Vai al contenuto

Soul Calibur IV


Messaggi raccomandati

fatto :fischio:

ragazzi sto gioco è una ficata...andate sul sicuro! l'online va da dio e si puo' giocare anche in 4 in una stanza e mentre due combattono gli altri osservano da spettatori e poi chi vince sfida

la storia non è curatissima ma comunque c'è ! l'editor è grandioso! i pg sono tanti e se ne possono creare a bizeffe! io torno a giocarci ora :loving:

 

a breve vi mazzuolo entrambi :D

 

Druega appena lo prendo ti aggiungo, non fare caso a imprecazioni in sardo. XD

 

tranquillo, le sento tutti i giorni ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Io ormai ho deciso...domani lo prendo...poi con calma comincerò a mandare richieste amico a tutti quelli che ci giocano...

e abbandonerai temporaneamente BC?non ci credo :rolleyes:

io lo prenderei subito,il problema e' che 3 giorni fa mi son preso il cofanetto di Prison Break(pagato 60€)e adesso le mie finanze scarseggiano(ho molte altre spese in ballo).

Qualcuno mi fa gentilmente un prestito?

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

azz....sta cosa dovrebbero adottarla per tutti i giochi cribbio,e' magnifica! :loving:

CI sto facendo un pensierino per sto gioco...quasi quasi......

 

si si snake,è davvero bello perchè mentre gli altri giocano tu commenti con loro il combattimento e nel mentre studi come giocano! veramente ficooo :loving:

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho preso ieri, ammazza quanto è bello. :loving:

Troppo appagante, peccato che sono una schiappa con i picchia picchia in generale, almeno a DOAIV visivamente sembrava che le sapessi dare le mazzate a casaccio, ma qui premere tasti un po' alla **** vuol dire vedere il personaggio che si muove come un'idiota.

Peccato per i movimenti un po' legnosi quando si sposta il personaggio, per il resto le mosse sono tutte fatte benissimo.

La crescita del personaggio in un picchiaduro non l'avevo mai trovata, e mi sta piacendo troppo, per non parlare della grafica.

Ho acquistato questo gioco giusto per prendere qualcosa di nuovo e farci qualche partita e mi ritrovo un gioco che non mi fa spegnere la console. :mrgreen:

 

Voto 9,0

Modificato da fusibile
Link al commento
Condividi su altri siti

concordo è un gran gioco ma l'unico problema a mio avviso e il modo come sono spiegate le mosse dei personaggi...

non si capisce nulla....peccato

 

proporrei di creare una sezione dove postare configurazione joipad e sequenze di tasti per le varie mosse .....

 

senza riuscire a fare piu di 3 mossse, sul live puzzi di morto prima di entrare

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

E sono pure molto belli... :ok:

 

Ma le caratteristiche fisiche incidono sul rendimento del personaggio? Io ne vorrei fare uno panzone...non è che poi mi ritrovo con un Tir ingestibile?...( dopo Battlefield riuscirò a rovinare l'esperienza online di molti utenti anche su questo gioco mi sa... :rotfl: )...

Link al commento
Condividi su altri siti

ero un pò restio all'inizio ma sapete che vi dico, domani lo vado a prendere, mi sembra un capolavoro....

l'unica cosa negativa è che non ho il live.... :piange: :piange:

 

allora non prendertelo...è la cosa piu' divertente! senza live finisce abbastanza in fretta credo! punterei piu' a un titolo action o adventure per giocarci in singolo!

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

allora non prendertelo...è la cosa piu' divertente! senza live finisce abbastanza in fretta credo! punterei piu' a un titolo action o adventure per giocarci in singolo!

 

Veramente sti giochi so 30 anni che vengono giocati e stragiocati in singolo oppure in doppio sulla stessa consolle, il Live è qualcosa di più recente ma ormai sembra che ogni gioco venga comprato solo per quello.

 

Inoltre da quello che ho sentito c'è questa nuova modalità della torre... Dovrebbe migliorarne la longevità anche senza il Live.

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/XeeeL.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente sti giochi so 30 anni che vengono giocati e stragiocati in singolo oppure in doppio sulla stessa consolle, il Live è qualcosa di più recente ma ormai sembra che ogni gioco venga comprato solo per quello.

 

Inoltre da quello che ho sentito c'è questa nuova modalità della torre... Dovrebbe migliorarne la longevità anche senza il Live.

 

si in effetti se ha la possibilità di giocarci con qualche amico a casa è ottimo lo stesso! io l'ho preso molto per il live e infatti è la modalità che rende di piu' anche perchè si possono fare stanze da 4 persone e ci si diverte un mondo! se poi gli piacciono tanto i picchiaduro puo' tranquillamente comprarlo anche se non ha xbox live! il mio era un consiglio

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

invece come si aggiungono per cosi dire i poteri nei personaggi modificati?

 

mi dice che non ho abbastanza abilita....ma sono al 9lv.

 

i punti non dipendono dal tuo livello ma dagli oggetti che indossi! occhio che alcune abilità richiedono punti di piu' parametri come potere e anima! per essere sicuro che puoi usare un abilità devi vedere se quando la selezioni ti mette o no una x su uno dei parametri! se ti mette la x non puoi usarla

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

cavolo l'editor è fenomenale tramite una guida mi sono riprodotto il personaggio di god of war e solid snake adesso mi faccio niente popo di meno che hulk

 

vengono uguali che figataa stratosferica sto gioco

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...