Vai al contenuto

Soul Calibur IV


Messaggi raccomandati

Qualche giorno fa John Parkes, direttore marketing Ubisoft, aveva ufficializzato la data d'uscita di SoulCalibur IV, il 31 luglio. Namco-Bandai in queste ore ha svelato i boxart della Special Edition dedicata al gioco: un grosso cofanetto in metallo contenente un artbook, una scheda riassuntiva del torneo e una tee-shirt taglia XL. La tee-shirt inclusa nella versione 360 sarà bianca con raffigurati Yoda e Siegfried a differenza di quella prevista per PS3 con Darth Vader e Misturugi su fondo nero. Negli Stati Uniti il prezzo sarà di 80 dollari, circa 50 euro.

 

Xbox360:

http://www.images-hosting.com/dir_immagini/thumb/1209047824-thumb-sciv360.jpg

 

PS3:

http://www.images-hosting.com/dir_immagini/thumb/1209047864-thumb-scivps3.jpg

 

FONTE

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Si'ma solo XL scusate?!...sembra che chi videogioca debba per forza essere obeso!!!

effettivamente... probabilmente è per non crearsi scrupoli nel caso la maglietta non entri ad alcuni giocatori :teach:

 

...però XL è davvero esagerato :ph34r: io non sono così grosso :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Namco Bandai ha diffuso la copertina ufficiale di Soulcalibur IV: ve la mostriamo di seguito. Vi ricordiamo inoltre che il gioco è atteso in uscita per il 31 luglio.

 

http://www.mondoxbox.com/images/copertine/big/1292.jpg

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

dai non è così malvagia, è solo un po' demenziale perchè c'è Yoda sullo sfondo, comunque penso che il nano verde sia toccato a noi per un' associazione di colori fatta tra ps3 e Xbox, oppure ipotesi più stupida ma più bella è perchè noi siamo i "buoni" della console war :mrgreen:

BABBA BIA!
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi ho visto qualke video sul gioco (ke prima non conoscevo x niente) qualcuno mi sa dire le caratteristiche peculiari di questa serie? cioè cosa la differenzia dai vari tekken o virtua fighter ? cioè se poteste darmi delle info mi fareste 1 piacere anke xke dai video mi intrippa assai sto gioco....grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi ho visto qualke video sul gioco (ke prima non conoscevo x niente) qualcuno mi sa dire le caratteristiche peculiari di questa serie? cioè cosa la differenzia dai vari tekken o virtua fighter ? cioè se poteste darmi delle info mi fareste 1 piacere anke xke dai video mi intrippa assai sto gioco....grazie in anticipo

Ciao,Tekken e' un picchiadueo a mani nude,armi escluse,gran gioco ma molto inferiore tecnicamente e tatticamente a sua maesta' Soul Calibur,che ritengo il piu' gran picchiaduro mai creato a patto che piacciano i combattimanti con armi.Ci sono possibilita' infinite di creazioni di combo rendendo cosi il gioco immenso sotto il profilo del gameplay,arricchito poi da reversal e altre contromosse veramente efficaci e spettacolari.Il comparto grafico poi e' di livello eccellente in tutti i comparti animazioni comprese cosi come l'audio,che altro dire,credo che sia uno dei giochi migliori insieme a Gears 2 e GTA4 e Burnout che quest'anno vedranno la luce.

Se hai la PS3 comunque ti consiglio di scaricare Tekken 5 on-line,veramente spassoso,anche se il gioco soffre da anni del famoso difetto palleggio,che porta molte partite ad innervosire parecchio,ciao.

--- Lippi ti e' andata bene ai Mondiali,pero' ora lascia da parte la tua convinzione di essere un grande allenatore e convoca il miglior giocatore............................METTI CASSANO,METTI CASSANO.

Link al commento
Condividi su altri siti

dai non è così malvagia, è solo un po' demenziale perchè c'è Yoda sullo sfondo, comunque penso che il nano verde sia toccato a noi per un' associazione di colori fatta tra ps3 e Xbox, oppure ipotesi più stupida ma più bella è perchè noi siamo i "buoni" della console war :mrgreen:

per i colori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me il tizio vestito di pelle di rinoceronte è Rock uno dei personaggi del vecchio soul edge su ps1 ... almeno credo.

 

 

Siii,ricordo,andavo in salagiochi(intorno ai 10 anni) e c'era un soul calibur con un tizio molto simile con la pelliccia e mezzo nudo

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...