Vai al contenuto

[PS3] Killzone 2


Red Scorpion

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

In un'intervista rilasciata a Geoff Keighley di GameTrailers TV, Jack Tretton, presidente di SCEA, ha parlato riguardo all'E3, della possibilità di un Killzone 3.

 

Keighley ha chiesto a Tretton se ci sarà Killzone 3 all'E3. Il CEO di SCEA ha così risposto:

 

"Beh, da quando abbiamo acquisito gli studi di Guerrilla, loro hanno fatto un grande lavoro (Killzone 1 e 2), quindi non so se a breve vedrete un annuncio per quest'ultimo [all'E3], ma vi prometto che prossimamente vedrete Killzone 3.".

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

L'ultimo episodio di Qore, magazine mensile a pagamento distribuito via PSN, aveva mostrato un filmato dal quale si evinceva chiaramente che Killzone 2, insieme a Little Big Planet, Gran Turismo 5, Wipeout Fury e Super Stardust HD avrebbero avuto una versione 3D in seguito all'atteso update del firmware PS3.

 

A tal proposito però Sony Computer Entertaiment ha oggi smentito categoricamente la notizia, dichiarando che i giochi presenti nel video erano solo a titolo dimostrativo, utilizzati per far capire come potesse presentarsi un gioco che utilizza il 3D, ripetendo ancora una volta che versioni 3D dei titoli prima citati non sono in sviluppo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Lol a 8 euro???

 

Comunque l'unica nota negativa di Killzone 2 imo è il motion sickness... per il resto lo adoro (anche se ho fatto solo un livello lol)... mi piace l'ambientazione, la grafica, il fatto che ci siano le coperture ma in prima persona e l'AI che mi sembra ben messa (come in Killzone 1)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

è uno dei migliori fps usciti su console, quindi si vale la pena

 

Graficamente poi ha dei filtri ed effetti particellari stupendi, con una grana quasi da pellicola cinematografica.

 

Peccato che ultimamente i server perdano un po' di colpi, in ogni caso l'online è ancora strapieno di gente.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 mesi dopo...

Oggi ho finito il tanto osannato dalla critica Killzone 2.

Il comparto tecnico è buono, graficamente è fatto bene, anche se nelle ambientazioni (poche) diurne si notano molti più difetti e texture in bassa risoluzione. Sul sonoro, diciamo generalmente è stato soddisfacente, a parte le musiche, davvero poco epiche.

Si è lasciato giocare, non mi ha preso però molto, infatti rimanevo giorni senza neanche toccarlo...fattore coinvolgimento mediocre.

Una cosa davvero buona è l'IA dei nemici anche se a volte si facevano uccidere come scemi, tutto sommato è stato impegnativo.

La trama è stata di una piattezza assurda...in definitiva, un discreto titolo, in perfetta linea con il primo killzone per ps2, un gioco che non supera a mio avviso il 7. Altro che 10 o 9...quei voti li lascerei per The Darkness o il primo Bioshock

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 20 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...