Vai al contenuto

Call of juarez


puccia

Messaggi raccomandati

Fury tu che hai finito il gioco... l'episodio 11 quello dove usi billy per trovare l'entrata che ti porta all'oro di Juarez...

mi dai qualche dritta...

please davvero se nn vado avanti mi perdo il gioco :piange: che mi piace un casinaccio

anche altri se possono darmi dei consigli li ringrazio :mrgreen:

Modificato da Spartan 2
MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 140
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ragazzi dopo aver parlato un pochino con un amico...mi ha convinto a prenderlo...solamente che ho girato 3 posti e non l'ho trovato...cavolo che nervi Snake :bang: !

Una domanda per tutti quelli che l'hanno comprato...il gioco è lineare oppure possiamo trovare diversi modi per affrontare la storia? cioè, c'è tempo per farsi una "passeggiata" a cavallo??? :P

grasias....ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Fury tu che hai finito il gioco... l'episodio 11 quello dove usi billy per trovare l'entrata che ti porta all'oro di Juarez...

mi dai qualche dritta...

please davvero se nn vado avanti mi perdo il gioco :piange: che mi piace un casinaccio

anche altri se possono darmi dei consigli li ringrazio :mrgreen:

 

 

Il primo posto dove devi andare è il cimitero, da lì poi sarà più o meno tutto automatico...

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

OK ci sn andato ma nn riesco a capire cosa mi dice di fare l'indiano e poi io guardo attraverso la tomba n.3 ma la roccia nn si sposta...

:piange:

 

 

non si deve spostare :ph34r: almeno non da sola... avvicinati al "retro" della chiesetta e scalala passando dai sassi, segui il percorso in modo da arrivare dietro alla tomba su un posto rialzato, da lì fai cadere un sasso che sposta la roccia

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

non so che dirti... forse sbagli strada. cerco di spiegartelo più chiaramente: arrivi nel cimitero dietro alla chiesetta, Billy guarda attraverso la tomba e capisce che lì sotto c'è un passaggio... però non sa spostare la roccia che ci sta sopra. A quel punto guarda sul pendio che sta dietro a quella roccia da spostare, e vede un masso in bilico. Da lì "crea" il percorso a mente per raggiungere il masso, facendoti vedere dove passare... tu ti giri, sali alla sinistra del "retro" della chiesa passando sopra i sassi, passi sulla parte destra e prosegui fino allo spuntone che ti collega alla formazione rocciosa dall'altra parte del mini-cimitero. Arrivi lì, ti attacchi con la frusta a un albero e tiri un calcio al masso facendolo rotoalre giù, a quel punto la pietra a terra si sposta e tu scendi.

Link al commento
Condividi su altri siti

cioè, c'è tempo per farsi una "passeggiata" a cavallo??? :P

grasias....ciao!

:mrgreen:

spero anch'io di si...ormai noi 2 richy si sa chi siamo... :rotfl:

Ci divertiamo a "cazzeggiare" nei giochi solo per gustarci i panorami e'??????

Le cose sono 2:o siamo pazzi o dannatamente innamorati dei videogiochi...... :drunken: :drunken: :ph34r:

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

pero in call of juarez nn si puo... cioè nn è come gun che tra una missione e l'altra si va in varie città...

in call si fa missione dopo missione...

beh ma per arrivare da un punto all'altro della mappa ci puoi andare a cavallo o sbaglio? mi pare di aver letto questo nella recensione...

 

:mrgreen:

spero anch'io di si...ormai noi 2 richy si sa chi siamo... :rotfl:

Ci divertiamo a "cazzeggiare" nei giochi solo per gustarci i panorami e'??????

Le cose sono 2:o siamo pazzi o dannatamente innamorati dei videogiochi...... :drunken: :drunken: :ph34r:

 

la seconda che hai detto...mi ricordo ancora le "scampagnate" in test drive...con la lamborghini a fare rally, con le moto a cercare di risalire le montagne...a cercare i posti più carini di tutta l'isola! un pò come nei Pirati...mi fermavo ad ammirare il paesaggio tra un combattimento e l'altro...

Spero che in Call of Juarez si ha un pò di libertà di esplorazione...spero in questo, cmq domani lo compro, deciso!

 

 

 

EDIT: "...nonostante, infatti, le ambientazioni siano davvero ben fatte ed evocative, il senso di vastità è solo apparente. I diversi livelli di gioco, infatti, non sono altro che dei corridoi ben mascherati visto che è spesso impossibile allontanarsi dalla via programmata a causa della presenza di ostacoli più o meno evidenti, come per esempio muri di roccia o burroni..."

 

Tratto da una recensione trovata in internet....uffi...ma che cavolo...adesso sono indeciso :acc:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tratto da una recensione trovata in internet....uffi...ma che cavolo...adesso sono indeciso :acc:

 

dai dai...nonostante tutto e' considerato un buon gioco no???Pure a me rode per il fatto della poca esplorazione(pero',pensandoci bene,tutta sta liberta' non c'era neanche ai Pirati dei Caraibi...eppure... :teach: )

Per me e' da prendere.Io sto aspettando di "sbarazzarmi " di Forza2 per comprarlo...... :rolleyes:

E poi il genere western personalmente mi e' sempre piaciuto.Ho apprezzato il vecchio Sunset Riders,ho apprezzato Red Dead Revolver.....come posso lasciarlo sullo scaffale???Fanculo alla lingua inglese.....

A proposito,tu Richy lo mastichi un po'???? :mrgreen:

 

 

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

si beh l'inglese lo mastico...lo capisco abbastanza...però prima di prenderlo ho bisogno di più pareri...

dai video che vedo in rete non sembra male! ma c'è qualcosa che ancora non mi convince, ho letto molti parei contrastanti tra le vari recensioni che si trovano online...pure voti discordanti, dai 7.5 fino ad arrivare a toccare i 6! mah!

Link al commento
Condividi su altri siti

si beh l'inglese lo mastico...lo capisco abbastanza...però prima di prenderlo ho bisogno di più pareri...

dai video che vedo in rete non sembra male! ma c'è qualcosa che ancora non mi convince, ho letto molti parei contrastanti tra le vari recensioni che si trovano online...pure voti discordanti, dai 7.5 fino ad arrivare a toccare i 6! mah!

 

sai mio nonno che mi diceva:"Mattia,non fidarti MAI delle recensioni"..... :ph34r:

 

Anche i Pirati( e gira gira lu uso sempre come paragone :acc: )ha preso voti di cacca...ma mi sembra che e' stato apprezzato no??Io mi ci sono spassato....

Daje Richy,online e' anche divertente.cosi' appena mi riattivano la linea ci spariamo qualche sparatoria(il gioco di parole non e' puramente casuale :rolleyes: )

Azz..ma perche' stasera sto sparando tutte sta cacchiate qua????Devo ricominciare a drogarmi mi sa....

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh non possiamo mica andare contro a quello che dice il nonno...o sbaglio????

dai ci dormo su...magari domani mi sveglio e... divento pure io cowboy http://www.pumanet.it/smilies/smile/natuur_file/cowboy.gif

 

 

 

piccolo consiglio per Snake...ricomincia a http://www.pumanet.it/smilies/smile/natuur_file/fuma.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

si beh l'inglese lo mastico...lo capisco abbastanza...però prima di prenderlo ho bisogno di più pareri...

dai video che vedo in rete non sembra male! ma c'è qualcosa che ancora non mi convince, ho letto molti parei contrastanti tra le vari recensioni che si trovano online...pure voti discordanti, dai 7.5 fino ad arrivare a toccare i 6! mah!

 

qui trovi la media dei voti di tutti i siti più importanti (e anche non)... come vedi stiamo intorno al 7.2, poi ovviamente io che scrivo le recensioni sono il primo a dire che sono sempre in parte soggettive e che qualsiasi gioco va provato prima di comprarlo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io sn del parere di Fury... :ok:

cioè ogni gioco se nn covince quello che lo devo comprare, è meglio provarlo...

cmq per farsi una passeggiata a cavallo, c'è un solo livello ...

il 9 mi sembra che si svolge in un vastissimo paesaggio... billy( uno dei protagonisti) è stato salvato

da un vecchio eremita indiano che "ordina" a billy di cacciare 3 conigli e di scalare una montagna per prendere

una piuma del scaro uccello che vive li!!!

in questo livello visto che nn abbiamo limiti ditempo si potrebbe fare una bella passeggiata a cavallo... :dance:

ma prima dovrete affrobtare altri livelli :mrgreen:

MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

io ripeto che il gioco tranne qualche piccola imperfezione qui e lì.. ma son bug che stanno ovunque anche in titoli come gears.. insomma nulla di che è assolutamente perfetto ed oltretutto originale.. e le missioni le puoi completare in vari modi quando interpreti billy.. cioè furtivo o spavaldo come se fossi il reverendo con l'arco! e cmq la parte forte è il multiplayer! è ripeto l'invito ad aggiungermi in lista amici che c'è da divertirsi! tra italiani naviga che è una bomba e siamo già un gruppetto di 7 persone che ci giochiamo live.. con le mappe mix messe in sequenza che si passa da un tutti contro tutti per riscaldarsi alle varie skirmish, rapine alla banca o cattura il bottino (che è tipo un ruba bandiera!) il multiplayer è curatissimo ragazzi ci sono una marea di mappe ma tante tante mai viste così tante mappe fatte a doc per certe modalità alcune delle quali immense e piene di dettagli e molto d'atmosfera! tolto il neo dell'inglese ve lo straconsiglio perchè per quanto riguarda il multi lo potevano fare anche in arabo ma ci si diverte troppo uguale!

"Wise men talk because they have something to say; fools, because they have to say something."

Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho finito offline senza problemi ,provato una partita online (con stranieri ) ma non mi ha particolarmente colpito, non ho notato tutta questa eccellenza di dettagli , ho fatto una partita classica a squadre in una mappa che pareva un canyon, ma era abbastanza spoglia... poi magari avro beccato quella peggiore

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...