puccia Inviato 22 Giugno 2007 Condividi Inviato 22 Giugno 2007 Ciao ragazzi come mai nessuno parla di questo gioco ? Giochi come forza e altri hanno tantissima pubblicità non dico che questo sia al livello di forza ma secondo me un pochino merita. La sua uscita prevista per il 29 di questo mese sta passando inosservata come mai ? Voi cosa ne pensate ? Comprereste questo gioco ? Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/xTANIA79x.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viga69 Inviato 22 Giugno 2007 Condividi Inviato 22 Giugno 2007 Io lo comprero' di sicuro, pero' solo quando avro' finito "The Darkness". Cita "......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ConteMax Inviato 22 Giugno 2007 Condividi Inviato 22 Giugno 2007 raga.. 3 giorni fa mi son deciso di comprarlo sul pc.. che dire STUPENDO.. ieri l ho finito.. a livello difficile.. si è un po corto.. però merita molto.. lo riinizio al piu presto.. grafica veramente molto molto bella sul pc!!! lo consiglio.. però il multyplayer è abbastanza anonimo.. Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/pc/Conte%20Max%20ITA.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viga69 Inviato 22 Giugno 2007 Condividi Inviato 22 Giugno 2007 raga.. 3 giorni fa mi son deciso di comprarlo sul pc.. che dire STUPENDO.. Molto bene!!!!!! Ottima news!!!!!! Cita "......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 22 Giugno 2007 Condividi Inviato 22 Giugno 2007 ho letto che ci sono le migliori texture mai viste su x360, deve essere una gioia per gli occhi, peccato che non sia tanto pubblicizzato. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devil2604 Inviato 22 Giugno 2007 Condividi Inviato 22 Giugno 2007 io lo prendo al volo!! :loving: Poi l'ambientazione del gioco mi attira troppo!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jobluesax Inviato 22 Giugno 2007 Condividi Inviato 22 Giugno 2007 Ma a longevità com'è messo? A me interessa parecchio ma non vorrei un gioco che finisce in poco tempo! Cita http://1988anil.googlepages.com/alanwake.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ConteMax Inviato 22 Giugno 2007 Condividi Inviato 22 Giugno 2007 ho già spiegato sopra.. è abbastanza corto.. consiglio di giocarlo a modalità difficile.. in ogni caso è rigiocabilissimo.. oggi l ho riiniziato.. ho messo grafica a 3/4.. guardate qua.. http://img474.imageshack.us/img474/3412/cojwy1.jpg purtroppo per ora lo posso giocare solo a 1280x1024.. fra una settimana con la scheda video nuova vi dico com'è a 1690 x 1050! Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/pc/Conte%20Max%20ITA.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 2 Inviato 24 Giugno 2007 Condividi Inviato 24 Giugno 2007 Se conoscete un negozio molto fornito ve lo puo gia vendere per x360, versione americana... è in inglese ma quella italiana non la tradurranno... quindi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ConteMax Inviato 24 Giugno 2007 Condividi Inviato 24 Giugno 2007 come non la tradurranno.. si che lo faranno.. il gioco sul pc è completamente in italiano.. ed ha un doppiaggio con le contro OO!!! molto ben fatto Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/pc/Conte%20Max%20ITA.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAPO78 Inviato 25 Giugno 2007 Condividi Inviato 25 Giugno 2007 avevo visto la videorecensione di Gametrailers e l'avevano stroncato,sopratutto a livello di gameplay,boh Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/MAPO78.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cooperman Inviato 25 Giugno 2007 Condividi Inviato 25 Giugno 2007 ho letto che ci sono le migliori texture mai viste su x360, deve essere una gioia per gli occhi, peccato che non sia tanto pubblicizzato. Quoto. Io cel'ho per XBOX360 e fa veramente paura come gioco...dettagliatissimo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viga69 Inviato 25 Giugno 2007 Condividi Inviato 25 Giugno 2007 Quoto. Io cel'ho per XBOX360 e fa veramente paura come gioco...dettagliatissimo Quindi consigli l'acquisto? E' tutto in Italiano? Cita "......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 2 Inviato 25 Giugno 2007 Condividi Inviato 25 Giugno 2007 Io te lo consiglio... io ho la versione americana... l'ho gia finito... è ottimo se ti piacciono i western... ed è molto meglio di GUN... anche se è in inglese, se lo sai un po, riesci benissimo a giocare te lo consiglio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viga69 Inviato 25 Giugno 2007 Condividi Inviato 25 Giugno 2007 (modificato) Grazie 1000. Sulla vecchia Xbox mi era piaciuto davvero tanto "Red Dead Revolver" per ambientazione e musiche. Gun non l'ho considerato e allora mi sa che questo Call of Juarez non me lo lascero' scappare. Se, come sembra, uscira' venerdi', scaldo gia' i motori....... Modificato 25 Giugno 2007 da viga69 Cita "......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noctifero Inviato 25 Giugno 2007 Condividi Inviato 25 Giugno 2007 (modificato) oddio venerdì sarà un giorno devastante davvero uscira pure call of juarez?il mio portafoglio è finito...lo comprerò sicuramente magari già oggi in versione inglese ma più o meno quanto dura ogni missione? Modificato 25 Giugno 2007 da Noctifero Cita Quando c’era lui tutto era fantastico,E vivere in Italia era bellissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DrakenHeart Inviato 25 Giugno 2007 Condividi Inviato 25 Giugno 2007 Ho visto il video oggi e devo dire che mi alletta molto! Spero solo di trovarlo usato fra un paio di mesi^_^ Cita Vivi e lascia vivere... ------------------------- << Le menti corrono più velocemente dei nostri cuori... la scienza si lancia in avanti e le nostre anime restano indietro... >> Lee Adama Battlestar Galactica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ConteMax Inviato 25 Giugno 2007 Condividi Inviato 25 Giugno 2007 ogni missione ti durerà un 30 minuti.. 40 le piu lunghe.. se lo giochi almeno in medio.. Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/pc/Conte%20Max%20ITA.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noctifero Inviato 25 Giugno 2007 Condividi Inviato 25 Giugno 2007 mmm buono direi che come longevità è moolto buono Cita Quando c’era lui tutto era fantastico,E vivere in Italia era bellissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 2 Inviato 25 Giugno 2007 Condividi Inviato 25 Giugno 2007 si e poi sul live è completamente rigiocabile... le missioni sn complesse e articolate... è davvero bello... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
puccia Inviato 26 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 26 Giugno 2007 Ciao , il mio negoziante mi ha detto che non uscirà per questo fine settimana.Io non voglio credergli, qualcuno se inizierà a vedere il gioco nei negozi in questi giorni me lo può far sapere ? grazie Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/xTANIA79x.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viga69 Inviato 26 Giugno 2007 Condividi Inviato 26 Giugno 2007 ogni missione ti durerà un 30 minuti.. 40 le piu lunghe.. se lo giochi almeno in medio.. Quante missioni ci sono? Cita "......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noctifero Inviato 26 Giugno 2007 Condividi Inviato 26 Giugno 2007 ci sono 15 missioni credo Cita Quando c’era lui tutto era fantastico,E vivere in Italia era bellissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viga69 Inviato 26 Giugno 2007 Condividi Inviato 26 Giugno 2007 15 missioni x 35 minuti (di media.....) /60= 8,75 (poco meno di 9 orette.....) Cita "......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 2 Inviato 26 Giugno 2007 Condividi Inviato 26 Giugno 2007 puccia io l'ho gia visto nei negozi, in versione americana e anche italiana... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.