Carlito Inviato 6 Febbraio 2010 Condividi Inviato 6 Febbraio 2010 rimanendo in tema di doppiaggio:la Gerini si sente alla demo??? E Insegno doppia il personaggio che dicevamo ieri? La demo mostra solo due personaggi: Scott Shelby l'investigatore privato e Norman Jayden l'agente dell'FBI. Non ci sono nè la giornalista Madison (molto probabilmente doppiata dalla Gerini) nè Ethan Mars (andando per esclusione, doppiato da Insegno). http://i.imgur.com/qLZAPki.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkChris Inviato 6 Febbraio 2010 Condividi Inviato 6 Febbraio 2010 SI perchè l'intro di fahrenheit no? :loving: comunque video in arrivo Belle inquadrature davvero! Peccato, come diceva giustamente Mapo, per le scritte delle azioni possibili che fluttuano in modo fastidioso; è vero che così sembrano come dei pensieri, delle intenzioni, da cogliere al volo, indecisioni da delineare e applicare però è our vero che renderle statiche ne avrebbe facilitato la lettura ed evitato l'effetto mal di amre. Per il resto promette davvero bene...ora vi prego...datemi un codice! :baby: i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold - SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 6 Febbraio 2010 Condividi Inviato 6 Febbraio 2010 Belle inquadrature davvero! Peccato, come diceva giustamente Mapo, per le scritte delle azioni possibili che fluttuano in modo fastidioso; è vero che così sembrano come dei pensieri, delle intenzioni, da cogliere al volo, indecisioni da delineare e applicare però è our vero che renderle statiche ne avrebbe facilitato la lettura ed evitato l'effetto mal di amre. Per il resto promette davvero bene...ora vi prego...datemi un codice! :baby: iscriviti qua http://heavyrainps3.com/registration/signup/it_IT poi vai qua http://site.precinct52.com/case1117_briefing e metti il nome utente e pass registrati prima. accedi e le prove da scegliere gisute sono: * Mozzicone di sigaretta (prova n. 117b) (la seconda foto del mozzicone) * Uccello Origami * Caffetteria C (Diner) * Tracce di pneumatici (prova n. 117h) (terza foto) fatto questo ti da il codice da riscattare sullo store. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 6 Febbraio 2010 Condividi Inviato 6 Febbraio 2010 ma quanto dura sta demo???Avete gia' provato a rigiocarlo effettuando risposte diverse?Spero che sia vero che comportandoci in maniera aggressiva verso una persona fara' si che quest'ultima mantenga un atteggiamento ostile nei nostri confronti anche per tutta la durata dell'avventura...cosi' come leggevo che in un eventuale rissa andata male il nostro alter ego si portera' dietro i segni della lotta... okey..sono un rompicoglioni...meno male che fra poco esco va.... Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkChris Inviato 6 Febbraio 2010 Condividi Inviato 6 Febbraio 2010 iscriviti qua http://heavyrainps3.com/registration/signup/it_IT poi vai qua http://site.precinct52.com/case1117_briefing e metti il nome utente e pass registrati prima. .... fatto questo ti da il codice da riscattare sullo store. Fatto! Grazie mille, ero troppo pigro per fare tutto da solo... ! Stasera metto a scaricare anche io, evvai!!! i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold - SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 6 Febbraio 2010 Condividi Inviato 6 Febbraio 2010 ma quanto dura sta demo???Avete gia' provato a rigiocarlo effettuando risposte diverse?Spero che sia vero che comportandoci in maniera aggressiva verso una persona fara' si che quest'ultima mantenga un atteggiamento ostile nei nostri confronti anche per tutta la durata dell'avventura...cosi' come leggevo che in un eventuale rissa andata male il nostro alter ego si portera' dietro i segni della lotta... okey..sono un rompicoglioni...meno male che fra poco esco va.... si tipo quando interroghi la ragazza all'inizio hai varie opzioni, aggressivo , comprensivo, convincente ecc.. e in base a cosa scegli puoi estorcergli più info. la prima volta ho fatto tuto bene e lei si è calmata è ho iniziato ad interrogarla, mentre la seconda volta ho provato a fare diversamente facendo l'aggrassivo e quella mi ha sbattuto fuori e quindi niente interrogatorio. poi ti puoi mettere in modo più amichevole tipo appoggiandoti al letto, all'armadio mentre la interroghi ecc... appena esci dalla porta cè un tizio che entra da lei e senti che la mena, puoi decidere se stare o andare via, la prima volta sono stato e ho sfondato la porta, l'ho menato bene ed è scappato. poi ho provato a non reagire e il tipo mi ha massacrato e in faccia ero pieno di sangue lividi, sicuramente i lividi rimarranno anche dopo solo che nella demo finisce li. un altra volta ho provato a fregarmene delle grida e sono andato via senza aiutarla, anche li bisogna vedere cosa comporta più avanti sta scelta. bisogna poi vedere più avanti cosa comporta, magari il tipo ti rivede e non ti rispetta se non lo hai menato prima o viceversa, nella demo non si possono capire ste cose. mentre l'altro capitolo sia prendendo tutte le prove o non prendendone nessuna nella demo non cambia nulla, ma sicuramente nel gioco intero se no nle prendi dopo cambierà tutto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nuck Inviato 6 Febbraio 2010 Condividi Inviato 6 Febbraio 2010 se avete un codice in più e volete rendermi felice sapete cosa fare... http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpgALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oO 610 Oo Inviato 6 Febbraio 2010 Condividi Inviato 6 Febbraio 2010 Ho visto la demo su Youtube . http://www.precinct52.com/case1117_briefing (register an account) and then choose 4 pieces of evidence. They are: 1) The short cigarette butt from the cigarette butts 2) The odd right hand driver picture from the tire tracks 3) The diner with a Sphinx picture on it 4) The Origami Bird And the demo code will be yours =). Non è il gioco che fa per me. Troppo passivo, preferisco un film, a questo punto. Cage ama il rischio: l'Uncanny Valley rischia di sputtanargli tutto il lavoro...e poi lo trovo troppo macchinoso! Comunque, considerazioni puramente personali, sia chiaro. "La verità è che non abbiamo capito un ****!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiro Inviato 7 Febbraio 2010 Condividi Inviato 7 Febbraio 2010 Fatto! Grazie mille, ero troppo pigro per fare tutto da solo... ! Stasera metto a scaricare anche io, evvai!!! scusami Chris, ma non ero collegato, altrimenti ti avrei mandato subito il codice se avete un codice in più e volete rendermi felice sapete cosa fare... visto che Chris ha recuperato il codice, ieri sera te l'ho mandato in un PM... però te l'ho mandato dall'iPhone e non ero molto in buone condizioni spero ti sia arrivato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oO 610 Oo Inviato 7 Febbraio 2010 Condividi Inviato 7 Febbraio 2010 "Rest assured though that some of your actions will definitely have real consequences on the story." Recensione di Gamersyde. PIuttosto argomentata e approfondita "La verità è che non abbiamo capito un ****!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 7 Febbraio 2010 Condividi Inviato 7 Febbraio 2010 Bè in sintesi dicono che è un gioco godibile per tutta la sua durata (8-10 ore), e che per sbloccare dei trofei si dovrà rigiocare alcuni capitoli (dei 50 presenti), eseguendo altre scelte e visualizzando filmati diversi. Inoltre dicono che dopo la fine del gioco rimangono parecchi punti di domanda in sospeso, segno che i DLC andranno probabilmente scaricati per completare l'esperienza di gioco (e questo già mi fa girare... non odio i DLC, ma mi dan fastidio quando sono essenziali per godersi il gioco >.>)... Mi aspettavo un giudizio più esaltante se devo essere sincero... http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 7 Febbraio 2010 Condividi Inviato 7 Febbraio 2010 per ora l'unica rece nel mondo gli ha dato 9 quindi non male lol. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 7 Febbraio 2010 Condividi Inviato 7 Febbraio 2010 Ah bè, di sicuro non è male XD... Solo che io i voti non li guardo praticamente mai, mi fido di più delle parole del recensore che del suo voto.. perchè spesso mi trovo a sentir dire certe cose in una rece e a vedere poi il voto completamente estraneo a tutte le argomentazioni fatte prima... (un po' come gli 8 dati alla longevità di Dante's Inferno quando sento dire che dura 6 ore o_o) http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nesmes Inviato 7 Febbraio 2010 Condividi Inviato 7 Febbraio 2010 (modificato) demo provata questo pomeriggio be che dire, tutto bellissimo!! l'atmosfera, i dialoghi, il doppiaggio, le sequenze quick time ecc.. veramente particolare! ho giocato farenheit è mi è piaciuto moltissimo, questo è veramente portato al massimo..tutto azzeccato (intendo che è stato ricostruito tutto come nella realtà, da notare il personaggio che non può correre, ma solo camminare) addirittura in alcune sequenze video sembra di guardare un film, per le movenze facciali dei personaggi, per l'interpretazione e i già citati dialoghi molto convincenti!! il gioco comunque esce venerdi 26 febbraio, è ufficiale! Modificato 7 Febbraio 2010 da Nesmes http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 8 Febbraio 2010 Condividi Inviato 8 Febbraio 2010 Le recensioni saranno sempre discordanti.Vista la particolarita' del gioco non mi sorprenderei affatto se qualche recensore decida di stroncarlo,definendolo film interattivo o magari "palloso"(quando poi magari darebbe 9 1/2 ad un titolo come Halo eh) Io invece premierei il lavoro svolto perche' il mondo dei videogame ha proprio bisogno di una ventata fresca e di nuovi modi di giocare. Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nuck Inviato 8 Febbraio 2010 Condividi Inviato 8 Febbraio 2010 Provata la demo!!! (grazie Kiro) Davvero interessante questo gioco,confermo il fatto che lo stile di gioco somiglia molto al vecchio e incompreso killer 7,peccato solo che la demo sia davvero corta. Mio al lancio. http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpgALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkChris Inviato 8 Febbraio 2010 Condividi Inviato 8 Febbraio 2010 Provato anche io! Mi unisco al coro di chi apprezza questo gioco; ha stile da vendere e tecnicamente è splendido, molto di più di quanto potesse sembrare dalle foto e dai filmati! Certo non è per tutti, è di nicchia ma ce ne fossero di giochi così originali, che osano sfidare le leggi di mercato e i numeri del marketing (che sembra ripaghino solo gli fps e gli sportivi!)... c'è bisogno anche di giochi come Heavy Rain per soddisfare chi cerca prodotti particolariche e ricercati, che escono dagli schemi! Non lo dico mai ma...stavolta "mio al lancio"!!! i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold - SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 8 Febbraio 2010 Condividi Inviato 8 Febbraio 2010 scusate la domanda da niubbazzo della malora... ma come la scarico la demo? Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carlito Inviato 8 Febbraio 2010 Condividi Inviato 8 Febbraio 2010 scusate la domanda da niubbazzo della malora... ma come la scarico la demo? Ecco come. http://i.imgur.com/qLZAPki.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 8 Febbraio 2010 Condividi Inviato 8 Febbraio 2010 scusate la domanda da niubbazzo della malora... ma come la scarico la demo? vai ad inizio di pagina 12 è tutto spiegato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 8 Febbraio 2010 Condividi Inviato 8 Febbraio 2010 ma rob de mat... mi sa che aspettero' Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 8 Febbraio 2010 Condividi Inviato 8 Febbraio 2010 ci impieghi 5 minuti a farlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAPO78 Inviato 8 Febbraio 2010 Condividi Inviato 8 Febbraio 2010 ci impieghi 5 minuti a farlo. e tante ore a scaricarla però... :asd: http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/MAPO78.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AbaraiRenji Inviato 8 Febbraio 2010 Condividi Inviato 8 Febbraio 2010 e tante ore a scaricarla però... :asd: Maaaaaaapo ma che connessione hai? sei ancora con la Blu? io 1.7 gb l'ho scaricato in 30 minuti! fuggi da quel paesino nel bergamasco imboscato e vieni a PaleMMo!! http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 8 Febbraio 2010 Condividi Inviato 8 Febbraio 2010 ormai si scarica subito i primi giorni era intasato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati