Vai al contenuto

[PS3] Killzone 2


Red Scorpion

Messaggi raccomandati

Ad alcune ore dell'inizio della conferenza di Sony e della presentazione tanto attesa di Killzone 2 circola per la rete una prima immagine ingame del titolo. Secondo il giornale americano (USA Today), questa immagine sarebbe tratta del primo livello del gioco presto rivelato alla stampa alla conferenza del produttore.

 

Queste parole sono di Seb Downie, responsabile di Guerilla : Si, Questo è reale. SI tratta ancora di qualcosa di poco maturo ma è ingame al 100%.

 

 

http://img.jeuxvideo.fr/photo/00545069.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

stavo per riportare la stessa notizia...

 

c'è gente parecchio incacchiata e indignata per questa immagine, non l'ho seguito molto lo sviluppo di questo gioco perchè già presentarsi come anti-Halo era un biglietto da visita molto ridicolo per il mio punto di vista, però c'era chi aspettava comunque notizie a rigurado e c'è rimasto male alla fine.

 

nenche a me sembra il massimo, tu red non ti pronunci?

Link al commento
Condividi su altri siti

Si tratta di una build poco matura. A parer mio le potenzialità ci sono per far si che si evolva alla grande. Considera che secondo gli sviluppatori il gioco avrà anche una gran fisica e l'ambiente distruttibile in gran modo quindi. Non si può avere tutto. Mi riservo comunque di esprimere una opinione più solida dopo la conferenza Sony.

 

Domenico "Red Scorpion" De Maritino

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi il gioco uscirà tra tanto tempo?

 

pare infatti che quella immagine sia stata presa dall'ultima build del gioco, più precisamente lo scorso sabato...

 

cito:

 

Btw, it appears I am being misquoted already, so I fixed the previous answer.

 

"EDIT: When I say "early" I mean, "released early in the day", and not "an early build". The screenshots were taken on the latest version of the game as it was on Saturday."

 

Seb Downie - QA Manager - Guerrilla Games

 

Link al commento
Condividi su altri siti

l'immagine non è per niente brutta, anzi...

poi bisogna vedere quanti mesi ha....

io sono fiducioso. era bello anche il primo e non penso che il secondo mi deluderà. poi bisognerà vedere la fisica troppo spesso tralasciata in questi giochi..

[LDT] member

Link al commento
Condividi su altri siti

Attualmente non mi sembra gran ke come grafica,ma cmq nn si può dire molto basandosi solo su quella img.Magari la grafica non è al massimo però il gioco è longevo e pieno di altre cose degne di considerazione.Come si dice:chi vivrà,vedrà.

Pio: a volte fanboy si nasce altre volte si diventa, io sono l'orgoglio sony, l'ultimo paladino della verità. Ho visto la luce. Convertitevi anche voi alla fede sony, abbandonate la via delll'oscurità. (imho)

~nex: Grande sostenitore morale dei fancazzuti fanboy nani.Donate anche voi un cervello a questi poveri tipi. (imho)

Link al commento
Condividi su altri siti

l'immagine non è per niente brutta, anzi...

poi bisogna vedere quanti mesi ha....

io sono fiducioso. era bello anche il primo e non penso che il secondo mi deluderà. poi bisognerà vedere la fisica troppo spesso tralasciata in questi giochi..

 

l'immagine è stata presa dall'ultima build del gioco, ovvero quella che sarà presentata all' E3 a giornalisti a porte chiuse

 

non dico che graficamente è penoso, ma per come lo avevano descritto i dirigenti sony (dicevano che era già migliore del trailer in certi aspetti), sembrava non so cosa

 

Link al commento
Condividi su altri siti

l'immagine non è per niente brutta, anzi...

poi bisogna vedere quanti mesi ha....

io sono fiducioso. era bello anche il primo e non penso che il secondo mi deluderà. poi bisognerà vedere la fisica troppo spesso tralasciata in questi giochi..

 

In effetti se consideriamo solo la zona centrale della foto la qualità è già buona ( per quella che credo essere ancora una beta o mi sbaglio ? )

Ci sono alcuni megapixel odiosi di troppo, ma tutto sommato considerando che deve ancora passare del tempo prima di metterci le mani sopra mi sento fiducioso... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Uhmmm aspettiamo prima di vedere dell'altro, così mi sembra troppo poco. Per quel che si vede, l'immagine è piuttosto scarsina: manca totalmente il self-shadowing, la qualità delle textures non è il massimo ed hanno applicato sul tutto un filtro "sgranato" che è il trucco più antico usato soprattutto dagli sviluppatori giapponesi per aggiungere dettaglio in maniera artificiale quando ce n'è poco (il nome tecnico è noise map se non erro).

 

Però ripeto, è troppo poco per dare un giudizio definitivo: aspettiamo di vedere scenari aperti, con più nemici e soprattutto aspettiamo di vederlo in movimento.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

dicono loro che "SI tratta ancora di qualcosa di poco maturo " perchè non crederci :ph34r:

cmq vista così non mi sembra affatto brutta poi basta aspettare E3 :mrgreen:

 

bhè, quando un alto dirigente sony come phil harrison, circa sei mesi ci viene a dire che a quel tempo il gioco era già superiore al trailer, e poi viene pubblicata una immagine in-game come questa, mi viene da pensare che qualcuno alla sony fuma crack :crazy:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

poi bisogna vedere quanti mesi ha....

 

"The screenshots were taken on the latest version of the game as it was on Saturday."

 

Ti aiuto con l'inglese: la foto è stata presa sabato scorso sull'ultima versione disponibile del gioco.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Uhmmm aspettiamo prima di vedere dell'altro, così mi sembra troppo poco. Per quel che si vede, l'immagine è piuttosto scarsina: manca totalmente il self-shadowing, la qualità delle textures non è il massimo ed hanno applicato sul tutto un filtro "sgranato" che è il trucco più antico usato soprattutto dagli sviluppatori giapponesi per aggiungere dettaglio in maniera artificiale quando ce n'è poco (il nome tecnico è noise map se non erro).

 

Però ripeto, è troppo poco per dare un giudizio definitivo: aspettiamo di vedere scenari aperti, con più nemici e soprattutto aspettiamo di vederlo in movimento.

 

quoto. certo possono aver usato dei trucchetti per matenere il dettaglio elevato anche in zone aperte e con molti nemici. per esempio se prendiamo R6 negli ambienti chiusi è favoloso ma in quelli aperti è veramente brutto.

i poligoni (visto che nn sono infiniti) devono essere usati con testa se si vuole fare un bel gioco.

Non solo le risorse HW devono essere anche sfruttate per fisica e per l'interazione con l'ambiente (ho letto che dovrebbe essere tutto distruttibile, però è una voce...).

cmq aspettiamo E3

[LDT] member

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmm e pensare che molti dapprima lo ritenessero un fake! A giudicare non mi sembra granchè, però se si tratta di una vecchia build ci sono i presupposti per un buon titolo. Il primo come giocabilità non mi era per niente piaciuto, vediamo stavolta come miglioreranno questo aspetto pur avendo come punto di partenza un pad quasi identico al vecchio. :??:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nTesl4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

per favore nn comnciamo a sparare a zero e tenete i piedi per terra.Questa è un immagine vecchia..si è aperto un topic per una cosa annunciata ad uno stato acerbo del gico..n possiamo rinviare a domani?

 

 

Mmm e pensare che molti dapprima lo ritenessero un fake! A giudicare non mi sembra granchè, però se si tratta di una vecchia build ci sono i presupposti per un buon titolo. Il primo come giocabilità non mi era per niente piaciuto, vediamo stavolta come miglioreranno questo aspetto pur avendo come punto di partenza un pad quasi identico al vecchio. :??:

 

l'immagine non è vecchia, è stata presa da una build risalente a sabato 7 luglio 2007

Link al commento
Condividi su altri siti

l'immagine non è vecchia, è stata presa da una build risalente a sabato 7 luglio 2007

mi sono espresso male...il gioco è in uno stato non definitivo..vlevo dire acerba.per me killzone non esce a natale, nella maniera piu' assoluta.Poi ragazzi è inutile dire che è un aimmagine discreta....è un cesso sta roba.Nulla di piu' di call of duty 2.Per me gatta ci cova...non pensiamo ad una cosa definitiva, qui siam lontani per me.

Link al commento
Condividi su altri siti

dovrebbero tenere la conferenza su questo (e enso altri titoli per PS3) subito dopo la conferenza M$, quindi è solo questione di ore per capire a che punto sono con i lavori e quando uscirà questo gioco. se dovessero dire che il gioco è destinato ad uscire nel 2008 inoltrato allora l'immagine non è niente male, anzi sarebbe molto promettente, se già dovessero dire che i gioco uscirà per fine 2007 allora devono impegnarsi e non poco.

 

vedremo :ph34r:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco in realtà cos'è ragazzi!!!! Si tratta di un poster messo nel gioco, a quanto pare hanno voluto fare uno scherzetto i Guerrilla e il mirino riflette praticamente il punto indicato del poster! Ma in realtà è stata aumentata la luminosità e guardate...http://www.forumeye.it/invision/index.php?showtopic=376867&st=330

Seguendo le pagine capirete l'arcano! :D

 

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nTesl4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco in realtà cos'è ragazzi!!!! Si tratta di un poster messo nel gioco, a quanto pare hanno voluto fare uno scherzetto i Guerrilla e il mirino riflette praticamente il punto indicato del poster!

 

Guarda che quella immagine del poster è un fake... non vedi che hanno anche spostato il mitra per coprire il braccio destro del soldato? Qualcuno si è divertito col photoshop :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea Nuovo...