Vai al contenuto

Heavy Rain


Neural

Messaggi raccomandati

la coerenza è tutto :mrgreen:

 

eh si XD... siamo in due comunque uahahah...

 

*entro al GS, vedo Heavy Rain sulla tv e ci gioco*

 

"mh non mi convince tanto..." *dopo 10 secondi di gameplay* "eh no mi sa che non lo compro..."

 

*vado dalla commessa*

 

"scusa, hai per caso White Knight Chronicle?"

 

"prenotato?"

 

"...no... avrei dovuto?"

 

"eh ce ne sono arrivati tipo 4 oggi... e tutti prenotati"

 

"ah... figo"

 

*dopo un po' riesco a far chiamare a Trieste e me lo prenotano li*

 

"hem... non è che avrebbe Heavy Rain... così per caso... la limited... ?"

 

cinque minuti dopo stavo uscendo con la mia copia XD

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 863
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ma anche come durata??

 

Uhmmm quando durava fahrenheit? Sulle 8 ore mi sembra? Questo da quel che ho letto in giro dovrebbe essere sulle 10 ore per una singola partita, ma poi devi rigiocarlo più volte se vuoi esplorare tutti i bivi offerti dalla storia, e per vedere tutto dovrebbero volerci un 30 ore :ok:

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore farheneit?

naaa..

imho parecchio di meno.

a fatica arrivava a 6.

poi certo, potevi pure rifartelo, un paio di bivi c' erano.

magari al secondo giro suonavi meglio la chitarra elettrica e ti trombavi pure la tipa ma sempre 6 ore scarse erano.

c' avrò messo 3 giorni a finirlo..

 

speriamo che stavolta i bivi e le chicche siano un attimino più ricercate.

se come dice keiji è più approfondito va bene.

farheneit mi diede l' impressione di un titolo con i presupposti giusti ma sviluppato in maniera molto superficiale.

 

Modificato da Meshuggah
Link al commento
Condividi su altri siti

è svanito clamorosamente stamattina mentre chiacchieravo con il mio negoziante.

arriva un furgone e mi fa: "oh, m' è arrivato heavy rain"

30 secondi dopo era in mano mia.

 

Ahahaha non sai quante volte m'è successa una cosa del genere :mrgreen: Siamo troppo malati :rotfl:

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma ho preso la liited e quando vado ad inserire il codice per l'episodio bonus sul playstation store mi dice si e' verificato un errore! ma qualcuno che ha la limited e' riuscito a scaricarlo? se si come?

p.s. era ora che uscisse un gioco del genere che tiene alla larga milioni di bimbiminkia!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho dato un'occhiata ad altri siti (a uno per meglio dire... XD) e anche li sembra che a parecchi il codice non vada o_o...

 

Io non ho ancora provato il mio... poi vi saprò dire

 

p.s. anche Demon's Souls teneva alla larga i BM (comunque non confondiamoci, i BM esistono indistintamente in ogni gioco XD... semmai potrebbe tenere alla larga i casualoni classici, o gli FPSari... )... Hey, figo il razzismo nel mondo videoludico! Ahahahha!

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

confermo che ci sono problemi con i codici.

l' ho letto anche su un altro forum.

addirittura qualcuno dice che anche la patch che si scarica crea problemi :asd:

 

io per sicurezza aspetto qualche giorno va..intanto continuo a vagare un po' per lo spazio con shepard

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho dato un'occhiata ad altri siti (a uno per meglio dire... XD) e anche li sembra che a parecchi il codice non vada o_o...

 

Io non ho ancora provato il mio... poi vi saprò dire

 

p.s. anche Demon's Souls teneva alla larga i BM (comunque non confondiamoci, i BM esistono indistintamente in ogni gioco XD... semmai potrebbe tenere alla larga i casualoni classici, o gli FPSari... )... Hey, figo il razzismo nel mondo videoludico! Ahahahha!

Guarda a me la patch non ha dato alcun problema ma non i fa scaricare con i codici!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per tutti i santi... ho comprato un gioco Ps3 :ph34r: non l'avrei mai creduto. Dopo lo provo... volevo farlo in pausa pranzo ma ci sarebbe voluto troppo tempo per togliere la polvere dalla Ps3, e poi non sapevo come dire al ragnetto che si è stabilito nel lettore che deve sloggiare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per tutti i santi... ho comprato un gioco Ps3 :ph34r: non l'avrei mai creduto. Dopo lo provo... volevo farlo in pausa pranzo ma ci sarebbe voluto troppo tempo per togliere la polvere dalla Ps3, e poi non sapevo come dire al ragnetto che si è stabilito nel lettore che deve sloggiare.

Se è un bel po' che non la accendi, preparati a giocare una mezz'oretta dopo che l'hai accesa ;) Prima cosa aggiornamento di sistema, seconda cosa aggiornamento del gioco. Anche se quest'ultimo sembra che non conviene farlo per via di vari problemi lamentati in giro...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Se è un bel po' che non la accendi, preparati a giocare una mezz'oretta dopo che l'hai accesa ;) Prima cosa aggiornamento di sistema, seconda cosa aggiornamento del gioco. Anche se quest'ultimo sembra che non conviene farlo per via di vari problemi lamentati in giro...

 

No beh ogni tanto la accendo... negli ultimi mesi l'ho accesa 2 volte: per la demo di MAG e quella di Heavy Rain :D

Questa cosa dell'aggiornamento però non la sapevo... dovrei evitare di farlo? Ma non è obbligatorio per giocare come per la 360? Altrimenti stacco la console dalla rete e buona notte, tanto online non ci devo far niente per il momento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Domandona: io ho preso la ps3 venerdi' scorso e non ho il live......il gioco mi partira' ugualmente anche senza aggiornamenti online? (l'ho appena preso in pausa pranzo e la ps3 non l'ho nemmeno disimballata......)

 

Dengs

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Domandona: io ho preso la ps3 venerdi' scorso e non ho il live......il gioco mi partira' ugualmente anche senza aggiornamenti online? (l'ho appena preso in pausa pranzo e la ps3 non l'ho nemmeno disimballata......)

 

Dengs

 

ma a prescindere non si paga il live, è gratuito!

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ma a prescindere non si paga il live, è gratuito!

Io non ho proprio la connessione web a casa......

Volevo solo sapere se con un ps3 nuova "nuda e cruda" il gioco parte lo stesso, senza bisogno di aggiornamenti.

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

si

:dance:

Allora stasera dopo Fiorentina-Milan, tutti a letto che il papa' "ha da fare"......

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 13 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...