Vai al contenuto

Heavy Rain


Neural

Messaggi raccomandati

  • Risposte 863
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ok sto installando :-Q___

 

Finalmente qualcuno che pensa ai tempi morti... bello il giochetto con l'origami ^^... spero non si rovini però (lo metterò tra la roba limited sulla mensola XD)

 

Per ora non installo l'aggiornamento comunque... poi si vedrà

 

EDIT: ok sto giocando... però rimango un po' interdetto...

 

Noto un aliasing spaventoso e una specie di effetto "polvere" o_o... dico nelle prime scene... anche a voi si vede così?

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok sto installando :-Q___

 

Finalmente qualcuno che pensa ai tempi morti... bello il giochetto con l'origami ^^... spero non si rovini però (lo metterò tra la roba limited sulla mensola XD)

 

Per ora non installo l'aggiornamento comunque... poi si vedrà

 

EDIT: ok sto giocando... però rimango un po' interdetto...

 

Noto un aliasing spaventoso e una specie di effetto "polvere" o_o... dico nelle prime scene... anche a voi si vede così?

Non mi dire che nella demo hanno messo le locazioni venute meglio :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

La demo non so qual'è... se è quella col tipo che si lava i denti, è proprio l'inizio del gioco...

 

Io a sto punto installo la patch e vada come vada (non sono l'unico a cui si freeza l'immagine e il labbiale continua per poi rirprendere fuori sincrono)...

 

Sinceramene, per ora non sono proprio contentissimo di 'sto gioco... graficamente è bello ma me lo aspettavo parecchio meglio (lo dico però senza aver giocato demo o altro prima eh...)...

 

Insomma sto seriamente valutando l'ipotesi di cambiarlo con qualcos'altro... perchè così è ingiocabile

Link al commento
Condividi su altri siti

ma dov'è la colonna sonora della limited ragazzi????

Per quanto ne so è sempre stata a pagamento ;)

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

è solo scaricabile online la colonna sonora.

Sì, ma sempre a pagamento per quanto ne so ;) Cioè per quanto ne so nessuno ha ancora ricevuto il codice per farlo gratuitamente :(

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Domandona: io ho preso la ps3 venerdi' scorso e non ho il live......il gioco mi partira' ugualmente anche senza aggiornamenti online? (l'ho appena preso in pausa pranzo e la ps3 non l'ho nemmeno disimballata......)

 

Dengs

 

Sei l'esempio del videogiocatore supersayan di 4° livello!!!

Grande viga.

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok patch installata e sembra essere migliorato (non ho notato rallentamenti o sfasature del labbiale col doppiaggio...)...

 

Sto scaricando la Chronicle 1 e il tema (già scaricato)... pure io niente colonna sonora (anche se mi interessa poco)

 

Credo gli darò un'altra possibilità a 'sto gioco... inizia a farsi interessante

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo trovo grandioso e immersivo, proprio come immaginavo. :dance:

 

Ho già totalizato tre ore di gioco e me lo sto godendo alla grande. Alcuni scorci e alcune scelte registiche sono a dir poco fenomenali. Non tutto è all'altezza a dire il vero: qualche incertezza c'è eccome, specie in alcune scene che sembrano essere state realizzate con molti meno dettagli rispetto ad altre e in generale i personaggi durante le fasi esplorative sembrano un pò dei tronconi con le gambe. Però è inevitabile restare di sasso di fronte alla bellezza dei modelli poligonali, dalle loro espressioni facciali, dalle animazioni e alla credibilità della loro recitazione , tutti fattori che a volte risultano praticamente indistinguibili da un film in CG. :ph34r:

 

Come ha detto Neural è un titolo che basa tutto il suo appeal sulla trama, per cui a chi non piace questo tipo di "non giochi", probabilmente dovrebbe passare oltre perchè rimarrebbe deluso. A tutti coloro a cui invece non basta godersi un thriller, ma desiderano viverlo sulla propria pelle l'acquisto è caldamente consigliato. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho finito oggipomeriggio (preso l'altro ieri) e l'ho riniziato subito cambiando alcune scelte e cercando di non far morire nessuno....un gioco fantastico che non rivenderò mai! è sempre diverso e le combinazioni di cause/effetti sono tantissime.

 

ps:ma sono l'unico a sapere chi è l'assassino? quasi quasi vi spoilero tutto :rotfl:

 

a parte gli scherzi, sapete se l'assassino è sempre lo stesso oppure cambia in base alle nostre azioni? se fosse così sarebbe praticamnete infinito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok oggi ho preso WKC... e non ho rivenduto HR XD... ho deciso di tenerlo e di farmelo piacere (visto che le uniche perplessità erano in merito ai diffetti "grafici")

 

Poi il tema dinamico è molto bello, con sta pioggia che cade (io poi adoro la pioggia)...

 

Purtroppo mi sa che ora dovrò fare i turni tra i due giochi asd... però se dite che si finisce presto, posso dedicarmi prima a HR

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok oggi ho preso WKC... e non ho rivenduto HR XD... ho deciso di tenerlo e di farmelo piacere (visto che le uniche perplessità erano in merito ai diffetti "grafici")

...

 

Hai fatto benissimo a tenerti Heavy Rain, non te ne pentirai! :ok:

 

Piccolo OT: ma White Knight Chronicles com'è? Magari potresti postare le tue impressioni a caldo nel relativo topic, che hanno erroneamente chiamato White Knight Story... :fischio:

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarete lieti di sapere che la soundtrack sarà scaricabile dal 5 marzo... per chi non ha già riscattato il proprio codice almeno...

 

Ma non disperate o voi che camminate sotto la pioggia creando origami, perchè potrete ottenere un nuovo codice qui!

 

http://competitions.au.playstation.com/heavyrain/index.html

 

"Heavy Rain™ Special Edition

Ottieni la tua Heavy Rain™ soundtrack

 

Cè stato un problema tecnico dell'ultimo minuto con la soundrtrack ufficiale di Heavy Rain™, ovvero se avete acquistato la Special Edition di Heavy Rain™ non potrete scaricare la Soundtrack fino al 5 Marzo 2010.

 

Vi consigliamo per la miglior esperienza di attendere a riscattare il codice della Special Edition - riceverete così i contenuti aggiuntivi in un'unica volta.

 

Se avete già riscattato il vostro codice e non avete ricevuto la Soundtrack ufficiale di Heavy Rain™, vi preghiamo di inserire i vostri dati qua sotto e vi spediremo via email un nuovo codice il più presto possibile per scaricarla dal PlayStation®Store.

 

Tenteremo di mandarvi l'email con il nuovo codice entro 7 giorni dalla registrazione dei vostri dati. Ci scusiamo per l'inconvenienza e speriamo vi divertiate con Heavy Rain™."

 

Vi chiede di inserire PSN, email e il vecchio codice originale ^^

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco una cosa, ma la colonna sonora è poi trasportabile sul PC e quindi sul mio lettore? No, perchè in caso mi sa un po' di inutile.....

Io comunque non ho ancora riscattato il codice :D

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco una cosa, ma la colonna sonora è poi trasportabile sul PC e quindi sul mio lettore? No, perchè in caso mi sa un po' di inutile.....

Io comunque non ho ancora riscattato il codice :D

Una volta scaricata sulla libreria audio di PS3 prova a copiarla su una pennetta USB. Ricordo che la colonna sonora di Lair non dava problemi in questo senso, magari sarà così anche per quella di Heavy Rain a meno che non si siano inventati qualche strano metodo anticopia :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho iniziato ieri sera... in generale, sono molto d'accordo con Neural. HR non è propriamente un videogioco, ma qualcosa in più (o in meno, a seconda dei punti di vista), è una sorta di racconto interattivo in cui conta più la trama che il gameplay, il che può essere un difetto per alcuni ma un pregio per altri. Per il momento sono soddisfatto dell'acquisto... certo, se dovessi fare una classifica di tutto quello che ho giocato su console non so se HR sarebbe nei primi 10/15, ma ciò non toglie che sia una bella esperienza diversa da quello a cui ero abituato e che consiglio perlomeno di provare. Se però non dovesse piacere a qualcuno, non ne sarei sorpreso.

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea Nuovo...