Vai al contenuto

Soul Calibur IV


Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

no è proprio l'apprendista che mi manca, dove lo sblocco?

e l'altro buco :ph34r: affianco non so proprio chi sia

Grazie Dvkz

 

 

l'apprendista si sblocca giocando la modalità arcade con yoda

 

A chi interessa in giro ho trovato questa specie di guida

 

 

:mrgreen:

http://card.psnprofiles.com/1/Die_Fox.png

"Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo!"

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho preso... prime impressioni...

molto bello... dettagliato e con ottimi personaggi... trovo terribile lo Story Mode, che dura il tempo di un Caffè... con un "boss" al centro e uno alla fine...

La torre delle anime io me la immaginavo molto differente... una specie di "resistenza" contro mostri infiniti fino a quando non muori... ma vabbè...

In live non so se sono una scarpa io oppure se sono loro troppo forti... 6 su 6 perse... anche contro gente che ne aveva perse 15 su 30...

Inoltre trovo che sia una gran troiata il fatto che le statistiche dipendano dai vestiti... così ci si ritrova a non poter utilizzare i personaggi più belli perchè hanno metà vita, niente forza e nessuna abilità... non comprendo...

Per finire...

Il MAESTRO YODA, che dovrebbe essere il jedi più potente nonchè abile... ha MENO ma soprattutto MENO UTILI mosse dell'apprendista, che invece ha prese con la forza, sbalzi e fulmini... bene...

Tutto questo non è che non mi ci fa giocare... però so che lo venderò nel primo momento in cui se ne sta troppo fermo a prendere polvere.

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

graficamente so gioco fa paura per il suo geere ma anche a confronto con gli altri! il gameplay idem...

 

ps: mike 10 non stressarti troppo...all'inizio è difficilissimo capire bene tutto e riuscire a giocare al meglio ma piano piano impari tutto!

io sto iniziando a fare qualche classificata ma sul live c'è gente davvero forte! sarà difficile scalare la vetta...

 

Io non sono ancora riuscito a portare a termine una classificata...con gli stranieri o lagga di brutto,o se la danno a gambe appena sono in difficoltà.

Secondo me dovevano introdurre la penalità per chi abbandona...

Comunque sto gioco fa paura,gia l'editor da solo è una droga,io sono stato 3 ore a rifarmi il Nightmare di S.Calibur 2.... :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho preso... prime impressioni...

molto bello... dettagliato e con ottimi personaggi... trovo terribile lo Story Mode, che dura il tempo di un Caffè... con un "boss" al centro e uno alla fine...

La torre delle anime io me la immaginavo molto differente... una specie di "resistenza" contro mostri infiniti fino a quando non muori... ma vabbè...

In live non so se sono una scarpa io oppure se sono loro troppo forti... 6 su 6 perse... anche contro gente che ne aveva perse 15 su 30...

Inoltre trovo che sia una gran troiata il fatto che le statistiche dipendano dai vestiti... così ci si ritrova a non poter utilizzare i personaggi più belli perchè hanno metà vita, niente forza e nessuna abilità... non comprendo...

Per finire...

Il MAESTRO YODA, che dovrebbe essere il jedi più potente nonchè abile... ha MENO ma soprattutto MENO UTILI mosse dell'apprendista, che invece ha prese con la forza, sbalzi e fulmini... bene...

Tutto questo non è che non mi ci fa giocare... però so che lo venderò nel primo momento in cui se ne sta troppo fermo a prendere polvere.

i vestiti che fanno migliorare le abilità secondo me è molto realistico, inoltre yoda è forte, devi solo saperlo utilizzare

 

PS:finalmente ho capito la meccanica del gioco! sto iniziando a ingranare!tutto mi è stato reso noto grazie all'allenamento, non sapevo che la potevi vedere le mosse che volevi imparare, inoltre cos'è l'oggetto speciale a cosa serve? poi ho notato che ogni volta che finisci il gioco con un PG diverso ti sblocca la soul calibur o la soul edge per lui e questa prende forma dele armi normali del giocatore, ma se ne può avere più di un arma soul edge o soul calibur?

http://s9.bitefight.it/c.php?uid=56484

(\_/)

(°_°)

(_ _)Questo è Bunny.Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a conquistare il mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

cosa manca nell'ultimo slot nella scelta dei personaggi?

 

 

darth vader non e'....quindi?

http://www.spaziogames.it/content2/news/ne...amp;foto=1& num_foto=0

 

A me non me la raccontano giusta...per dei nuovi personaggi scaricabili(se ci saranno),potrebbero sempre creare nuovi slot,o inserirli nella stella dei pg bonus,invece quello spazio è proprio quello di Vader sulla ps3...

Link al commento
Condividi su altri siti

non è un po strano il video che sta qua a metà pagina?

 

 

http://www.nextrl.it/forum/index.php?showt...mp;#entry327913

Modificato da MIKE10

http://s9.bitefight.it/c.php?uid=56484

(\_/)

(°_°)

(_ _)Questo è Bunny.Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a conquistare il mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco la lista dei giochi più venduti su amazon online in JAP - USA - EURO

 

fonte

 

http://www.videogamesblogger.com/2008/08/0...eek-31-2008.htm

 

che si la volta buona che arrivi pure tekken ????

Vuoi far del bene alla tua vista e alle tue belle giornate da video giocatore ? Evita The King Of Fighters XII

http://img365.imageshack.us/img365/4265/banner3copiada1.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

quello è un hack test fatto da degli hacker che lavorano anche sulla psp! hanno modificato un salvataggio su l'xbox in modo da far caricare anche vader sulla consolle microsoft senza problemi! non chiedermi come hanno fatto perchè non lo so e non voglio neanche saperlo dal momento che se lo fa un comune mortale potrebbe benissimo vedersi la consolle bannata in breve tempo! per ora godiamoci i nostri personaggi che sono abbastanza vari e complicati da usare! poi si vedrà...tanto quello spazio vuoto nella griglia dei pg non potrà rimanere per sempre vuota!

 

mi consigliate di prenderlo se sì perchè? ;)

 

io te lo consiglio vivamente se ami i picchiaduro e ti piace poter giocare sul live con i personaggi creati da te!

per ora è sicuramente il miglior picchiaduro in circolazione con una grafica che fa paura ance a i migliori titoli di altri generi e un gameplay profondo come pochi!

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi che cavolo, finora giocavo in live picchiando a casaccio un po' su un po' giù, di dritto e di rovescio, di piatto e collo pieno, e vincevo pure.

Adesso che grazie al suggerimento di Dvkz ho sbloccato l'Apprendista mi ci sono talmente innamorato che ho deciso di imparare una buona serie di combo, eseguendole anche abbastanza velocemente e con costanza.

In pratica perdo quasi sempre, la gente si prende sempre Kilik e Nightmare e randella di continuo con due-tre colpi diversi, ma con armi così lunghemi beccano ovunque, e io da lontano posso attaccare due volte poi la barra si scarica. Ma si può??? :rolleyes:

Tanto per farvi capire l'obiettivo di sfidare 20 stili diversi manco a parlarne, il 60% dei personaggi non li avrò sfidati nemmeno una volta. buuuuuuu

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi che cavolo, finora giocavo in live picchiando a casaccio un po' su un po' giù, di dritto e di rovescio, di piatto e collo pieno, e vincevo pure.

Adesso che grazie al suggerimento di Dvkz ho sbloccato l'Apprendista mi ci sono talmente innamorato che ho deciso di imparare una buona serie di combo, eseguendole anche abbastanza velocemente e con costanza.

In pratica perdo quasi sempre, la gente si prende sempre Kilik e Nightmare e randella di continuo con due-tre colpi diversi, ma con armi così lunghemi beccano ovunque, e io da lontano posso attaccare due volte poi la barra si scarica. Ma si può??? :rolleyes:

Tanto per farvi capire l'obiettivo di sfidare 20 stili diversi manco a parlarne, il 60% dei personaggi non li avrò sfidati nemmeno una volta. buuuuuuu

 

è pieno di noobs nel live che fanno sempre la stessa mossa con lo stesso personaggio! non ti preoccupare,è normale!

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi che cavolo, finora giocavo in live picchiando a casaccio un po' su un po' giù, di dritto e di rovescio, di piatto e collo pieno, e vincevo pure.

Adesso che grazie al suggerimento di Dvkz ho sbloccato l'Apprendista mi ci sono talmente innamorato che ho deciso di imparare una buona serie di combo, eseguendole anche abbastanza velocemente e con costanza.

In pratica perdo quasi sempre, la gente si prende sempre Kilik e Nightmare e randella di continuo con due-tre colpi diversi, ma con armi così lunghemi beccano ovunque, e io da lontano posso attaccare due volte poi la barra si scarica. Ma si può??? :rolleyes:

Tanto per farvi capire l'obiettivo di sfidare 20 stili diversi manco a parlarne, il 60% dei personaggi non li avrò sfidati nemmeno una volta. buuuuuuu

Quelli sono i soliti furboni.

In naruto figurati che c'erano quelli che facevano una tecnica che ti invertiva i tasti.

Sono mezzi stupidi per vincere. A me non sono mai piaciuti. Quindi allenati molto e ownali di brutto.

 

Ah, domani forse avrò soul calibur.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi che cavolo, finora giocavo in live picchiando a casaccio un po' su un po' giù, di dritto e di rovescio, di piatto e collo pieno, e vincevo pure.

Adesso che grazie al suggerimento di Dvkz ho sbloccato l'Apprendista mi ci sono talmente innamorato che ho deciso di imparare una buona serie di combo, eseguendole anche abbastanza velocemente e con costanza.

In pratica perdo quasi sempre, la gente si prende sempre Kilik e Nightmare e randella di continuo con due-tre colpi diversi, ma con armi così lunghemi beccano ovunque, e io da lontano posso attaccare due volte poi la barra si scarica. Ma si può???

 

Hai ragione,si vedono in giro solo Kilik,Nightmare e Cervantes/Shura...io ti consiglio di imparare ad usare la difesa a impatto,quella che fai premendo avanti + parata...è molto difficile da padroneggiare(a me riesce e non..),però mi ha tolto diverse volte dalle situazioni di cui parli...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi potreste gentilmente aiutarmi a capire come fare la critical finisher? Mi indichereste i tasti con le lettere del joypad (non quelle del gioco)....e il tempo in cui farla....quando la barra dell'energia dell'avversario lampeggia di rosso io mi avvicino e premo A B X Y ma non succede nulla... :piange:

 

Grazie.

Modificato da MarkBloody
Link al commento
Condividi su altri siti

nel preciso instante che rompi un pezzo dell'armatura avversaria, ed hai la barra dell'anima blu lampeggiante premi X+A+B+Y

 

 

prova nella pratica premi start e vai su barra danno e metti

 

barra anima il tuo max e quello avversario vuoto

 

poi vai su

 

azione 1 - in piedi - para tutto

 

adesso puoi allenarti a fare le critical finish

Vuoi far del bene alla tua vista e alle tue belle giornate da video giocatore ? Evita The King Of Fighters XII

http://img365.imageshack.us/img365/4265/banner3copiada1.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

nel preciso instante che rompi un pezzo dell'armatura avversaria, ed hai la barra dell'anima blu lampeggiante premi X+A+B+Y

 

 

prova nella pratica premi start e vai su barra danno e metti

 

barra anima il tuo max e quello avversario vuoto

 

poi vai su

 

azione 1 - in piedi - para tutto

 

adesso puoi allenarti a fare le critical finish

In sequenza o tutti insieme ??

Xfire - Xbox 360 - Wii

Si offrono lezioni PC di base, riparazioni HW/SW e sviluppo di siti web. Anche a domicilio.
Inviare un PM per dettagli.

Link al commento
Condividi su altri siti

per chi vuole imparare le critical finish:

 

http://it.youtube.com/watch?v=6XQdIL8hNdc

 

PS: si può schiacciare anche LB

PSS:cos'è l'oggetto speciale?come si prende? a che serve? mi rispondete è la 4 volta che lo chiedo!

Modificato da MIKE10

http://s9.bitefight.it/c.php?uid=56484

(\_/)

(°_°)

(_ _)Questo è Bunny.Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a conquistare il mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi non è proprio come ha detto kill81! se provate cosi' non ci riuscirete mai!

allora fate cosi'...se utilizzate lo schema dei comandi tipo 1 ( ovvero dove Lb corrisponde a x+y+a+B) dovete fare cosi'!

attaccate il nemico spesso in modo che lui vi pari molti attacchi e che voi carichiate la sfera affianco alla barra dell'energia sino a farla diventare blu e luccicante! una volta che voi avete quella sfera in quelle condizioni e al vostro nemico inizia a lampeggiare tutta la barra dell'energia di rosso( perchè vi ha parato troppi colpi) cercate di colpirlo ancora quando sta parando e dopo un po' dovreste riuscire a spezzargli la guardia( ve ne accorgete perchè si vede un bagliore violaceo e il nemico perde la guardia e rimane stordito per qualche secondo)! subito dopo che succede sta cosa calcate infrettissima Lb ed ecco a voi la critical move! non è difficile...si tratta solo di capire bene il meccanismo! non c'è bisogno che gli rompiate l'armatura al nemico. a volte capita che gli si rompa in contemporanea ma non è obbligatorio! l'importante è spezzargli la guardia quando lui ha la barra rossa e continua a parare! e ricordate che voi dovete avere la sfera al lato dell'energia blu e luccicante altrimenti niente critical! quella sfera si carica a furia di dare colpi! spero di essere stato esauriente perchè meglio di cosi' nun se po'! ciaoo

 

per chi vuole imparare le critical finish:

 

http://it.youtube.com/watch?v=6XQdIL8hNdc

 

PS: si può schiacciare anche LB

PSS:cos'è l'oggetto speciale?come si prende? a che serve? mi rispondete è la 4 volta che lo chiedo!

 

che è l'oggetto speciale? io mica ho capito altrimenti avrei risposto! non mi risulta alcun oggetto speciale

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

PSS:cos'è l'oggetto speciale?come si prende? a che serve? mi rispondete è la 4 volta che lo chiedo!

 

L'oggetto speciale, come mi è stato suggerito non è disponibile per tutti.

Se il personaggio può equipaggiarlo allora nel menu crea personaggio hai la possibilità di inserirlo. Per adesso ho visto che ce l'hanno Yoda, l'Apprendista, Nightmare e credo anche Siegfried.

Se si possono mettere ce ne sono diversi per ogni personaggio, poi come per le armi li sblocchi man mano che tiri avanti con la storia, l'arcade, e il tempio

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...