhhhhh Diablo ci saròòòòòò !!!!!!!!!!!!!! Domani avrai la chitarra nera metallara come te ???

 

ovvio ^^ con tanto di adesivi...ragazzi ho scaricato la Theme di Halo...PORCA MISERIA QUANTO E' FIGA!!! L'ho suonata già due volte. Troppo bella...poi mentre ero nel menù suonavano Before I Forget...non vi dico le testate all'aria che ho dato... xD emozione pura

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi non so se girate su youtube per vedere i video di guitar hero ma c'è un bambino prodigio che ha fatto 95% a trough the fire and flames. E fin qua tutto bene (se si può dire così) ma se guardate subito all'inizio con una pennata riesce a fare tutto il pezzo iniziale con 2 mani sui tasti senza sbagliare una nota, io nn sapevo ke l'hammer-on e il pull-off durassero finke ci sono note da suonare così. Cmq quel bambino (9 anni) è 1 fenomeno ha 1 sacco di video con milioni di visite andate a vedere se lo trovo metto 1 link

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi non so se girate su youtube per vedere i video di guitar hero ma c'è un bambino prodigio che ha fatto 95% a trough the fire and flames. E fin qua tutto bene (se si può dire così) ma se guardate subito all'inizio con una pennata riesce a fare tutto il pezzo iniziale con 2 mani sui tasti senza sbagliare una nota, io nn sapevo ke l'hammer-on e il pull-off durassero finke ci sono note da suonare così. Cmq quel bambino (9 anni) è 1 fenomeno ha 1 sacco di video con milioni di visite andate a vedere se lo trovo metto 1 link

 

 

allucinante!

io l'avevo già visto fare cose mostruose con il vecchio gh.

è spaventoso... la sue mani vanno da sole

 

Link al commento
Condividi su altri siti

allucinante!

io l'avevo già visto fare cose mostruose con il vecchio gh.

è spaventoso... la sue mani vanno da sole

 

Lo stesso ragazzino che nel 2 faceva Psychobilly Freakout a livello Esperto con il 98% delle note suonate...UN PAZZO! :ph34r:

 

Cmq anch'io ho finito la carriera. Livello Difficile, ed ora sto a metà a livello Esperto. :mrgreen:

http://i400.photobucket.com/albums/pp90/Peppebar/4f39c874-fafc-4ba4-b2f7-c26de8e2654f.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

sono solo io ad avere difficoltà nel gestire i ritorni di pennata nei pezzi più ritmati e veloci (come One dei Metallica o The Pretender dei Foo Fighters)?

ho come l'impressione che la lespaul anticipi un pochiettino di più rispetto alla X-plorer.

 

cosa non si fa pur di nascondere la propria scarsaggine :mrgreen:

 

tra poco dovrei essere online pure io, se volete addate pure. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

sono solo io ad avere difficoltà nel gestire i ritorni di pennata nei pezzi più ritmati e veloci (come One dei Metallica o The Pretender dei Foo Fighters)?

ho come l'impressione che la lespaul anticipi un pochiettino di più rispetto alla X-plorer.

 

cosa non si fa pur di nascondere la propria scarsaggine :mrgreen:

 

tra poco dovrei essere online pure io, se volete addate pure. :ok:

 

Ciao.

Poi unisciti a noi sul sito ufficiale... tour group "guITAr One Way"

Hai comprato il pacchetto Foo Fighters?

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Piddario, è abbastanza normale, prova ad esempio a fare The Way it ends a Esperto, vedrai che roba... A volte anche io ho l' impressione che sia necessario plettrare prima dell' arrivo della ote sul cerchio, soprattutto nelle note veloci :ok:

 

Oggi sarò online, vi ho addati quasi tutti, ci si sfida alla grande!

http://card.josh-m.com/live/mondo/Schiavi.png
Link al commento
Condividi su altri siti

all'inizio ci pensavo...ora sono indeciso sul prendere o no GH3

me lo consigliate??

Assolutamente sì! :ok:

E' davvero spassosissimo e poi vabbè, se leggi i post precedenti non c' è un utente insoddisfatto dell' acquisto

Poi onine è ottimo, specialmente le battaglie a esperto :loving:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Schiavi.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Assolutamente sì! :ok:

E' davvero spassosissimo e poi vabbè, se leggi i post precedenti non c' è un utente insoddisfatto dell' acquisto

Poi onine è ottimo, specialmente le battaglie a esperto :loving:

ah bene....solo vedrò come sono messo a danaro...grazie !

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Piddario, è abbastanza normale, prova ad esempio a fare The Way it ends a Esperto, vedrai che roba... A volte anche io ho l' impressione che sia necessario plettrare prima dell' arrivo della ote sul cerchio, soprattutto nelle note veloci :ok:

 

sono fuori allenamento di brutto. prima di passare all'esperto devo impratichirmi maggiormente col difficile.

 

Oggi sarò online, vi ho addati quasi tutti, ci si sfida alla grande!

 

devo procurarmi un abbonamento live gold... però andateci piano coi niubbazzi come me! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...