fr4 Inviato 13 Giugno 2008 Condividi Inviato 13 Giugno 2008 al massimo, per quelli che hanno familiarità con magic english della disney, inseriranno l'ascolta e ripeti... LOL Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spavo Inviato 13 Giugno 2008 Condividi Inviato 13 Giugno 2008 A me la ubisoft aveva mandato un'email con scritto che servivano beta tester e che mi invitavano... io ho compilato il modulo cercando di compiacerli... e non mi hanno preso Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Spavo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sirius92 Inviato 15 Giugno 2008 Condividi Inviato 15 Giugno 2008 Domani lunedi 16 dovrebe essere online la beta e spediti tutti i codici ai tester verso le 11 o mezzogiorno, speriamo che non ci siano rallentamenti nei download. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fr4 Inviato 15 Giugno 2008 Condividi Inviato 15 Giugno 2008 Domani lunedi 16 dovrebe essere online la beta e spediti tutti i codici ai tester verso le 11 o mezzogiorno, speriamo che non ci siano rallentamenti nei download. sai che traffico che ci sarà domani...speriamo che almeno per il primo pomeriggio giochiamo.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homerjlogan Inviato 16 Giugno 2008 Condividi Inviato 16 Giugno 2008 ragazzi sul sito della beta ci sono disponibili i codici! Cita http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/726369157-homerjlogan.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fr4 Inviato 16 Giugno 2008 Condividi Inviato 16 Giugno 2008 sono in down Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 16 Giugno 2008 Condividi Inviato 16 Giugno 2008 MI PRECIPITO A SCARICARE :drunken: Un po' lentuccio comunque il download in 10 minuti ha fatto a malapena il 6 %. Vabbè, tanto ho tutto il tempo che voglio. Al massimo lo passo a leggermi il manuale Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fr4 Inviato 16 Giugno 2008 Condividi Inviato 16 Giugno 2008 (modificato) MI PRECIPITO A SCARICARE :drunken: Un po' lentuccio comunque il download in 10 minuti ha fatto a malapena il 6 %. Vabbè, tanto ho tutto il tempo che voglio. Al massimo lo passo a leggermi il manuale io l'ho messa alle 9.00 e sono arrivato ora al 75%, mooolto lento Modificato 16 Giugno 2008 da fr4 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Wall Inviato 16 Giugno 2008 Condividi Inviato 16 Giugno 2008 A me non è ancora arrivata anche se ero stato scelto... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 16 Giugno 2008 Condividi Inviato 16 Giugno 2008 A me non è ancora arrivata anche se ero stato scelto... A me la mail della disponibilità del codice è arrivata solo adesso, però se andavi sul sito il codice era bello che pronto. Per la lentezza del download penso che sia dovuto alla quantità di persone che la stanno scaricando Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fr4 Inviato 16 Giugno 2008 Condividi Inviato 16 Giugno 2008 i comandi vocali sono una figata assurda... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Wall Inviato 16 Giugno 2008 Condividi Inviato 16 Giugno 2008 A me la mail della disponibilità del codice è arrivata solo adesso, però se andavi sul sito il codice era bello che pronto. Per la lentezza del download penso che sia dovuto alla quantità di persone che la stanno scaricando Dove devo andare nel sito? io nn ho visto nessun codice... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 16 Giugno 2008 Condividi Inviato 16 Giugno 2008 Dove devo andare nel sito? io nn ho visto nessun codice... Vai sul sito della BETA e loggati. Poi subito in prima pagina trovi tutto i comandi vocali sono una figata assurda... Sei riuscito finalmente a provarla? Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fr4 Inviato 16 Giugno 2008 Condividi Inviato 16 Giugno 2008 Vai sul sito della BETA e loggati. Poi subito in prima pagina trovi tutto Sei riuscito finalmente a provarla? si fabio, ci sto giocando ed e un gioco da pazzi se ti piace la strategia! ti aspetto sul campo di battaglia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Wall Inviato 16 Giugno 2008 Condividi Inviato 16 Giugno 2008 Boh io anche loggandomi non ho trovato niente... vorrà dire che aspetterò l'email! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fr4 Inviato 16 Giugno 2008 Condividi Inviato 16 Giugno 2008 Boh io anche loggandomi non ho trovato niente... vorrà dire che aspetterò l'email! quando ti logghi clicca su "Here is your Unique EndWar Beta Key !!" li trovi il codice... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nickee Inviato 16 Giugno 2008 Condividi Inviato 16 Giugno 2008 Ma da qualche parte si può scaricare un manuale? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fr4 Inviato 16 Giugno 2008 Condividi Inviato 16 Giugno 2008 Ma da qualche parte si può scaricare un manuale? no, ma appena prendi la mano e semplice.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nickee Inviato 16 Giugno 2008 Condividi Inviato 16 Giugno 2008 no, ma appena prendi la mano e semplice.. Ottimo allora...stasera appena torno a casa lo metto a scaricare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 16 Giugno 2008 Condividi Inviato 16 Giugno 2008 Prima partita, PRIMA DISFATTA Il gioco tecnicamente è MASSICCIO STUPENDO QUINDI Non mi ci trovo però. BOH, lo riprendo più tardi magari con un amico Qualcuno mi spiega come si può invitare un amico a giocare? Non riesco a capire come si fa. E non riesco a capire neanche come si può fare a parlare con l'utente avversario Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sirius92 Inviato 16 Giugno 2008 Condividi Inviato 16 Giugno 2008 Qualcuno vuole fare una partitina tra italiani ? almeno per imparare visto che sono una chiavica per ora ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ConteMax Inviato 17 Giugno 2008 Condividi Inviato 17 Giugno 2008 arrivata anche a me la mail.. domani lo scarico.. speriamo sia di mio gradimento.. heheheh.. Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/pc/Conte%20Max%20ITA.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homerjlogan Inviato 17 Giugno 2008 Condividi Inviato 17 Giugno 2008 Non si può parlare col proprio avversario, ma si può parlare col proprio compagno nel 2vs2 (che non ho ancora provato) Allora, un po' di impressioni: Premettendo che non sono appassionato di RTS, Endwar è un gioco straordinario, tecnicamente ben fatto e molto vario nelle fazioni (3, ognuna con diversi pro e contro) e nei suoi battaglioni (circa una ventina per nazione, ognuna con un bonus, da scegliere all'inizio del gioco). La straordinarietà del gioco sta però nei comandi vocali, che ti fanno sentire veramente il comandante dell'esercito, facendoti esaltare (il tono di voce mi si alza automaticamente quando sto vincendo) e disperare (quando ti stanno distruggendo, lo schermo diventa rosso dando un senso di drammaticità al tutto). Purtroppo nella Beta è possibile incontrare persone fortissime che hanno vinto già una quindicina di partite, che ti ritrovi dopo circa un minuto con un vero e proprio esercito imbattibile quando tu hai ancora 4 unità (imbattibile perchè il contatto tra le mie 4 unità e la sua unica unità aerea è stata inspiegabilmente stravinta da lui)... Questo perchè hanno acquisito denaro dalle loro vittorie e potenziato tutto il potenziabile. PS: è molto stimolante dire versi a casaccio e vedere assegnati comandi non richiesti alle truppe Cita http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/726369157-homerjlogan.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Djblack Inviato 17 Giugno 2008 Condividi Inviato 17 Giugno 2008 PS: è molto stimolante dire versi a casaccio e vedere assegnati comandi non richiesti alle truppe hai provato a dire parolaccie ? ..il mio sogno era quello di mandarli a prendere un caffè.. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/black992.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homerjlogan Inviato 17 Giugno 2008 Condividi Inviato 17 Giugno 2008 hai provato a dire parolaccie ? ..il mio sogno era quello di mandarli a prendere un caffè.. si, in dialetto barese, e il risulato è "task group attack alpha" Cita http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/726369157-homerjlogan.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.