Vai al contenuto

[PS3] Killzone 2


Red Scorpion

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

l'immagine è stata presa dall'ultima build del gioco, ovvero quella che sarà presentata all' E3 a giornalisti a porte chiuse

 

non dico che graficamente è penoso, ma per come lo avevano descritto i dirigenti sony (dicevano che era già migliore del trailer in certi aspetti), sembrava non so cosa

Quoto e rimango scioccato. iI trailer era molto, molto bello ( quello che scendono da una specie di elicottero), ma nn penso che arriverà mai a quel livello.

Link al commento
Condividi su altri siti

La Seconda immagine della Build??

 

http://i.i.com.com/cnet.g2/images/2005/248/920901_20050906_screen001.jpg

 

:mrgreen: ah no é Black per la prima Xbox.. :rotfl:

 

scusate, sto scherzando, spero si capisca, non voglio tirar fuori polemiche, beh dal lato tecnico build o non build sono deluso, vediamo che tireranno fuori i guerrilla dal cappello..

come dice neural aspettiamo (fiduciosi?) vabé mi eclisso.. aspetto l'E3 con ansia come tutti voi immagino, ma ora devo tornare al lavoro..ahahah Byeee

Link al commento
Condividi su altri siti

allora l'immagine? scusate ma oggi nn capisco.

 

Riassunto: l'immagine è reale ed ingame, presa da una build del gioco risalente al sabato scorso. Qualcuno sul web ha fatto una foto fake per dimostrare che in realtà l'immagine del soldato era un poster attaccato ad un muro, ma, come detto, è un fake evidentissimo. Si vede che qualche fan Sony per minimizzare si è inventato questa cosa.

 

Comunque domani mattina subito dopo la conferenza MS ci sarà la dimostrazione a porte chiuse del gioco, quindi credo che già da ora di pranzo dovrebbero iniziare ad arrivare notizie attendibili.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

dovrebbero tenere la conferenza su questo (e enso altri titoli per PS3) subito dopo la conferenza M$

 

Subito dopo la conferenza Microsoft ci sarà un evento di oltre 2 ore per presentare Killzone 2, la conferenza Sony con la presentazione degli altri giochi (ma pare anche del sixaxis con la vibrazione) si terrà domani quando da noi saranno le 21:30.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Come sempre non ho capitop nulla di questa faccenda :crazy:

 

Comunque dopo la figuraccia dell'E3 2005 voglio dare per l'ultima volta in vita mia fiducia alla Sony e Phil Harrison...se ha detto che il gioco ha superato i livelli di quel trailer io ci credo...ci voglio credere...almeno per l'ultima volta.

 

Comunque consiglio prima di cominciare a parlare, anche se lo si dovrebbe fare solo con pad alla mano e disco nella console, di aspettare numerose immagini e come diceva il buon Neural qualche video ingame 100% :ok:

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente neppure me dice granchè questa immagine rilasciata. Però magari prima di seppellire (tanto per cambiare :rolleyes: ) Sony sotto un tir di letame aspettiamo di vedere come sarà la built in movimento.... :fischio:

 

Scusate ma il trailer di Killzone 2 all' E3 2005 è questo ?

 

Si è questo. Per quanto se ne possa dire è impossibile che il titolo ingame sia all'altezza di questo filmato. E pensare che c'è anche chi era convinto che sarebbe stato migliore! :sleep:

 

 

:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente neppure me dice granchè questa immagine rilasciata. Però magari prima di seppellire (tanto per cambiare :rolleyes: ) Sony sotto un tir di letame aspettiamo di vedere come sarà la built in movimento.... :fischio:

Si è questo. Per quanto se ne possa dire è impossibile che il titolo ingame sia all'altezza di questo filmato. E pensare che c'è anche chi era convinto che sarebbe stato migliore! :sleep:

:ok:

 

Secondo me Gears of War è leggermente migliore graficamente del trailer dell'E3 2K5...forse perde in fisica e ambientazioni più piccole, ma sia nella fisica che graficamente mi sembra uguale o leggermente superiore :fischio:

 

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

ma se nel 2005 non si sapeva neanche come sarebbe stato l'hadrdware definitivo della ps3, sony si mise in fretta e furia a fare filmati iperealistici senza avere neanche il prototipo della ps3 realizzato...quindi figuratevi cosa mi posso aspettare, però se riuscisse a farmi ricredere ne sarei ben lieto

www.nashiraviaggi.it

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte l'aspetto grafico, rispetto al trailer già noto una differenza apparentemente insignificante ma molto "furba": fate caso agli Hellgast nel trailer, vedete che hanno dei bei mantelloni svolazzanti, una specie di spolverini che coprono le gambe e che si muovono con una fisica realistica?

 

Beh, guardate l'immagine rilasciata e ditemi dov'è finito il mantello-fisicamente-simulato, perchè non ne vedo :??:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Come sempre non ho capitop nulla di questa faccenda :crazy:

 

Comunque dopo la figuraccia dell'E3 2005 voglio dare per l'ultima volta in vita mia fiducia alla Sony e Phil Harrison...se ha detto che il gioco ha superato i livelli di quel trailer io ci credo...ci voglio credere...almeno per l'ultima volta.

 

Comunque consiglio prima di cominciare a parlare, anche se lo si dovrebbe fare solo con pad alla mano e disco nella console, di aspettare numerose immagini e come diceva il buon Neural qualche video ingame 100% :ok:

 

Perchè non ti è bastata la conferenza del 2006 :mrgreen: :mrgreen: ?LINK della versione per farsi 2 risate

Ormai la fiducia è finita...devono prendere e lavorare per tirare fuori roba degna delle aspettative che hanno creato con i loro proclami.

 

Tornando alla img...boh...per il momento mi pare incommentabile...se uno dovesse giudicare da quella sarebbe chiaramente qualcosa di negativo.

Modificato da Guglielmo_Cancelli
Link al commento
Condividi su altri siti

Non so quanto possa essere rilevante, ma girando in rete ho trovato questa immagine :fischio:

http://img59.imageshack.us/img59/8746/killzonefinalum0.jpg

 

Effettivamente è ingame ma è solo una sezione ritagliata della scena del gioco in cui a quanto pare il protagonista riviolge lo sguardo verso un poster attaccato ad un muro (lo si capisce anche dal fatto che l'arma nonchè la mano sinistra del personaggio non sono completamente visibili). Quella che probabilmente è l'immagine "completa" mostra dei dettagli maggiori (guardate le texture della parete! :ph34r: ) rispetto a quella "ritagliata". :teach:

 

Che Guerrilla, Sony o qualcun altro abbiano voluto "prendere per il naso" i fan di Killzone 2? In ogni caso se è uno scherzo (benigno o maligno che sia) mi pare che lasci il tempo che trova.... :rolleyes:

 

 

:ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello del poster dovrebbe essere un fakone: semplicemente hanno ritagliato il mitra, l'hanno messo più vicino all'immagine ed hanno appiccicato un muro intorno. Ma non si sa mai, potrebbe essere che abbiano voluto prendere in giro tutti e domani si rivelerà un gioco sensazionale...

 

Aspettiamo qualche ora e lo sapremo :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Quello del poster dovrebbe essere un fakone: semplicemente hanno ritagliato il mitra, l'hanno messo più vicino all'immagine ed hanno appiccicato un muro intorno. Ma non si sa mai, potrebbe essere che abbiano voluto prendere in giro tutti e domani si rivelerà un gioco sensazionale...

 

Aspettiamo qualche ora e lo sapremo :ok:

Speriamo bene, ma la Sonyt ha sempre mostrato filmati in CG ottimi per poi avere una grafica di gioco "ingannevole" rispetto al video.

Questa non èp una buona cosa ( così come almeno fino ad adesso ha dimostrato Killzone 2) :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello del poster dovrebbe essere un fakone: semplicemente hanno ritagliato il mitra, l'hanno messo più vicino all'immagine ed hanno appiccicato un muro intorno. Ma non si sa mai, potrebbe essere che abbiano voluto prendere in giro tutti e domani si rivelerà un gioco sensazionale...

 

Aspettiamo qualche ora e lo sapremo :ok:

 

Ad ogni modo, guardando l'immagine postata alla pagina 1 del topic mi sembra che c'è qualcosa che non torna. Mi pare un pò troppo spiattellata, senza profondità e con un'illuminazione troppo sparata. Per non parlare delle texture che sembrano di un titolo old gen! Questo è davvero il frutto di anni di sviluppo? Non so perchè ma ne dubito. O almeno spero! :whew:

 

Comunque aspettiamo domani sera la conference e la presentazione ufficiale del gioco: a quel punto sapremo la verità. Al limite Sony si beccherà qualche pomodoro o qualche uovo marcio sul palco.... :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea Nuovo...