Vai al contenuto

Call of juarez


puccia

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi come mai nessuno parla di questo gioco ? Giochi come forza e altri hanno tantissima pubblicità non dico che questo sia al livello di forza ma secondo me un pochino merita. La sua uscita prevista per il 29 di questo mese sta passando inosservata come mai ? Voi cosa ne pensate ? Comprereste questo gioco ?

 

 

 

http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/xTANIA79x.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 140
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

raga.. 3 giorni fa mi son deciso di comprarlo sul pc.. che dire STUPENDO.. ieri l ho finito.. a livello difficile.. si è un po corto.. però merita molto.. lo riinizio al piu presto.. grafica veramente molto molto bella sul pc!!! lo consiglio.. però il multyplayer è abbastanza anonimo..

http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/pc/Conte%20Max%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

raga.. 3 giorni fa mi son deciso di comprarlo sul pc.. che dire STUPENDO..

Molto bene!!!!!!

Ottima news!!!!!!

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

ho già spiegato sopra.. è abbastanza corto.. consiglio di giocarlo a modalità difficile.. in ogni caso è rigiocabilissimo.. oggi l ho riiniziato.. ho messo grafica a 3/4.. guardate qua..

 

http://img474.imageshack.us/img474/3412/cojwy1.jpg

 

purtroppo per ora lo posso giocare solo a 1280x1024.. fra una settimana con la scheda video nuova vi dico com'è a 1690 x 1050!

http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/pc/Conte%20Max%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto. Io cel'ho per XBOX360 e fa veramente paura come gioco...dettagliatissimo

Quindi consigli l'acquisto?

E' tutto in Italiano?

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Io te lo consiglio... io ho la versione americana... l'ho gia finito...

è ottimo se ti piacciono i western... ed è molto meglio di GUN...

anche se è in inglese, se lo sai un po, riesci benissimo a giocare :dance:

te lo consiglio

MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie 1000.

Sulla vecchia Xbox mi era piaciuto davvero tanto "Red Dead Revolver" per ambientazione e musiche.

Gun non l'ho considerato e allora mi sa che questo Call of Juarez non me lo lascero' scappare.

Se, come sembra, uscira' venerdi', scaldo gia' i motori.......

Modificato da viga69

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

oddio venerdì sarà un giorno devastante davvero uscira pure call of juarez?il mio portafoglio è finito...lo comprerò sicuramente magari già oggi in versione inglese

ma più o meno quanto dura ogni missione?

Modificato da Noctifero

Quando c’era lui tutto era fantastico,E vivere in Italia era bellissimo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto il video oggi e devo dire che mi alletta molto!

Spero solo di trovarlo usato fra un paio di mesi^_^

Vivi e lascia vivere...

-------------------------

<< Le menti corrono più velocemente dei nostri cuori...

la scienza si lancia in avanti e le nostre anime restano indietro... >>

Lee Adama

Battlestar Galactica

Link al commento
Condividi su altri siti

ogni missione ti durerà un 30 minuti.. 40 le piu lunghe.. se lo giochi almeno in medio..

Quante missioni ci sono?

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

15 missioni x 35 minuti (di media.....) /60= 8,75 (poco meno di 9 orette.....) :piange:

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...