Vai al contenuto

Soul Calibur IV


Messaggi raccomandati

Io non sono ancora riuscito a portare a termine una classificata...con gli stranieri o lagga di brutto,o se la danno a gambe appena sono in difficoltà.

Secondo me dovevano introdurre la penalità per chi abbandona...

Comunque sto gioco fa paura,gia l'editor da solo è una droga,io sono stato 3 ore a rifarmi il Nightmare di S.Calibur 2.... :drunken:

 

allucinante prima partita online e ci gioca mio fratello (12 anni) dato che tra i 2 è quello che ci ha giocato di più (io lavoro 50 ore la settimana) e di solito nei vs mi batte..inizia gioca con taki e vince 3-0 anche con un sacco di lag...l'americano che gioca con me finita la partita non mi manda una rep negativa perchè giocavo con un personaggio veloce..allucinante :x :x :x ...serve una patch per l'online al più presto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ragazzi non è proprio come ha detto kill81! se provate cosi' non ci riuscirete mai!

allora fate cosi'...se utilizzate lo schema dei comandi tipo 1 ( ovvero dove Lb corrisponde a x+y+a+B) dovete fare cosi'!

attaccate il nemico spesso in modo che lui vi pari molti attacchi e che voi carichiate la sfera affianco alla barra dell'energia sino a farla diventare blu e luccicante! una volta che voi avete quella sfera in quelle condizioni e al vostro nemico inizia a lampeggiare tutta la barra dell'energia di rosso( perchè vi ha parato troppi colpi) cercate di colpirlo ancora quando sta parando e dopo un po' dovreste riuscire a spezzargli la guardia( ve ne accorgete perchè si vede un bagliore violaceo e il nemico perde la guardia e rimane stordito per qualche secondo)! subito dopo che succede sta cosa calcate infrettissima Lb ed ecco a voi la critical move! non è difficile...si tratta solo di capire bene il meccanismo! non c'è bisogno che gli rompiate l'armatura al nemico. a volte capita che gli si rompa in contemporanea ma non è obbligatorio! l'importante è spezzargli la guardia quando lui ha la barra rossa e continua a parare! e ricordate che voi dovete avere la sfera al lato dell'energia blu e luccicante altrimenti niente critical! quella sfera si carica a furia di dare colpi! spero di essere stato esauriente perchè meglio di cosi' nun se po'! ciaoo

 

Ricapitolando:

le condindioni per il critical finish sono tre

- voi dovete avere la sfera blu lampeggiante

- l'avversario deve avere la sfera rossa lampeggiante

- dovete sferrare un attacco che vi viene respinto

 

Subito dopo questo premete LB il più veloce possibile.

Io ci sono riuscito ieri per la prima volta, e non so magari vi può essere di aiuto...prima attendevo sempre che la sfera diventasse rossa lampeggiante e poi non avevo più l'occasione per fare la mossa finale, ieri invece con sfera verde dell'avversario (cioè il livello intermedio dell'anima) parto con un fendente e come sento il crash dell'armatura che si spezza prendo e parto di LB a manetta e riesco nell' "impresa". Evidente che con la distruzione di un pezzo di armatura si salta il grado intermedio marrone e si passa direttamente al rosso lampeggiante, dove potete fare la counter

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi non è proprio come ha detto kill81! se provate cosi' non ci riuscirete mai!

allora fate cosi'...se utilizzate lo schema dei comandi tipo 1 ( ovvero dove Lb corrisponde a x+y+a+B) dovete fare cosi'!

attaccate il nemico spesso in modo che lui vi pari molti attacchi e che voi carichiate la sfera affianco alla barra dell'energia sino a farla diventare blu e luccicante! una volta che voi avete quella sfera in quelle condizioni e al vostro nemico inizia a lampeggiare tutta la barra dell'energia di rosso( perchè vi ha parato troppi colpi) cercate di colpirlo ancora quando sta parando e dopo un po' dovreste riuscire a spezzargli la guardia( ve ne accorgete perchè si vede un bagliore violaceo e il nemico perde la guardia e rimane stordito per qualche secondo)! subito dopo che succede sta cosa calcate infrettissima Lb ed ecco a voi la critical move! non è difficile...si tratta solo di capire bene il meccanismo! non c'è bisogno che gli rompiate l'armatura al nemico. a volte capita che gli si rompa in contemporanea ma non è obbligatorio! l'importante è spezzargli la guardia quando lui ha la barra rossa e continua a parare! e ricordate che voi dovete avere la sfera al lato dell'energia blu e luccicante altrimenti niente critical! quella sfera si carica a furia di dare colpi! spero di essere stato esauriente perchè meglio di cosi' nun se po'! ciaoo

 

a me riesce sempre col mio metodo su 10 volte 7 vanno a segno ovviamente mi sono scordato di menzionare il tasto LB e di dire di premerlo rapidamente. Ma io ho il joypad con i tasti miei personalizzati

Vuoi far del bene alla tua vista e alle tue belle giornate da video giocatore ? Evita The King Of Fighters XII

http://img365.imageshack.us/img365/4265/banner3copiada1.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

L'oggetto speciale, come mi è stato suggerito non è disponibile per tutti.

Se il personaggio può equipaggiarlo allora nel menu crea personaggio hai la possibilità di inserirlo. Per adesso ho visto che ce l'hanno Yoda, l'Apprendista, Nightmare e credo anche Siegfried.

Se si possono mettere ce ne sono diversi per ogni personaggio, poi come per le armi li sblocchi man mano che tiri avanti con la storia, l'arcade, e il tempio

ma è un arma? come si sblocca? per caso è la soul edge o soul calibur diversificata per ogni personaggio?

PS:come si sbloccano le versioni finali della soul calibur e soul edge?

http://s9.bitefight.it/c.php?uid=56484

(\_/)

(°_°)

(_ _)Questo è Bunny.Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a conquistare il mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è un arma sono bracciali che aumentano i valori del personaggio. Se provi a creare un personaggio con quelli che ti ho detto vedi che già ne avrai diversi tipi.

 

Le forme finali le sblocchi dopo aver finito la storia e con Siegfried e Nightmare, vai in crea personaggio, selezioni uno dei due e potrai acquistare la forma finale, e ti sblocca l'obbiettivo, poi fai lo stesso anche con l'altro

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è un arma sono bracciali che aumentano i valori del personaggio. Se provi a creare un personaggio con quelli che ti ho detto vedi che già ne avrai diversi tipi.

come si sblocca?

scusate per il disturbo

 

http://s9.bitefight.it/c.php?uid=56484

(\_/)

(°_°)

(_ _)Questo è Bunny.Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a conquistare il mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Domande varie:

 

Di quanti livelli è composta la modalità arcade? Appena preso il gioco l'ho testata con Yoda senza conoscere nemmeno una mossa e sono arrivato all'ottavo livello...

 

Per poter usare l' Apprendista , lo devo battere in modalità storia con Yoda ? Ho già finito questa modalità con Yoda, ma ho incontrato e sbloccato solo Cherazade...

 

Tutti i personaggi bloccati si possono sbloccare battendoli o li devo comprare per forza ?

 

P.S. Piano piano comincio a mandare richieste amico un po' a tutti...sul Live sono Aktarus101278...se accettate mi fate felice... :D

P.P.S. Mi devo comunque allenare mooooolto...in questo gioco premere i tasti alla rinfusa non porta molto lontano...

Link al commento
Condividi su altri siti

Domande varie:

 

Di quanti livelli è composta la modalità arcade? Appena preso il gioco l'ho testata con Yoda senza conoscere nemmeno una mossa e sono arrivato all'ottavo livello...

 

Per poter usare l' Apprendista , lo devo battere in modalità storia con Yoda ? Ho già finito questa modalità con Yoda, ma ho incontrato e sbloccato solo Cherazade...

 

Tutti i personaggi bloccati si possono sbloccare battendoli o li devo comprare per forza ?

 

P.S. Piano piano comincio a mandare richieste amico un po' a tutti...sul Live sono Aktarus101278...se accettate mi fate felice... :D

P.P.S. Mi devo comunque allenare mooooolto...in questo gioco premere i tasti alla rinfusa non porta molto lontano...

 

la modalità arcade è composta da 8 livelli! tu dovresti averla finita!

per l'apprendista devi finire sia la storia che l'arcade con yoda!

i personaggi bloccati li devi per forza comprare!

 

" in questo gioco premere i tasti alla rinfusa non porta molto lontano" ....ottima e accurata osservazione :mrgreen: !

 

ps..ho accettato la tua richiesta amico ma pensavo di fare subito qualche sfidone invece eri offline! al max piu' tardi! ciao

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

hanno fatto un aggiornamento...finalmente hanno messo le penalizazzioni a chi se ne và a partita in corso... :drunken:

ma dai davvero? finalmente,mi hanno fatto rosicare troppe volte durante le classificate!

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma non è possibile che perchè batti uno sul live in un match pulito :??:

usando un personaggio creato da me utilizzando sophitia e con soul edge come arma niente di lungo,

mi ha mandato un msg dicendo che io rovino questo gioco e che dovrei usare anche altri tasti e mi ha fatto rapporto,

mi chiedo come avrei potuto vincere 3-2 contro uno che aveva skeleton usando solo un tasto :??:

poi a me che piace la strategia nei match usando i punti deboli degli avversari tipo colpire basso se vanno avanti a randellate

e cosi via :bang:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

rgazzi la mia tag è Ispanico SPQR aggiungetemi cosi ci divertiamo

 

non capisco come mai nella torre quando muoio ed entra il secondo personaggio ha meta vita perche?

poi,per aumentare potenza dei colpi energia ecc.. com si fa??

io nn l'ho capito

Link al commento
Condividi su altri siti

io non riesco a superare il 20 piano della torre! voi come fate? ma la è possibile utilizzare una mossa finale?

 

PS: le mosse critiche sono diverse da quelle finali?

Modificato da MIKE10

http://s9.bitefight.it/c.php?uid=56484

(\_/)

(°_°)

(_ _)Questo è Bunny.Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a conquistare il mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sapete qual'è il vero divertimento? E' che sono 4 giorni che ci gioco e ancora non sono riuscito a vedere una mossa finale... tanto per farvi capire quanto è facile che avvenga che io ho la barra piena e l'avversario ha l'anima infranta...

io dico che l'hanno pensato malissimo... sta cosa della barra... della mossa finale e del distruggere l'equipaggiamento... in un combattimento non c'è abbastanza tempo per fare almeno una di queste cose, o almeno... io distruggo l'avversario ancora prima di avergli distrutto anche solo elmo e armatura...

boh... i picchiaduro sono troppo immediati per metterci di mezzo di queste strategie...

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Sapete qual'è il vero divertimento? E' che sono 4 giorni che ci gioco e ancora non sono riuscito a vedere una mossa finale... tanto per farvi capire quanto è facile che avvenga che io ho la barra piena e l'avversario ha l'anima infranta...

io dico che l'hanno pensato malissimo... sta cosa della barra... della mossa finale e del distruggere l'equipaggiamento... in un combattimento non c'è abbastanza tempo per fare almeno una di queste cose, o almeno... io distruggo l'avversario ancora prima di avergli distrutto anche solo elmo e armatura...

boh... i picchiaduro sono troppo immediati per metterci di mezzo di queste strategie...

 

secondo me invece è stata equilibrata tantissimo questa opzione! primo perchè la mosse critica dev'essere un espediente raro,perchè una volta eseguita finisce il match! se si potesse fare in tutti gli scontri le partite non durerebbero niente e finirebbero sempre per merito della mossa critica! in ogni caso non è neanche cosi' tanto difficile arrivare alla situazione in cui tu hai la sfera blu lampeggiante e il tuo nemico la barra rossa! basta incontrare qualcuno che sa giocare bene e sa parare e vedrai quanto eè facile che avvenga tutto cio'! le armature invece si spezzano a seconda degli impatti percui puo' essere che in un match non rompi alcun pezzo e in un altro lasci il nemico in mutande! a seconda della potenza del colpo e di come viene inferto un pezzo puo' rompersi o continuare a reggere! meglio di cosi non si poteva fare! sappi che le critic moves sono state messe non come fatality da fare sempre ma servono come contromossa per quelle persone che stanno troppo sulla difensiva e parano tutti i colpi! è tutto omologato al meglio secondo me! pero' all'inizio anche io la pensavo un po' come te..poi ho capito le meccaniche piano piano a furia di giocarci

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Quelli sono i soliti furboni.

In naruto figurati che c'erano quelli che facevano una tecnica che ti invertiva i tasti.

Sono mezzi stupidi per vincere. A me non sono mai piaciuti. Quindi allenati molto e ownali di brutto.

 

Ah, domani forse avrò soul calibur.

 

 

Hai ragione,si vedono in giro solo Kilik,Nightmare e Cervantes/Shura...io ti consiglio di imparare ad usare la difesa a impatto,quella che fai premendo avanti + parata...è molto difficile da padroneggiare(a me riesce e non..),però mi ha tolto diverse volte dalle situazioni di cui parli...

 

Beh dai ragazzi io non si può criticare una persona perchè usa un personaggio piuttosto che un altro, io da quando esiste soul calibur ho sempre usato Cervantes perchè mi piace un sacco come lo hanno caratterizzato! Ho passato tre anni su GC a giocarlo, non sarà colpa mia se mi piace quel PG :), molte volte è bellissimo sconfiggere uno che usa il tuo stesso PG come un lamer mentre io cerco di spiazzarlo ad ogni incontro... va beh dai ciao ciao

 

ah il mio Gamertag è Rock Mclong

 

Ciao

-=Head Hunter=-

 

___Potrei farti perdere la testa____

Link al commento
Condividi su altri siti

Fare le mosse finali non è cosi' impossibile come sembra...è vero che con i colpi tradizionali ci si mette molto a rompere l'armatura,ma con alcune mosse tipo quella di nightmare che fai indietro e x(mi pare o era y),con cinque colpi gli rompi l'armatura....le mosse critiche e spezza guardia servono apposta...per accorciare i tempi di rottura delle armature...secondo me sono equilibrate bene,visto che concludono lo scontro...

Cmq un gran gioco,peccato solo che le storie non siano molto approfondite e ti fanno vedere i soliti filmatini e parlano poco del personaggio...anche la torre delle anime non mi entusiasma tantissimo,avrei preferito girovagare su una mappa invece di fare una sfilsa di combattimenti in fila...

P.S:La creazione dei personaggi è perfetta...

Modificato da Tetra Disaster
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...