TerryBogard Inviato 21 Novembre 2007 Condividi Inviato 21 Novembre 2007 (modificato) Spero che la canzone di Halo sia la versione di Steve Vai, mi sono scaricato quel famoso video che mentre suona Halo usa una edizione speciale di Ibanez con i led azzurri :loving: Infatti avevo ragione la canzone è già disponibile scaricate scaricate. Modificato 22 Novembre 2007 da TerryBogard Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 22 Novembre 2007 Condividi Inviato 22 Novembre 2007 In occasione del giorno del Ringraziamento, verrà rilasciato sul Marketplace statunitense uno contenuto esclusivo per Guitar Hero III; il file, distribuito gratuitamente, proporrà il tema principale della colonna sonora di Halo 3, remixata da Steve Vai. Marty O’Donnell, compositore e direttore audio di Bungie Studios ha commentato: "E' un vero piacere poter ascoltare all'interno di Guitar Hero III uno dei brani simbolo dell'universo di Halo. Essendo grandi fans di questo franchise musicale, poter collaborare con Neversoft e Activision/RedOctane per questo entusiasmante contenuto, è stato davvero fantastico." Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Wall Inviato 22 Novembre 2007 Condividi Inviato 22 Novembre 2007 Per quanto riguarda l'xbox la chitarra di GH3 sara compatibile sia con GH2 che con rockband, mentre quella di rockband non lo sarà. Per ps3 invece la lespaul non è compatibile con rock band Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
markol Inviato 22 Novembre 2007 Condividi Inviato 22 Novembre 2007 Spero che la canzone di Halo sia la versione di Steve Vai, mi sono scaricato quel famoso video che mentre suona Halo usa una edizione speciale di Ibanez con i led azzurri :loving: Infatti avevo ragione la canzone è già disponibile scaricate scaricate. Sul marketplace Usa non ho trovato nulla. Mi dici il percorso da seguire per scaricare il pezzo?? ps forse bisogna avere già Guitar Hero III oppure la si può eseguire anche sul II?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TerryBogard Inviato 22 Novembre 2007 Condividi Inviato 22 Novembre 2007 La trovi su quello Italiano e non va su GH2. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dergaster Inviato 22 Novembre 2007 Condividi Inviato 22 Novembre 2007 Wow :loving: Ho comprato oggi GHIII Ammazza se spacca, è divertentissimo! (anche se io sono ancora n00bbo da paura, oggi appena presa la chitarra in mano non ne azzeccavo una di nota ._.) Almeno ora sono un po' meglio rispetto a prima e ho già battuto Morello e Slash... Se qualcuno mediamente bravo vuole fare qualche sfida, io ci sono Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/DergasteR.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
slaves Inviato 22 Novembre 2007 Condividi Inviato 22 Novembre 2007 Wow :loving: Ho comprato oggi GHIII Ammazza se spacca, è divertentissimo! (anche se io sono ancora n00bbo da paura, oggi appena presa la chitarra in mano non ne azzeccavo una di nota ._.) Almeno ora sono un po' meglio rispetto a prima e ho già battuto Morello e Slash... Se qualcuno mediamente bravo vuole fare qualche sfida, io ci sono Ciao, la mia tag è Schiavi, io gioco a esperto ma possiamo fare qualche cooperativa o sfida a medio o facile Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Schiavi.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
markol Inviato 22 Novembre 2007 Condividi Inviato 22 Novembre 2007 (modificato) Wow :loving: Ho comprato oggi GHIII Ammazza se spacca, è divertentissimo! (anche se io sono ancora n00bbo da paura, oggi appena presa la chitarra in mano non ne azzeccavo una di nota ._.) Almeno ora sono un po' meglio rispetto a prima e ho già battuto Morello e Slash... Se qualcuno mediamente bravo vuole fare qualche sfida, io ci sono Io sono uno scarsone... al momento gioco con il II. Domani compro il III, però potrò dedicarmi solo a fine mese (maledetto studio ). Se vuoi aggiungermi ai tuoi contatti la mia tag è Markolx. Ciao! Modificato 22 Novembre 2007 da markol Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il sacro Leo Inviato 22 Novembre 2007 Condividi Inviato 22 Novembre 2007 Ragazzi il mio è Il sacro Leo. Ci si vede domani in live Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sephyrot81 Inviato 23 Novembre 2007 Condividi Inviato 23 Novembre 2007 Qui a Genova le più grandi catene a ieri non sapevano se lo avrebbero avuto in vendita oggi, il dayone!!! Una delle due anzi ha dato quasi certezza sul NO!Ma come è possibile io non so!! In giro per l'Italia come è la situazione al GS e MW?! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pish80 Inviato 23 Novembre 2007 Condividi Inviato 23 Novembre 2007 Ciao ragazzi... Io a GHII mi sono bloccato alla maledetta freya dell'ultimo livello perchè mi tira scemo. Attendo questo giorno da 2 mesi con la prenotazione in mano! Spero che non mi facciano brutti scherzi, dicendomi che non è arrivato... Andro' al negozio in pausa pranzo. Poi, se mi volete aggiungere... la mia tag è gingleman Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ninio79 Inviato 23 Novembre 2007 Condividi Inviato 23 Novembre 2007 Qualcuno di voi ha notizie su disponibilità e prezzi o delle grandi catene tipo saturn mw euronics?? Oggi devo andare a comprarlo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daxy Inviato 23 Novembre 2007 Condividi Inviato 23 Novembre 2007 (modificato) Qui a Genova le più grandi catene a ieri non sapevano se lo avrebbero avuto in vendita oggi, il dayone!!! Una delle due anzi ha dato quasi certezza sul NO!Ma come è possibile io non so!! In giro per l'Italia come è la situazione al GS e MW?! Quoto, appena tornato dalla Fnac la quale non aveva il suddetto gioco e non mi ha saputo dire l' arrivo, forse il 28...... ma cos'è sta storia?? Modificato 23 Novembre 2007 da daxy Cita http://mypsn.eu.playstation.com/psn/profile/Sjc_Dax.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sephyrot81 Inviato 23 Novembre 2007 Condividi Inviato 23 Novembre 2007 (modificato) I negozianti di Genova sono degli asini!!!Soprattutto quelli dei piccoli negozi che manco per miracolo riescono ad avere il gioco al dayone.. Però confidavo nelle grandi catene.. Ad ogni modo GStop dell'iper ha detto che forse per le 16 lo hanno..ora sento un mio amico che lavora al Gstop in fiumara e ti dirò se puoi andarlo a prende li oggi oppure aspettare i prossimi giorni... Aggiornamento: A Genova è arrivato..Fiumara..mille mila copie! Modificato 23 Novembre 2007 da Sephyrot81 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PETER PAN 18 Inviato 23 Novembre 2007 Condividi Inviato 23 Novembre 2007 sai mica il prezzo senza chitarra Sephyrot??cmq a genova la situazione è critica......solo Eurogames li ha prima del day one.....almeno con AC è stato cosi...... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Niktor Inviato 23 Novembre 2007 Condividi Inviato 23 Novembre 2007 qualcuno che ha avuto l'opportunità di provare sia la chitarra del 2 e del 3 mi sa dire, alla mano, che differenza c'è tra le due? e poi come si carica la chitarra del 3? grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pish80 Inviato 23 Novembre 2007 Condividi Inviato 23 Novembre 2007 Il dramma: Al Gamestop presso il quale avevo la prenotazione, arriverà verso le 17... Ma che orario è per far uscire un gioco??? E io che sono in zona solo per lavoro.... sono fregato fino a lunedi. Noooooooo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daxy Inviato 23 Novembre 2007 Condividi Inviato 23 Novembre 2007 (modificato) I negozianti di Genova sono degli asini!!!Soprattutto quelli dei piccoli negozi che manco per miracolo riescono ad avere il gioco al dayone.. Però confidavo nelle grandi catene.. Ad ogni modo GStop dell'iper ha detto che forse per le 16 lo hanno..ora sento un mio amico che lavora al Gstop in fiumara e ti dirò se puoi andarlo a prende li oggi oppure aspettare i prossimi giorni... Aggiornamento: A Genova è arrivato..Fiumara..mille mila copie! Si ma la Fnac mica è un buco.. assurdo.. cmq la fiumara dove, mw o l' altro.. (non mi ricordo il nome, cmq è sempre li dentro).. il prezzo è 99 eurazzi giusto? Grazie Sephyrot81 Modificato 23 Novembre 2007 da daxy Cita http://mypsn.eu.playstation.com/psn/profile/Sjc_Dax.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
markol Inviato 23 Novembre 2007 Condividi Inviato 23 Novembre 2007 Appena preso al mw, ultima copia rimasta....99€ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
slaves Inviato 23 Novembre 2007 Condividi Inviato 23 Novembre 2007 Ragazzi addatemi pure, la mia tag è Schiavi Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Schiavi.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il sacro Leo Inviato 23 Novembre 2007 Condividi Inviato 23 Novembre 2007 A Roma mi sono girato 6 negozi ma niente. Tutto rimandato a domani mattina Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tandy Inviato 23 Novembre 2007 Condividi Inviato 23 Novembre 2007 qualcuno che ha avuto l'opportunità di provare sia la chitarra del 2 e del 3 mi sa dire, alla mano, che differenza c'è tra le due? e poi come si carica la chitarra del 3? grazie La chitarra del 3 ha 2 vantaggi: è smontabile ed è wireless. Però ha uno svantaggio molto fastidioso: non è ricaricabile, va a pile e quando si scaricano bisogna cambiarle! Consiglio vivamente di usare una chitarra di GH2!!! Mi rivolgo ora a quelli di Genova che non riescono a trovare una copia: io la mia l'ho trovata da [riferimento a e-commerce non consentito], dalle altre parti non c'era. Ci ho giocato tutto il giorno (a expert) e confermo l'impressione precedentemente data da Slaves, all'inizio è parecchio facile per chi ci sa già giocare, ma verso la fine secondo me il livello di difficoltà supera quello di GH2. I pezzi li ho fatti tutti tranne raining blood che mi sta dando serissimi problemi, e poi mi resta ancora the devil went down to georgia. Il multiplayer ancora non l'ho provato ma lo farò presto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ninio79 Inviato 23 Novembre 2007 Condividi Inviato 23 Novembre 2007 Acquistato al Saturn a Brescia... 99,00 €. Sto scaricando il tema di Halo .... e un pacchetto di musica gratutia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nbt92 Inviato 23 Novembre 2007 Condividi Inviato 23 Novembre 2007 a gamestop di sassari come uno scemo ho quasi coro fino al negozio per farmi dire: IL CORRIERE NON è PASSATO, RIPASSA LUNEDI O MARTEDI SERA ecco il mio stato d'animo adesso: :x Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/NBT%2092.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valentina Inviato 23 Novembre 2007 Condividi Inviato 23 Novembre 2007 Il multiplayer ancora non l'ho provato ma lo farò presto. ... a me dice sempre non riuscito... Cita http://card.psnprofiles.com/1/ValeMX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.