Vai al contenuto

Call of juarez


puccia

Messaggi raccomandati

io uccido tutti ma non viene nessuno e non ci sono urli!!!i cavalli li portano 3 persone li uccido ma poi? le porte di casa sono bloccate e i m iei compagni si fermano la di fronte alla casa fammi sapere per favore

 

Vice capo clan THC :The Hunters Clan

aperti reclutamenti se siete interessati postato sul sito:

http://thehuntersclan.forumfree.net/

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 140
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

è veroooo! mi sono sbagliato! prendi un cavallo e insegui billy verso i canyon è l'uscita dal ranch dietro la casa devi andare verso destra e corrergli dietro! e poi la storia degli urli succede dopo che l'hai trovato e ucci... hehe il resto è meglio che lo scopri da solo

"Wise men talk because they have something to say; fools, because they have to say something."

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa prendo il cavallo supero la casa e poi? a sinistra c'è la fattoria dove stannoi cavalli ma è chiusa e dritto è chiusa la strada ora vedo meglio e in caso ti faccio sapere

 

baldasar che azzo devo fare!!!!!???? li uccido tutti ma cosa faccio non ci sono uscite e se vado via mi dice che billy è scappato fammi sapere al + presto

Vice capo clan THC :The Hunters Clan

aperti reclutamenti se siete interessati postato sul sito:

http://thehuntersclan.forumfree.net/

Link al commento
Condividi su altri siti

aggiungimi il live e quando sono online ci facciamo il livello insieme in chat e ti dò una mano che forse non ricordo bene io di che capitolo e situazione si tratti! almeno vai avanti e magari lo finiamo anche insieme visto che lo sto rifacendo a livello difficile

"Wise men talk because they have something to say; fools, because they have to say something."

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

ho finito da qualche giorno il gioco e ora mi sto dedicando a sbloccare più obbiettivi possibile ma ho un problema su 2 obbiettivi, quelli delle 15 missioni li ho sbloccati tutti, a parte 2, quello della missione 2 (usa 5 combo facendo a pugni) e quello della missione 15 (uccidi 10 nemici con l'arco colpendoli alla testa), qualcuno sa aiutarmi??? premetto che ho fatto e rifatto la missione 15 (come la 2 del resto) e dico, che per me è umanamente impossibile sbloccare quell'obbiettivo visto che nella missione 15 i nemici in totale, sono solo 9... come è possibile??? qualcuno di voi l'ha sbloccato??? sa dirmi come fare??? e riguardo l'obbiettivo della missione 2, la combo in questione sarebbe: grilletto sinistro grilletto destro grilletto sinistro??? un ultima cosa, sapete dirmi come si sbloccano gli altri obbiettivi segreti (io ne ho sbloccati 3: modalità storia completata,modalità duello completata e distanza percorsa)???

 

:ok: THANKS :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ShadowDio81.png
Link al commento
Condividi su altri siti

anche io ho il problema dell obbiettivo nella missione 15 io dieci li uccido colpendoli in testa con l arco ma nn me lo sblocca :piange: :piange:

 

il fatto è che... io l'ho fatta e rifatta, ho contato i nemici e na trovo solo ed esclusivamente 9... e per la missione 2, che mi dici? io 5 combo le faccio, ma non mi sblocca assolutamente niente... mah!!!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ShadowDio81.png
Link al commento
Condividi su altri siti

riguardo al capitolo 15 i nemici sono almeno una dozzina(mi pare),comunque per sbloccarlo li devi necessariamente colpire in pieno volto,non colpirli alla testa passando attraverso il loro cappello che non te li conta!mira al naso e via,dopo un pò di volte ci son riuscito!

 

per il capitolo 2 è una cavolata immonda;anche io ci avevo riprovato una cifra di volte,lasciate perdere la combo!!!usate semplicemente il calcio(quello che si usa per sfondare la porta!);continuate a prendere i tre banditi a calcioni e dovrebbe sbloccarlo!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
riguardo al capitolo 15 i nemici sono almeno una dozzina(mi pare),comunque per sbloccarlo li devi necessariamente colpire in pieno volto,non colpirli alla testa passando attraverso il loro cappello che non te li conta!mira al naso e via,dopo un pò di volte ci son riuscito!

 

per il capitolo 2 è una cavolata immonda;anche io ci avevo riprovato una cifra di volte,lasciate perdere la combo!!!usate semplicemente il calcio(quello che si usa per sfondare la porta!);continuate a prendere i tre banditi a calcioni e dovrebbe sbloccarlo!

 

la missione 15 l'ho fatta e rifatta li conto ogni volta e sono sempre esclusivamente 9... stasera ci riprovo, poi ti farò sapere!!!

 

 

obbiettivi sbloccati, grazie mapo... mi sei stato di grandissimo aiuto, mentre provavo a sbloccare quei 2 obbiettivi casualmente ne ho sblocca to anke uno segreto... :ok:

 

se vi può essere di aiuto vi posto le traduzioni dei 15 obbiettivi principali e i 4 obbiettivi segreti da me sbloccati!!!

 

OBBIETTIVO 1 THIEF nell'episodio I ruba la pistola a Jones senza allarmarlo

 

OBBIETTIVO 2 BOXER nell'episodio II usa 5 combo nel combattimanto contro i Looters

 

OBBIETTIVO 3 GUNFIGHTER nell' episodio III uccidi 10 nemici in modalità concentrazione

 

OBBIETTIVO 4 ARCHER nell'episodio IV uccidi 10 nemici con l'arco

 

OBBIETTIVO 5 DRIVER nell'episodio V uccidi 5 nemici mentre guidi il carrello del carbone

 

OBBIETTIVO 6 HAT MAN nell'episodio VI fai volare 6 cappelli dalla testa dei nemici

 

OBBIETTIVO 7 SLAYER nell'episodio VII uccidi 6 nemici con la frusta

 

OBBIETTIVO 8 ACCURATE GUY nell'episodio VIII uccidi i fratelli McLyde con 2 colpi

 

OBBIETTIVO 9 UNTOCHABLE completa l'episodio IX senza graffi

 

OBBIETTIVO 10 HORSEMAN nell'episodio x uccidi 7 nemici mentre sei a cavallo

 

OBBIETTIVO 11 ARCHEOLOGIST completa l'episodio XI in 10 minuti

 

OBBIETTIVO 12 SPIDER HUNTER nell'episodio XII uccidi 10 ragni con la frusta

 

OBBIETTIVO 13 FIRE RISER nell'episodio XIII uccidi 3 nemici con il fuoco

 

OBBIETTIVO 14 EAGLES EYE nell'episodio XIV uccidi 10 nemici con colpo alla testa con il fucile da cecchino

 

OBBIETTIVO 15 BOW EXPERT nell'episodio XV uccidi 10 nemici con colpo alla testa con l'arco

 

OBBIETTIVO SEGRETO

YOUNG GOD schiva 6 proiettili in un duello

 

OBBIETTIVO SEGRETO

DUEL CHALLENG FINISHED completa la modalità duello

 

OBBIETTIVO SEGRETO

STORY MODE FINISHED completa la modalità storia

 

OBBIETTIVO SEGRETO

LONG DISTANCE percorsa una distanza di 10 miglia

 

 

spero vi possa essere di grande aiuto... io di obbiettivi segreti ne ho sbloccati solo 4 se qualcuno ne ha di diversi, è pregato di postarli... GRAZIE!!!

Modificato da ShadowDio
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ShadowDio81.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...

riesumo questa vecchia discussione perchè ho da poco comprato questo gioco e mi sono già bloccato

Chiedo quindi aiuto a qualche anima pia che si ricordi un po' il gioco!

sono al 4° livello, devo arrivare alla miniera ma mi crolla il ponte, cado in acqua e arrivo all'altra sponda. Uccido un cowboy e poi salgo sulle montagne, ma non riesco ad arrivare all'altra sponda per entrare...suggerimenti?

grazie :bow:

http://img27.imageshack.us/img27/8509/porscheprova2ov6.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...