Vai al contenuto

Call of juarez


puccia

Messaggi raccomandati

  • Risposte 140
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ciao giorgio! grazie di avermi aggiunto.. già in 2 del mio clan ce l'abbiamo ed in settimana gli arriva anche ad un altro nostro membro... e mentre ci giocavo ho beccato e aggiunto altri 3 italiani! almeno quando capitiamo facciamo vedere agli americani chi vince tra il western alla john wayne e lo spaghetti western alla sergio leone!!!! a presto ragazzi

 

io l'ho finito offline senza problemi ,provato una partita online (con stranieri ) ma non mi ha particolarmente colpito, non ho notato tutta questa eccellenza di dettagli , ho fatto una partita classica a squadre in una mappa che pareva un canyon, ma era abbastanza spoglia... poi magari avro beccato quella peggiore

 

eh hicks le mappe sono tante e cmq non è che sia un capolavoro al livello di un halo o un gears però per i giochi che sono usciti quest'estate io lo considero il migliore e li ho provati tutti!! o quasi... vampire rain e the darkness non sono all'altezza.. e cmq è vero come in giochi vedi graw2.. il multiplayer graficamente non ha tante piccole cose.. in particolare nel single player ci stanno gli effetti di rifrazione attraverso i vetri.. onde ovviare questa cosa nel multiplayer ogni casa che incontrerai o costruzione sarà priva di vetri hehe... e cmq alcuni livelli sono molto ma moooolto dettagliati.. altri effettivamente sono leggermente scarni.. sopratutti quelli della modalità capture the bag ma devi anche notare che non ci sono un decina di mappe come negli altri giochi ma tante.. una marea.. alcune veramente suggestive... come la chiesa diroccata... il ranch sul fiume.. l'ok corral.. l'assalto al treno di wilcox..

"Wise men talk because they have something to say; fools, because they have to say something."

Link al commento
Condividi su altri siti

online è un bel gioco, la bravura personale conta parecchio, mi dispiace però ke non è come call of duty dove bastano pochi colpi per uccidere, ma bisogna sparare un bel pò prima ke l'avversario cada..

mi gasa parecchio inoltre fraggare mentre sono in salto, è una cosa che amo :mrgreen:

Invece insopportabili i camperoni che si appostano in un punto col cecco e nn si smuovono finchè nn li becchi.

Link al commento
Condividi su altri siti

online è un bel gioco, la bravura personale conta parecchio, mi dispiace però ke non è come call of duty dove bastano pochi colpi per uccidere, ma bisogna sparare un bel pò prima ke l'avversario cada..

mi gasa parecchio inoltre fraggare mentre sono in salto, è una cosa che amo :mrgreen:

Invece insopportabili i camperoni che si appostano in un punto col cecco e nn si smuovono finchè nn li becchi.

 

qui ti contraddico mio caro.. basta un colpo alla testa.. se spari al corpo ne servono vari a seconda dei punti che colpisci.. al petto mi pare bastano 3 colpi di pistola.. e 2 di fucile.. cmq a volte è il ping alto che ti trae in inganno... p.s. devi calcolare oltre al tuo ping anche quello dell'avversario al quale spari.. chi pinga di più è più arduo da uccidere.. e cmq se ti impari a mirare alla testa ne ammazzi anche 6 di seguito con un colpo.. personalmente io premo b e sparo a 2 mani.. molto più divertente hehe

"Wise men talk because they have something to say; fools, because they have to say something."

Link al commento
Condividi su altri siti

mi spiegate sta modalita di rapina alla banca , mi pare interessante , non la ho mai provata, offline mi e piaciuto molto e veramente godibile e anche i paesaggi sono molto belli

 

rapina in banca è molto semplice... una squadra difende il sacchetto pieno di monetine d'oro.. la squadra dei banditi deve o uccidere tutti i tutori della legge.. o semplicemente creare un diversivo e rubare l'oro per portarlo ad una delle uscite della mappa..

"Wise men talk because they have something to say; fools, because they have to say something."

Link al commento
Condividi su altri siti

rapina in banca è molto semplice... una squadra difende il sacchetto pieno di monetine d'oro.. la squadra dei banditi deve o uccidere tutti i tutori della legge.. o semplicemente creare un diversivo e rubare l'oro per portarlo ad una delle uscite della mappa..

grazie mille , simpatica come modalita

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho anch'io un problema:ho una Tv tubo catodico 32" e faccio fatica a leggere i testi sullo schermo(un po' come succede per Dead Rising)

Avete riscontrato anche voi questo problema???

Cosi' e' veramente impossibile giocarci.... :whew: :whew:

 

Porca putt... :bang:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

mi spiace ragazzi... non sono onassis ma con grandi fatiche e risparmi io ci gioco sul mio samsung lcd 40" full hd.. e leggo tutto benissimo... p.s. ricordo bene i tempi di dead rising che non si leggeva una mazza... e sapete che ho fatto... sono andato avanti ascoltando ed intuendo qui e lì... e cmq leggendo sempre L'OBBIETTIVO!! quindi una volta finiti i discorsi del reverendo hehe alquanto brutali tra l'altro premete back e leggete che obbiettivo dovete portare a termine!

 

sò che mi odierete per questo.. ma per chi non sà l'inglese sarà felice di capire in grandi linee la storia..

 

la storia non del gioco ma dei protagonisti inizia quando il reverendo avaro pistolero ed i suoi 2 fratelli conoscono a juarez colei che diventerà la madre di bill (il protagonista) però in città c'è il solito ricco trafficante pappone in cerca dell'oro di juarez che tiene con se la donna e la ingravida facendo così nascere il piccolo bill... 2 dei 3 su citati fratelli si innamorano perdutamente della donna l'uno all'insaputa dell'altro e quando il fratello del reverendo fugge con la donna ed il piccolo rubando anche il medaglione che contiene in sè il segreto del tesoro di juarez un pò per denaro ma sopratutto per gelosia il reverendo infuriato ed acciecato dall'odio insegue e spara al fratello... ma tra i due si contrappone il 3° fratello.. il vero prete.. il vero reverendo.. che muore dicendo a ray di cambiare vita.. e così farà mettendo da parte le pistole ed andando a hope a predicare insieme al fratello, la compagna e bill... mentre juarez scatenerà orde di criminali per cercarli...

bill una volta adulto va via da hope per trovare questo fantomatico tesoro di juarez.. ma torna stanco.. senza soldi.. ed innamorato di un amore impossibile per una donna il cui padre non permette a bill di vederla.. una volta ad hope.. bill scopre i cadaveri dei genitori uccisi da juarez ed i suoi uomini.. ed il reverendo ray scopre bill di fronte ai corpi, pensando che sia stato lui inizia il gioco che va avanti in 2 modi con bill che fugge ed il reverendo che lo inseguo e lascia tonnelate di morti alle sue spalle.. finchè degli uomini di juarez travestiti da rangers lo ingannano per cercare di prendere il ragazzo... perchè tutto ciò?? vendetta? amore?? nooo.. perchè il ragazzo ha con se il medaglione! ed è quello che vuole juarez... beh il finale vedetelo da soli almeno quello non ve lo rovino..

"Wise men talk because they have something to say; fools, because they have to say something."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un probelma... quando cerco di giocare sul Live ma non va... cioè non mi trova nessuna partita... e non ho problemi con la connessione perchè poi se metto qualsiasi altro gioco tipo GRAW 2 sul live non ci sono problemi!!!

MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

forse non li colpisci bene... non basta colpirli, devono proprio volare via dalla testa

 

anche a me è capitato di averne fatti saltare e ne ho visti saltare una decina e non mi ha sbloccato l'obbiettivo.. forse andrà sbloccato solo facendo volare il cappello senza uccidere il tipo e poi ucciderlo in seguito!

 

"Wise men talk because they have something to say; fools, because they have to say something."

Link al commento
Condividi su altri siti

raga altro problema:

 

nell'ottavo livello quando sono col prete mi pare sia l'ottavo.e devo inseguire billy allla fine arrivo incontro gli scriffi e inizia lo scontro nella fattoria uccisi tutti che dovrei fare? mi sono bloccato e non riesco + ad andare avanti

 

Vice capo clan THC :The Hunters Clan

aperti reclutamenti se siete interessati postato sul sito:

http://thehuntersclan.forumfree.net/

Link al commento
Condividi su altri siti

no!! devi seguire il dialogo alla fine dello scontro una donna in casa urla.. devi entrare in casa dove trovi il padrone di casa morto e i 2 FINTI rangers... devi duellare con loro.. possibilmente usando 1 pallottola a testa per sbloccare l'obbiettivo.. poi devi uscire prendere un cavallo e seguire billy nei canyon.. il cavallo lo trovi appena uscito di casa.. p.s. ce ne sono 3 ed uno è senza sella! non ti sbagliare che quello senza sella non lo puoi prendere e devi essere veloce perchè billy ha un bel vantaggio!

"Wise men talk because they have something to say; fools, because they have to say something."

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...