fr4 Inviato 17 Giugno 2008 Condividi Inviato 17 Giugno 2008 si, in dialetto barese, e il risulato è "task group attack alpha" LOL Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sirius92 Inviato 17 Giugno 2008 Condividi Inviato 17 Giugno 2008 Spettacolare sto gioco sono riuscito a vincere 3 partite a volte senza sapere il motivo, è come giocare una immensa partita online di risiko nei tempi moderni Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 17 Giugno 2008 Condividi Inviato 17 Giugno 2008 Non si può parlare col proprio avversario, ma si può parlare col proprio compagno nel 2vs2 (che non ho ancora provato) MI PRENOTO PER PROVARLO CON TE Ti lascio il mio indirizzo msn, così quando vuoi mi contatti. Tieni presente che controllo il MAC circa ogni mezzora-ora però fabio.devoti@fastwebnet.it Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miky90 Inviato 17 Giugno 2008 Condividi Inviato 17 Giugno 2008 raga ma anche a voi c'è un caricamento lunghissimo dopo la fine di ogni battaglia?? Cita http://card.mygamercard.net/IT/cylinder/xIRoNx%20MiKy%20x.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fr4 Inviato 17 Giugno 2008 Condividi Inviato 17 Giugno 2008 raga ma anche a voi c'è un caricamento lunghissimo dopo la fine di ogni battaglia?? yes Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homerjlogan Inviato 17 Giugno 2008 Condividi Inviato 17 Giugno 2008 Quante probabilità c'erano che le mie cuffie (fuori garanzia) cadessero a pezzi proprio durante la beta di endwar? :bang: Cita http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/726369157-homerjlogan.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 17 Giugno 2008 Condividi Inviato 17 Giugno 2008 Quante probabilità c'erano che le mie cuffie (fuori garanzia) cadessero a pezzi proprio durante la beta di endwar? :bang: QUESTA è................... SFIGA! POTENTE SFIGA! Sarà colpa di qualche ragazzo della comunità che ti ha fatto qualche rito Vodoo Dai, puoi sempre giocare con i comandi manuali Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homerjlogan Inviato 17 Giugno 2008 Condividi Inviato 17 Giugno 2008 Ma non è la stessa cosa... Tra l'altro, se fossi appassionato di RTS e non attirato solo dalla particolarità dei comandi vocali, di certo non mi curerei dell'incidente e seguirei il tuo consiglio, ma purtroppo... Cita http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/726369157-homerjlogan.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 2 Inviato 17 Giugno 2008 Condividi Inviato 17 Giugno 2008 Chi mi spiega perchè con due diversi indirizzi e-mail inseriti, neanche uno ha ricevuto una Mail dalla Ubi? @Homer: Ti sta bene sisi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fr4 Inviato 17 Giugno 2008 Condividi Inviato 17 Giugno 2008 Chi mi spiega perchè con due diversi indirizzi e-mail inseriti, neanche uno ha ricevuto una Mail dalla Ubi? non ti hanno preso ...c'è poco da spiegare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 2 Inviato 17 Giugno 2008 Condividi Inviato 17 Giugno 2008 Quello lo avevo capito anche io Ma mi chiedo su quali criteri prendono sti benedetti Beta Tester ._. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fr4 Inviato 17 Giugno 2008 Condividi Inviato 17 Giugno 2008 Quello lo avevo capito anche io Ma mi chiedo su quali criteri prendono sti benedetti Beta Tester ._. credo sia una scelta random, bisogna avere un pò di c*lo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noctifero Inviato 17 Giugno 2008 Condividi Inviato 17 Giugno 2008 hanno capito a pelle che sei nabbo Cita Quando c’era lui tutto era fantastico,E vivere in Italia era bellissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homerjlogan Inviato 17 Giugno 2008 Condividi Inviato 17 Giugno 2008 Chi mi spiega perchè con due diversi indirizzi e-mail inseriti, neanche uno ha ricevuto una Mail dalla Ubi? @Homer: Ti sta bene sisi E' veramente scorretto che tu abbia iscritto due profili diversi con lo stesso utente appositamente per avere più possibilità di vincerla... Io non lo avrei mai fatto... Usane tre almeno! cercasi cuffie Cita http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/726369157-homerjlogan.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fr4 Inviato 17 Giugno 2008 Condividi Inviato 17 Giugno 2008 cercasi cuffie di dove sei ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Camel Inviato 17 Giugno 2008 Condividi Inviato 17 Giugno 2008 non sono stato preso..grrr..va beh..i comandi vocali sono precisi? Cita http:// Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homerjlogan Inviato 17 Giugno 2008 Condividi Inviato 17 Giugno 2008 abbastanza, ma a volte nella foga della battaglia si perde un "move to" ed è irritante ripeterlo... altre volte si perde "unit" di "unit one", ma basta "one" a far capire il comando... Cita http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/726369157-homerjlogan.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 18 Giugno 2008 Condividi Inviato 18 Giugno 2008 non sono stato preso..grrr..va beh..i comandi vocali sono precisi? Guarda, un minimo di allenamento ci vuole sia per capire il meccanismo sia per abituarsi a pronunciare i comandi con il giusto "spazio" tra uno e l'altro durante la foga del combattimento Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sirius92 Inviato 18 Giugno 2008 Condividi Inviato 18 Giugno 2008 La pronuncia non può comunque essere perfetta come quella di un inglese/americano. In italiano nel gioco completo scommetto che non ci saranno più problemi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homerjlogan Inviato 18 Giugno 2008 Condividi Inviato 18 Giugno 2008 non ci sono problemi di pronuncia, perchè c'è un riconoscimento vocale che si fa all'inizio che tiene conto del timbro di voce, e anche sbagliando la pronuncia l'ordine e recepito... Cita http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/726369157-homerjlogan.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arbiter Inviato 21 Giugno 2008 Condividi Inviato 21 Giugno 2008 Ho scaricato la demo ma non ho ancora potuto provarla. Si può giocare con un amico facendo un 1 vs 1 in una partita privata? Quali sono le modalità giocabili? Cita http://img87.imageshack.us/img87/7851/userbar159242le0di5.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 21 Giugno 2008 Condividi Inviato 21 Giugno 2008 Ho scaricato la demo ma non ho ancora potuto provarla. Si può giocare con un amico facendo un 1 vs 1 in una partita privata? Quali sono le modalità giocabili? Che io sappia c'è sia uno VS uno che due VS due. La cosa brutta è che se fai il 2 Vs 2 devi iniziare adesso a pregare perchè ti trovi altri due giocatori disposti a giocare Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doc Inviato 23 Giugno 2008 Condividi Inviato 23 Giugno 2008 Ma qualcuno gioca ancora alla Beta??? A me nn trova più partite! Cita Coito Ergo Sum... . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sirius92 Inviato 23 Giugno 2008 Condividi Inviato 23 Giugno 2008 Io alla beta non sai come ci vorrei ancora giocare..... mi si è fritta la 360 proprio mentre stavo vincendo a end war ora che torna sarà finita la beta privata. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 23 Giugno 2008 Condividi Inviato 23 Giugno 2008 Ma qualcuno gioca ancora alla Beta??? A me nn trova più partite! Io alla beta ci avrò giocato 2 volte, poi non trovando partite con amici mi sono rotto le scatole dopo 5 minuti Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.