Vai al contenuto

Guitar Hero III


Granbrakko

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Il tubicino è la leva del vibrato. Praticamente durante le note lunghe che danno Star Power, muovendo quella leva aumenta la quantità di Star Power accumulata. Nelle chitarre vere, muovendo quella leva il suono che esce fa tipo uuuuuuAAAAAuuuuuuuAAAAAuuuuuOOOuuuuuuOOOO, riprodotto abbastanza bene in GH :mrgreen:

http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2green/Pdps.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Il tubicino è la leva del vibrato. Praticamente durante le note lunghe che danno Star Power, muovendo quella leva aumenta la quantità di Star Power accumulata. Nelle chitarre vere, muovendo quella leva il suono che esce fa tipo uuuuuuAAAAAuuuuuuuAAAAAuuuuuOOOuuuuuuOOOO, riprodotto abbastanza bene in GH :mrgreen:

Leggevo in alcuni forum che la leva del vibrato non rende bene come al 2.Sembrerebbe che le note distorte hanno dei suoni atipici che non c'entrano un cacchio...confermate??

 

Be'....nonostante il gioco e' stato un po' criticato ho deciso di prenderlo e posticipare l'acquisto di ME a natale.Il 2 l'ho spolpato pure troppo ed e' giunto il momento di mettere le mani su una nuova tracklist :dance: Cmq mi sembra una spesa inutile comprarsi un'altra chitarra....e poi mi sono troppo affezionato all'Explorer.... :rolleyes: A forza di giocarci i tasti si sono ammordiditi in una maniera paurosa....e' quasi fin troppo facile suonarci :ph34r:

Ma ste sfide con i boss al livello esperto sono cosi' impossibili?

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Il tubicino è la leva del vibrato. Praticamente durante le note lunghe che danno Star Power, muovendo quella leva aumenta la quantità di Star Power accumulata. Nelle chitarre vere, muovendo quella leva il suono che esce fa tipo uuuuuuAAAAAuuuuuuuAAAAAuuuuuOOOuuuuuuOOOO, riprodotto abbastanza bene in GH :mrgreen:

 

Apunto volevo dire quello :whew:

http://card.josh-m.com/live/mondo/buzzoria.png
Link al commento
Condividi su altri siti

rispondendo a snake io non trovo molte differenze con la leva del vibrato da gh2.....certo agli iniziè un pò duretta ma se la metti in basso e per vibrare usi il mignolo e l'anulare insieme non noti nulla di strano....anke x l'acustica x me me nn ci sono problemi.....

 

ps:domani si inizia la carriera a esperto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti sn nuovo su questo forum! :mrgreen:

 

Ho completato il livello esperto a 5 stelle. se qualcuno volesse aggiungermi per delle sfide online mi mandi al rikiesta amico!

 

Mio tag : MeTaL Berserker

Molto volentieri, il mio tag è Schiavi :ok:

Magari domani ci facciamo qualche sfida... A dir la verità io non ho ancora fatto tutto a 5 stelle per mancanza di tempo ma ci divertiremo lo stesso!

Ah, scusa, benvenuto!

Modificato da slaves
http://card.josh-m.com/live/mondo/Schiavi.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Il tubicino è la leva del vibrato. Praticamente durante le note lunghe che danno Star Power, muovendo quella leva aumenta la quantità di Star Power accumulata. Nelle chitarre vere, muovendo quella leva il suono che esce fa tipo uuuuuuAAAAAuuuuuuuAAAAAuuuuuOOOuuuuuuOOOO, riprodotto abbastanza bene in GH :mrgreen:

 

La leva del vibrato secondo me è meglio del 2, perchè prende il vibrato subito :ok:

 

grazie a tutti e due....

Modificato da Marcus Fenix
http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Come canzoni idiote intendo roba tipo Chic n' stu dei System of a down, per me potevano mettere un paio di musiche di quel tipo :ok:

sona d' accordissimo con te, mancano dei gruppi decisamente importanti come Nirvana, Soundgraden, Led Zeppelin ecc... I tool sarebbero molto belli da suonare perchè sarebbe una gran sfida ritmica, per me anche una musica dei Meshuggah non ci stava male. Anche i Mars Volta starebbero bene, forse gli A perfect circle sono un pò meno Rock ma anche alcune canzoni loro potevano starci (es. The outsider o Judith). I Placebo non mi piacciono molto per cui non ne sento la mancanza, ma potevano mettere qualcosa anche di loro se proprio volevano seguire tutti i gruppi.

 

Si beh, per i Placebo intendevo robe dei primi 2 album e parlando degli APC... in effetti non sono rock ma come dici tu, The Hollow non ci stava mica male... Secondo me si prestava molto.

 

Per i Tool, immagina uno Schism o un Aenima fatti bene... (o Vicarious per rimanere nei brani piu' recenti)... Qualcuno li aveva anche fatti per "Frets on fire" ma la qualità lasciava un po' a desiderare .

I Meshuggah... beh penso che le mani mi sarebbero andate a pezzi.

 

Eh si in effetti Chic'n'Stu rende bene il concetto che volevi esprimere ...eheheh. (Dei SOAD avrei messo messo almeno Sugar).

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Parlando di tracklist,avrei preferito brani piu metal con assoli infiniti.

Ma quello che mi ha fatto piu' incazzare e' l'assenza di "guitar Hero".Ma come...almeno in questo 3 episodio potevano schiaffarci dentro qualche brano di Steve Vai...o,ancora meglio,di Satriani....Allora si che srebbe stato un CAPOLAVORO ragazzi...alcuni brani di quei chitarristi si potrebbero suonare all'infinito per come sono belli......

Dobbiamo sperare in un GH4 per vedere brani di questo livello?????Boh...tante volte mi chiedo perche' scelgono delle tracklist che con il Rock e i chitarristi virtuosi non c'entrano nulla...

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me tantissimi brani li hanno lasciati fuori solo per metterli in seguito sul marketplace...gia ce ne sono alcuni disponibili...

Possibile, anche se cose tipo Steve Vai non sono effettivamente mai state messe :ok:

Secondo me si sente la mancanza di canzoni del genere, comunque c' è Black Magic Woman che non scherza come artisticità...

http://card.josh-m.com/live/mondo/Schiavi.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma in realtà il tema di Halo l'ha fatta proprio lui se non sbaglio

E' vero, però resta sempre il tema di Halo, non una canzone sua :ok:

Comunque da scaricare ci sono: il tema di halo gratis; le tre battaglie di chitarre gratis; pacchetto Foo Fighters 500 mp; Pacchetto Velvet Revolver 500 mp :ok:

 

Comunque, avete visto la sezione Cheat nelle opzioni? Ho visto su gamefaqs i cheat che si possono fare, sbloccano un sacco di obiettivi impossibili. Che tristezza, magari quelli che hanno preso l' obiettivo ad esempio delle 20 canzoni al 100% Esperto magari l' hanno fatto usando questi cheats... :ph34r:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Schiavi.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Cheat Effect

OBOYOBOY Hyperspeed

(GR)(GR)(GR)(RY)(RY)(RB)(RB)(YB)(YO)(YO)(GR)(GR)(GR)(RY)(RY)(RB)(RB)(YB)(YO)(YO) Precision Mode

(RY)(RB)(RO)(RB)(RY)(GB)(RY)(RB) Performance Mode

(YO)(RB)(RO)(GB)(RY)(YO)(RY)(RB)(GY)(GY)(YB)(YB)(YO)(YO)(YB)YR(RY)RYO Unlock All Songs

(YB) (GY) (GY) (RB) (RB) (RY) (RY) (YB) (GY) (GY) (RB) (RB) (RY) (RY) (GY) (GY) (RY) (RY) Air Guitar

(GR) B (GR) (GY) B (GY) (RY) O (RY) (GY) Y (GY) (GR) No Fail (does not work in career mode)

G R G Y G B G O G B G Y G R G GR RY GR YB GR BO GR YB GR RY GR GY Large Gems

(GR_BO) (GRYB_) (GRY_O) (G_BYO) (GRYB_) (_RYBO) (GRYB_) (G_YBO) (GRYB_) (GRY_O) (GRY_O) (GRYB_) (GRY_O)

 

 

I codici non possono essere usati per sbloccare i risultati o inviare punteggi in XboxLive

Modificato da ASSO DeNIRO
http://card.josh-m.com/live/mondo/ASS0%20DeNIR0%20XCS.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque essendoci dei modi per fregarsi gli obiettivi dubito fortemente che tutti quelli che hanno sbloccato gli obiettivi allucinanti l' abbiano fatto davvero... E' pessima come cosa.

 

 

 

Comunque, a titolo informativo ho completato anche io la carriera a 5 stelle a esperto :ok:

Sicuramente la più tosta è Raining Blood, delle canzoni della carriera :crazy:

Ci ho messo davvero delle ore per riuscire a prendere le 5 stelle... Voi a che punto siete? C' è qualcuno che mi aiuterebbe a sbloccare l' obiettivo del 100% di note in una coop?

http://card.josh-m.com/live/mondo/Schiavi.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 42 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...