Vai al contenuto

Call of juarez


puccia

Messaggi raccomandati

puccia io l'ho gia visto nei negozi, in versione americana e anche italiana...

Dove?

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 140
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

15 missioni x 35 minuti (di media.....) /60= 8,75 (poco meno di 9 orette.....) :piange:

 

 

a me sembra ci siano 13 missioni..

Correzione: 13 x 35 / 60 = 7,5 (7 ore e mezza.......davvero un po' pochino......)

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

pare confermato che il gioco è tutto in inglese.

bello schifo.

a questo punto non lo prenderò più.

Tutto cosa vuol dire?....senza sottotitoli in italiano?

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi è traumatizzante anche x me che nn conosco l'inglese!!!

ho chiamato eb games, mi hanno detto che già ce l'hanno ma domani è in vendita.

è tutto in inglese.

ho chiamato ora un noto negozio di vendite di videogiochi online, mi ha messo in attesa x provarlo e anche lui mi ha confermato che è TUTTO in inglese compresi i sottotitoli.

io nn so se comprarlo a meno che uno di noi si immoli e lo traduca spiegandoci quantomeno i comandi e la storia.

non capisco certe scelte da parte della SH, di sicuro non venderà nulla senza i sottotitoli in ita.

cosa gli sarebbe costato metterli come nella versione per pc?

sono proprio dei fessi, per non dire altro.

 

http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[
Link al commento
Condividi su altri siti

Si meritano proprio un aggettivo che non posso esporre in pubblico........

......e cosi' facendo si sono fottuti l'acquisto da parte mia.

Tie' :P

Modificato da viga69

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche perche' il sito ufficiale del gioco e' in italiano, ma stranamente, in basso, non riporta l'uscita di una versione per console (lo da' solo per PC)...... :crazy:

....le solite cose fatte di corsa che fanno imbestialire la clientela.

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Con grande dispiacere ho visto pure io che il gioco è tutto in inglese :bang: ... basta andare su qualche sito che vende i giochi on-line e vedere la "lingua".

Sono proprio dei cretini, forse lo prenderò usato tra un pò.

Una cosa: visto che molto ci hanno giocato già sul pc(e in italiano), il fatto di non essere tradotto influisce molto??? Cioè teoricamente è possibile giocarci bene e capire qualcosa senza necessariamente la traduzione??

Modificato da devil2604
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...