Vai al contenuto

Soul Calibur IV


Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Sapete qual'è il vero divertimento? E' che sono 4 giorni che ci gioco e ancora non sono riuscito a vedere una mossa finale... tanto per farvi capire quanto è facile che avvenga che io ho la barra piena e l'avversario ha l'anima infranta...

io dico che l'hanno pensato malissimo... sta cosa della barra... della mossa finale e del distruggere l'equipaggiamento... in un combattimento non c'è abbastanza tempo per fare almeno una di queste cose, o almeno... io distruggo l'avversario ancora prima di avergli distrutto anche solo elmo e armatura...

boh... i picchiaduro sono troppo immediati per metterci di mezzo di queste strategie...

 

invece io ci riesco! basta essere cattivo! nel senso: eviti gli attacchi deboli e in sequenza, e ti concentri su attacchi potenti in un unico punto della corazza... e poi è magia!!!! io l'ho utilizzata diverse volte, e mi ha fatto anche mooolto comodo... bellissima quella di sigfrid con il fascio di luce azzurra, o quella di kilik che dal bastone escono piume arancioni... :loving: :loving: :loving: :loving:

 

Ma scusate ma le tipe, oltre al reggiseno che hanno?

No perchè se si rompono le armature rimangono in reggiseno XD

 

:??: in che senso :??: cmq si può modificare solo il colore e non il TIPO di intimo... peccato... :shock:

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando il personaggi ofemmina è di base, il suo intimo è reggiseno e mutandine. Che neanhce il colore puoi cambiare.

Quando combatti con ella se si distrugge l'armatura rimane o in reggiseno o in mutande, questo dicevo io.

 

daiii di' la verità....tu vuoi sapere cosa c'è SOTTO il regiseno e le mutandine....

 

allora: pensa a due sfere di silicone con un grappolo d'uva al centro e a una patatina ( non fritta) di quelle che piacciono tanto a rocco :fischio:

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

daiii di' la verità....tu vuoi sapere cosa c'è SOTTO il regiseno e le mutandine....

 

allora: pensa a due sfere di silicone con un grappolo d'uva al centro e a una patatina ( non fritta) di quelle che piacciono tanto a rocco :fischio:

Ma ame quelle gnoccone stanno bene è solo che sta male vedere la tipa in mutande e ha la maglietta e l'elmo integro :dance:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ame quelle gnoccone stanno bene è solo che sta male vedere la tipa in mutande e ha la maglietta e l'elmo integro :dance:

 

allora tu impegnati per levargli anche quelle!

 

comuque ho sentito che c'è un trucco o un bug per togliere anche le mutandine e i reggiseno alle combattenti!

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

hey ragazzi....shura non è modificabile vero? o meglio, si possono modificare solo alcuni tratti come la gioielleria e le armi...oltre a questo io non sono nemmeno riuscito a creare un personaggio su suo modello....smentitemi se necessario! grazie

 

mi spiace...è proprio come hai detto tu!

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

allora tu impegnati per levargli anche quelle!

 

comuque ho sentito che c'è un trucco o un bug per togliere anche le mutandine e i reggiseno alle combattenti!

Sè ... :rotfl: :rotfl:

Xfire - Xbox 360 - Wii

Si offrono lezioni PC di base, riparazioni HW/SW e sviluppo di siti web. Anche a domicilio.
Inviare un PM per dettagli.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho appena sbloccato l'apprendista è una potenzamena come un addannato.

ragazzi ma come si fanno le mosse critiche e quelle finali io nn l'ho capito nn ce scritto sul tutorialmi potreste spiegare bene

(ci sono riuscito solo una volta per culo) :mrgreen:

grazie

intanto mi vado a guardare il libretto sperando che dice qualcosa

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ho appena sbloccato l'apprendista è una potenzamena come un addannato.

ragazzi ma come si fanno le mosse critiche e quelle finali io nn l'ho capito nn ce scritto sul tutorialmi potreste spiegare bene

(ci sono riuscito solo una volta per culo) :mrgreen:

grazie

intanto mi vado a guardare il libretto sperando che dice qualcosa

Ciao ispanico...per fare le mosse critiche il nemico deve avere la barra dell'anima al minimo cioè la sfera vicino alla vita sarà contornata di rosso e lampeggerà.....per farlo bisogna attaccare il nemico e lui si deve parare...dopo un pò ci sarà un momento in cui gli spezzerai la guardia(anima infranta) a quel punto devi essere veloce a premere il dorsale sinistro....spero tu abbia capito....semmai richiedi :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi,addatemi se volete,a qualcuno ho mandato gia' la richiesta.

A proposito di Critical Finish,ieri ne ho fatta una splendida in una classificata con un pirla che stava perennemente in guardia e poi cercava il contrattacco,ad un certo punto sento il rumore classico della anima infranta e alla velocita' della luce ho premuto LB,spettacolo allo stato puro,farla in classificata e' splendido,il tizio ha pure esclamato con stupore,in effetti non si ha molto tempo per distruggere l'anima dell' avversario.

 

Se volete organizzare un torneo io ci sto' in pieno,molta gente sara' in vacanza,pero' vedo che comunque il tanto per organizzarne uno decente ci sta' gia'.

||||||___________ SOUL CALIBUR MASTER ___________||||||

Link al commento
Condividi su altri siti

Tekken su PS3 online non e' male per niente,ma soffre troppo del famoso bug del rimbalzo dei personaggi,puoi vincere un match senza che l'altro ti tocchi minimamente,cosa che mi sa' e' rimasta invariata nel 6, poi come combinazioni di mosse e' molto inferiore a sua maesta' Soul,il fatto delle armi poi e' di fatto una cosa soggettiva,ma ti posso garantire che tra combo personali e reversal varie la giocabilita' di SOUL e' lontana per qualsiasi altro picchiaduro,uno dei pochi cosi profondi,anche se diverso,e' CAPCOM VS SNK 2,re assoluto dei picchia-picchia 2d.

||||||___________ SOUL CALIBUR MASTER ___________||||||

Link al commento
Condividi su altri siti

per il torneo io ci sonoo! fatemi sapere!

 

tekken e soul calibur sono molto simili,per certe cose direi uguali! devo dire che tekken ha qualche combo in piu' per il resto siamo li! io amo tutti e due

Modificato da skise
http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Tekken su PS3 online non e' male per niente,ma soffre troppo del famoso bug del rimbalzo dei personaggi,puoi vincere un match senza che l'altro ti tocchi minimamente,cosa che mi sa' e' rimasta invariata nel 6, poi come combinazioni di mosse e' molto inferiore a sua maesta' Soul,il fatto delle armi poi e' di fatto una cosa soggettiva,ma ti posso garantire che tra combo personali e reversal varie la giocabilita' di SOUL e' lontana per qualsiasi altro picchiaduro,uno dei pochi cosi profondi,anche se diverso,e' CAPCOM VS SNK 2,re assoluto dei picchia-picchia 2d.

Quoto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei di Cagliari vedo,ma quanti sardi ci sono su mondoxbox!!!! Addami,sono di Sassari,ciao.

OT finito,scusate.

Ot: TI addo quando entro con l'account IggyZW che uso per il live.

Comunque, si Tekken e SC sono simili, ma io lo amo Sc per le armi :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei di Cagliari vedo,ma quanti sardi ci sono su mondoxbox!!!! Addami,sono di Sassari,ciao.

OT finito,scusate.

 

ot ripreso...anche io sono di cagliari...uahuahua,siamo in troppi sardi,sia su mx che sul live!

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Se si fa un torneo, in ambienti chiusi, perchè sennò è troppo facile fare ring out. :ph34r:

 

se si fa il torneo lo stage si sceglie a random!!! niente favoritismi ;)

 

stavo pensando di organizzarlo... potrei aprire un topic apposito nella sezione xbox live... datemi un pò di tempo che organizzo la cosa :D

Link al commento
Condividi su altri siti

se si fa il torneo lo stage si sceglie a random!!! niente favoritismi ;)

 

stavo pensando di organizzarlo... potrei aprire un topic apposito nella sezione xbox live... datemi un pò di tempo che organizzo la cosa :D

Ah ecco, mi sa che è meglio random non ci pensai :mrgreen: ah, per la cronaca, non pensare che lo dicevo per mio vantaggio visto che sono una pippa :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...