Vai al contenuto

Heavy Rain

Neural

Messaggi raccomandati

black master, fidati che è già tanto se il gioco ti arriva un giorno dopo >.>... ho letto sul forum del GS (e non solo) che gente che aveva ordinato dei giochi, sono arrivati anche un mese dopo... non è per dare contro al GS, però il servizion online è davvero pessimo (me l'han sconsigliato pure in negozio, vedi te...)

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 863
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

black master, fidati che è già tanto se il gioco ti arriva un giorno dopo >.>... ho letto sul forum del GS (e non solo) che gente che aveva ordinato dei giochi, sono arrivati anche un mese dopo... non è per dare contro al GS, però il servizion online è davvero pessimo (me l'han sconsigliato pure in negozio, vedi te...)

Boh, sarà, io comunque ho letto pareri positivi di gente a cui il gioco è stato spedito due giorni prima il day one per arrivare effettivamente il giorno del day one stesso in perfetto orario... Speriamo bene...

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

l0ol bella sta storia,

prima ho richiamato e mi hanno detto 19.90 aggiungendo due usati, che devono però esser valutati in negozio dato che online per un qualche motivo non è affidabile...

infine ha aggiunto "poi bisogna vedere se cambiano le cose tra qualche giorno..." :ph34r:

Cioè noi si prenota, si porta gli usati validi e non sappiamo con certezza neanche quanto andremo a spendere al momento del ritiro??

Comunque a qualche losco negozietto privato so che arriva anche domani, ma la normal, e non dalle mie parti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho giocato alla demo e mi sono subito appassionato a questo gioco :loving: :loving: La trama e i controlli mi hanno preso subito,è bello anche vedere le conseguenze di una lotta,per esempio quella del Detective Shelby,che rimangono nel corso del gioco....fosse per me lo proneterei subito,ma con tutti i giochi che escono ci devo,purtroppo,rinunciare :piange: Ma non vi pare che il Tenente Blake è"impersonato",nella motion capture,da Zeta di Men in Black? :ph34r: Io ci ho notato molte somiglianze,non so voi....

P.S.Qualcuno(Carlito :mrgreen: )mi potrebbe dire chi è il doppiatore di Shelby?

Link al commento
Condividi su altri siti

Black, purtroppo ignoro totalmente come funzioni il sito, mi limito a far il mio dovere in negozio, non son molto devoto alla causa! :asd:

cosi come opinione personale, dubito che vengano spediti il giorno prima, ma credo sia più probabile che li spediscano il giorno stesso, però ripeto che non ne ho assolutamente idea!

Ogni riferimento a me è puramente casuale :fischio:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

P.S.Qualcuno(Carlito :mrgreen: )mi potrebbe dire chi è il doppiatore di Shelby?

Ecco qui:

Parlando del doppiaggio non so se qualcuno si è accorto che Scott Shelby è stato misteriosamente doppiato da due voci: la prima non so a chi appartenga ma non credo proprio sia un doppiatore di Roma altrimenti lo avrei riconosciuto, mentre in alcuni momenti sbuca fuori la voce di Stefano De Sando, celebre doppiatore romano e voce ufficie di De Niro. Bizzarra questa cosa, voglio sperare che dipenda dal fatto che la demo del gioco abbia subito una lavorazione parallela altrimenti l'illusione di un cast di doppiaggio di primo piano verrebbe a dir poco vanificata con questo tipo di scelte astruse. :rolleyes: Da notare comunque la possibilità di poter cambiare lingua e impostazioni dei sottotitoli in qualsiasi momento dal menu di pausa del gioco. Alcuni sviluppatori dovrebbero imparare da queste piccole cose... :fischio:

Il giudizio finale è ottimo. Se prima ero impaziente adesso sono esaltato! Sarà più dura aspettare la fine del mese adesso, cacchio! :ok:

Tra l'altro, dopo la diretta di Multiplayer.it ho scritto in readazione chiedendo delucidazioni sul "mistero delle due voci" di Shelby sulla demo e mi è stato detto che la cosa non avviene sul gioco completo.

Guardando qualche frammento della videorecensione ho notato che il doppiatore non sarà Stefano De Sando come speravo ma l'altra -sconosciuta- voce che sulla demo recita la maggior parte delle battute del personaggio. :rolleyes:

Pino Insegno invece è confermato su Ethan Mars. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco qui:

Tra l'altro, dopo la diretta di Multiplayer.it ho scritto in readazione chiedendo delucidazioni sul "mistero delle due voci" di Shelby sulla demo e mi è stato detto che la cosa non avviene sul gioco completo.

Guardando qualche frammento della videorecensione ho notato che il doppiatore non sarà Stefano De Sando come speravo ma l'altra -sconosciuta- voce che sulla demo recita la maggior parte delle battute del personaggio. :rolleyes:

Pino Insegno invece è confermato su Ethan Mars. :ok:

Eppure io quella voce l'ho già sentita da qualche parte....boh...e quella cosa di Tenete Blake alias Zeta di MIB? :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eppure io quella voce l'ho già sentita da qualche parte....boh...e quella cosa di Tenete Blake alias Zeta di MIB? :mrgreen:

No, magari fosse così. La voce a cui ti riferisci è Renato Mori, storico doppiatore di Morgan Freeman.

Ripeto: non dovrei sbagliarmi affermando che non è una voce che lavora a Roma, per cui è improbabile che tu l'abbia sentito doppiare un film al cinema. Stesso discorso per Norman Jayden (l'agente dell'FBI) e il tenente della polizia che incontriamo sulla scena del crimine sulla demo. :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

No, magari fosse così. La voce a cui ti riferisci è Renato Mori, storico doppiatore di Morgan Freeman.

Ripeto: non dovrei sbagliarmi affermando che non è una voce che lavora a Roma, per cui è improbabile che tu l'abbia sentito doppiare un film al cinema. Stesso discorso per Norman Jayden (l'agente dell'FBI) e il tenente della polizia che incontriamo sulla scena del crimine sulla demo. :teach:

Il tenente che incontriamo nella scena del crimine è lo stesso che doppia dominic santiago di GOW, ne sono sicuro :teach:

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

sembra quella di mulder di xfiles quella di jayden, anche il personaggio come si presenta lol.

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

Carlito e' preparato,spesso l'ho messo alla prova nei discorsi sul doppiaggio :)

Comunque non si sa ancora quale sia la data ufficiale.Sembrerebbe il 26,ma molti siti lo danno per il 23.Boh...basta che riesca a metterci le mani sopra al piu' presto...

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Carlito e' preparato,spesso l'ho messo alla prova nei discorsi sul doppiaggio :)

:mrgreen:

Comunque non si sa ancora quale sia la data ufficiale.Sembrerebbe il 26,ma molti siti lo danno per il 23.Boh...basta che riesca a metterci le mani sopra al piu' presto...

Se calcoliamo che i titoli PS3 escono di solito di Martedi, la data del 23 ci può anche stare. Magari romperanno il dayone, chissà. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Domani saro' a casa dal lavoro e andro' a comprarmi la ps3........chiedero' scusa alla mia piccolina con la X verde, ma questo Heavy Rain merita un "tradimento"....... :teach:

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Domani saro' a casa dal lavoro e andro' a comprarmi la ps3........chiedero' scusa alla mia piccolina con la X verde, ma questo Heavy Rain merita un "tradimento"....... :teach:

Grande Viga!!! ;)

comunque questo videogioco ha un altro pregio incredibile,quello di accomunare i più grandi appassionati di videogiocatori di sempre,con una media di età parecchio alta.

Omettendo tra l'altro interventi inutili e stupidi. ;

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

SCEE ha appena confermato che il primo capitolo di Heavy Rain Chronicles non tarderà in Europa: la dichiarazione arriva in seguito ad alcuni rumor sulla rete che vedevano rimandata l'uscita del primo DLC al 4 Marzo, nonostante il piano iniziale lo prevedesse scaricabile già il 24 Febbraio, Day-One per il titolo Quantic Dream. Nello specifico, ecco la dichiarazione SCEE:

"Chiunque abbia preordinato o abbia intenzione di acquistare la special edition di Heavy Rain, potrà scaricare il primo DLC lo stesso 24 Febbraio, come promesso."

Tutti coloro che invece non hanno intenzione di acquistare la special edition, dovranno attendere una release su PSN in data ancora da stabilire: vi ricordiamo infine che il primo episodio delle Chronicles sarà incentrato sulla bella Madison Paige.

Link al commento
Condividi su altri siti

bene bene...e il primo contenuto sara' sulla tettona :)

Io sto' tartassando il mio negoziante all'estremo(di sicuro ora gli staro' sulle palle)e speravo che me lo spediva proprio oggi.Ahime' mi tocchera' aspettare martedi/mercoledi prox....se tutto va bene... :ph34r:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma hanno spostato la data di uscita? Io sapevo che era fissata per il prossimo 26 e invece adesso sui siti compare il 24! Vabbè, meglio, no? :D

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...