Vai al contenuto

Tom clancy Endwar


Spidey

Messaggi raccomandati

  • Risposte 311
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

MI PRECIPITO A SCARICARE :drunken: :drunken: :drunken:

Un po' lentuccio comunque il download :piange: in 10 minuti ha fatto a malapena il 6 %.

Vabbè, tanto ho tutto il tempo che voglio. Al massimo lo passo a leggermi il manuale :mrgreen:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

MI PRECIPITO A SCARICARE :drunken: :drunken: :drunken:

Un po' lentuccio comunque il download :piange: in 10 minuti ha fatto a malapena il 6 %.

Vabbè, tanto ho tutto il tempo che voglio. Al massimo lo passo a leggermi il manuale :mrgreen:

io l'ho messa alle 9.00 e sono arrivato ora al 75%, mooolto lento :fischio:

Modificato da fr4

frawheat.png

Link al commento
Condividi su altri siti

A me non è ancora arrivata anche se ero stato scelto...

A me la mail della disponibilità del codice è arrivata solo adesso, però se andavi sul sito il codice era bello che pronto.

Per la lentezza del download penso che sia dovuto alla quantità di persone che la stanno scaricando :rolleyes:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Dove devo andare nel sito? io nn ho visto nessun codice... :piange:

Vai sul sito della BETA e loggati. Poi subito in prima pagina trovi tutto :mrgreen:

 

i comandi vocali sono una figata assurda...

Sei riuscito finalmente a provarla? :drunken:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima partita, PRIMA DISFATTA :piange:

Il gioco tecnicamente è MASSICCIO

STUPENDO QUINDI

Non mi ci trovo però. BOH, lo riprendo più tardi magari con un amico

Qualcuno mi spiega come si può invitare un amico a giocare? Non riesco a capire come si fa.

E non riesco a capire neanche come si può fare a parlare con l'utente avversario

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Non si può parlare col proprio avversario, ma si può parlare col proprio compagno nel 2vs2 (che non ho ancora provato)

 

Allora, un po' di impressioni:

Premettendo che non sono appassionato di RTS, Endwar è un gioco straordinario, tecnicamente ben fatto e molto vario nelle fazioni (3, ognuna con diversi pro e contro) e nei suoi battaglioni (circa una ventina per nazione, ognuna con un bonus, da scegliere all'inizio del gioco).

La straordinarietà del gioco sta però nei comandi vocali, che ti fanno sentire veramente il comandante dell'esercito, facendoti esaltare (il tono di voce mi si alza automaticamente quando sto vincendo) e disperare (quando ti stanno distruggendo, lo schermo diventa rosso dando un senso di drammaticità al tutto).

 

Purtroppo nella Beta è possibile incontrare persone fortissime che hanno vinto già una quindicina di partite, che ti ritrovi dopo circa un minuto con un vero e proprio esercito imbattibile quando tu hai ancora 4 unità (imbattibile perchè il contatto tra le mie 4 unità e la sua unica unità aerea è stata inspiegabilmente stravinta da lui)...

Questo perchè hanno acquisito denaro dalle loro vittorie e potenziato tutto il potenziabile. :rolleyes:

 

PS: è molto stimolante dire versi a casaccio e vedere assegnati comandi non richiesti alle truppe :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...